Proof of Life
di Natory28

17/08/18, ore 00:09

Ciao Lory! Grazie per questo ultimo aggiornamento prima delle tue vacanze, avevo proprio bisogno di scoprire se Lexa se la sarebbe cavata o no. La sfuriata di Clarke alla povera infermiera, e poi al dottore, sono state comprensibili, e quella mezza bugia del fidanzamento per estorcere informazioni, sicuramente le si è ritorta un pochino conto, ma per il momento è stata salvata dallo squillo del telefono.
Anya invece è furiosa, e lo sarei anche io al suo posto. Fortuna che c'è Lincoln, e chissà magari ora che gli toccherà lavorare con la recluta, salerà fuori qualcosa di interessante.
Buone ferie, ci si legge al tuo ritorno, un abbraccio

14/08/18, ore 01:35

Ciao Lory, buon tutto e cerca di sopravvivere!!!
Allora capitolo al cardiopalma, abbiamo dato proprio un spinta all'acceleratore!!! In effetti dalla telefonata uno che sa benissimo di essere monitorato e che stacca la chiamata ogni tot di tempo poi si fa beccare come un pollo sembrava strano...E infatti ecco svelato l'arcano, era tutta una trappola. Ora entriamo nelle ipotesi (sai che io mi ci ficco a capofitto) io suppongo che si il rapimento di Wells sia solo una copertura per assicurarsi che la squadra di Anya venisse messa in gioco, e che l'obiettivo finale sia proprio Anya stessa!!! Magari è qualcuno che lei ha arrestato in passato, e che adesso tornato in libertà, vuole fargliela pagare e qual miglior modo cominciando con il far sparire Raven?
Poi passiamo per un attimo alla squadra, inutile dire che Clarke è corsa come un fulmine quando hanno sparato a Lexa, ma emblematico è un pensiero di Lexa, che mentre ripensa al perché si sono lasciate si lascia sfuggire "O forse era quella via di fuga che le serviva per mettere distanza tra lei e Clarke per coprire quel segreto che non riusciva ancora ad elaborare persino con se stessa" che segreto doveva coprire lasciandola in quel modo?

13/08/18, ore 17:59

Wow!!!
Che ansia!
Brava: il rapimento di Raven proprio non me lo aspettavo!
E che segreto ha Lexa?
Ese fosse lei la talpa? In fin dei contile hanno sparato ma non le è successo nulla ed i cecchini di solito non sbagliano... e se fosse stata costretta per vattelappesca cosa? Magari qualcosa legato al suo segreto... vabbeh! Smetto di blaterare.
Comunque... bravaaaa!
In bocca al lupo per il tuo corso.
Unabbraccio e alla prox

13/08/18, ore 15:31

E adesso ? Ci lasci così col dubbio per tutto il periodo delle ferie ? Dimmi la verità, ti stai vendicando perché tu hai da fare e non potrai riposarti.
Scherzo naturalmente, però renditi conto che lasciarci così non è giusto.
Questo capitolo è stato una bomba dalla prima riga all'ultima. Altro che se è venuto fuori e tutto in un botto.
Il sesto senso di Anya aveva visto giusto, ma mai avrei pensato che tutta questa messa in scena non era altro che una trappola per catturare Raven. Evidentemente qualcuno ce l'ha a morte con Anya, d'altronde è un poliziotto quindi in tanti potrebbero avercela con lei.
Per quanto riguarda le altre due piccioncine si vede benissimo che sono ancora innamorate perse. Lexa che ha lasciato Clarke per continuare a lavorare come agente operativo, ma che ancora è pazza di lei e deve uscire di corsa dal camioncino per non soffocare. Clarke che non esita a correre da lei quando sente che è ferita. Presto dovranno chiarire soprattutto adesso che Raven è in pericolo.
Povera Anya, non sarà facile ora mandare avanti la missione coinvolta com'è nella faccenda. A questo punto penso che il caso effettivo sia proprio questo e non il figlio del sindaco, anzi non è che il sindaco ha organizzato tutto perché implicato con la mafia cinese e vuole in qualche modo sbarazzarsi o tener buona Anya ?
Ma......stiamo a vedere, sono molto curiosa.
Super Lory, complimenti davvero. C'hai lasciato col fiato sospeso proprio nel periodo meno opportuno. Ora ci toccherà aspettare chissà quanto prima che ti degnerai di farci sapere come prosegue il tutto.
A presto e buon corso/torneo.
Ciao, alla prossima.

13/08/18, ore 15:06

Lory ma ci lasci così? Lexa ferita con la Dottoressa vicino e Raven??? Trovate Raven immediatamenteeeeee... ok torniamo serie, azione c’è stata, ma anche si sono mossi i sentimenti che Lexa e clarke credevano repressi... nel furgone Lexa si sente soffocare e abbiamo capito anche il motivo della rottura, Lexa tesoro mio ma sarai scema? Perché la tua fidanzata ha paura e vuole proteggertic, ti chiede di lasciare il servizio attivo e tu che fai? la lasci senza nemmeno parlarle, stavolta non posso difenderti... però appena la bionda capisce che Lexa è ferita si ruzzola fuori dal furgone per andarla a medicare, ha ragione Anya this is love zuccone!!! E adesso la tragedia... il rapimento di Raven, chi ha osato tanto? Forse qualcuno che ce l’ha con L squadra e in particolare con Anya e quindi per vendicarsi ha rapito la moglie... Lory rifletti non puoi lasciarci così, anche perché è estate la nebbia non c’è 🤣🤣🤣🤣 scherzi a parte, buon corso/torneo un abbraccio a presto 😊

13/08/18, ore 14:46

Ciao Lory, anche se in questo momento ti sto odiando per il finale, questo capitolo è stato una vera bomba! Cavolo mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo, le sensazioni di Anya erano fondatissime purtroppo, e adesso abbiamo la squadra decimata. Lexa ferita, e Raven rapita. Non potevi lasciarci prima delle vacanze, in un punto peggiore di questo!
Cavolo vorrei accompagnare quella scorbutica della Woods in ospedale, e mettermi subito alla ricerca della Reyes con loro, e invece temo mi toccherà aspettare un bel po'...
Ci si rilegge appena ricompari, un abbraccio

11/08/18, ore 22:03

Non si può continuare a leggere: si deve!!
Stiamo entrando nel vivo e gli elementi per una grande storia ci sono tutti.
I dialoghi, la trama, i personaggi... vai avanti così!
E se non puoi aggiornare presto pazienza... di sicuro varrà la pena aspettare.
Un abbraccio pieno: qui sull'appennino fa quasi freddo!
Alla prox

11/08/18, ore 18:53

La storia sta entrando nel vivo. Anya e Raven sono sempre scoppiettanti insieme e la bionda sa farsi valere sia col sindaco che con Mister X.
La storia si legge benissimo, la squadra ha ripreso a funzionare in pieno.
Sono più che pronta e in attesa per il sopralluogo. Dovrò aspettare le ferie probabilmente, ma quelle vengono una volta all'anno e bisogna approfittare quindi buon riposo, buon viaggio, buon divertimento qualsiasi cosa farai in questo periodo. Ricaricati e facci stramazzare quando tornerai all'opera con questa stupenda storia.
Complimenti, sei sempre una garanzia.
Ciao, alla prossima e buon ferragosto.
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 06:57 pm)

11/08/18, ore 15:36

Ciao Lory, la squadra nonostante tutto funziona bene ed è riuscita già a strappare qualcosa su cui lavorare!!! Vedremo come riusciranno a districarsi con i rapitori che non sembrano affatto stupidi anzi...

11/08/18, ore 12:30

Ciao Lory, altroché se si può leggere... è intrigante e mi sta piacendo molto, le cose vanno fatte con calma, altrimenti non si capisce niente e si perdono i dettagli... comunque amo con interagiscono Anya e Clarke e le Ranya... per adesso il chiarimento tra le bionde da i suoi frutti, bisogna vedere quando anche Lexa sarà nella stessa stanza con Clarke come andrà a finire... e la talpa sarà nello staff del sindaco (ho amato Anya quando l’ha “cacciato”) o nel Fbi? La risposta nei prossimi capitoli... a quanto ho intuito mi sa che vai in ferie (direi più che meritate) quindi un abbraccio, rilassati a presto 😊

11/08/18, ore 12:28

Bè Lory, queste Ranya si vedono con il contagocce per il momento, ma sono gocce davvero esplosive! Già solo quelle poche battute tra di loro sono state qualcosa di fantastico!
Pare anche che Clarke dopotutto riesca a lavorare bene con la vecchia squadra, certo manca Lexa, ma con gli altri almeno le cose funzionano ancora.
Spero che la tua pausa non finisca mentre inizierà la mia, in ogni caso un modo per leggerti lo troverò anche dall'altra parte del mondo, a presto, un abbraccio

07/08/18, ore 22:33

Per prima cosa scusa il ritardo!!!
Questa stora mi piace parecchio, la stai costruendo bene. Le dinamiche trai personaggi sono davvero ineressanti e ci guidano dentro la trama che è avvincente.
Mi intriga che la storia non sia incentrata sulle Clexa ma che le due siano "soltanto" nel coro. Almeno per ora.
Il personaggio di Octavia è davvero positivo (meno male, va!) e spero che non le accada nulla di brutto, anche se temo che ne vedremo delle belle.
Le Ranya che dire... meravigliose!
Hai detto che ci vorrà un po' per aggiornare... sono sicura che la prossima lettura varrà la pena dell'attesa.
Un abbraccio, ma solo perchè il ventilatore è acceso.
Alla prox

07/08/18, ore 00:37

Ciao Lory, spero che le prossime settimane siano dedicate alle ferie!!!
Passando al capitolo, il brutto presentimento e l'ansia di Anya agitano anche me!!! Ho adorato le Ranya, come sempre hanno un'interazione così bella e ironica che non è possibile non adorarle!!! Per il resto la squadra pare stia procedendo abbastanza bene, nonostante tutto, ora aspettiamo questa telefonata che incasinerà tutto!!!

06/08/18, ore 16:55

Finalmente ci siamo, il caso comincia entrare nel vivo. Tra Lexa e Octavia le cose sembrano andare bene. Scherzano insieme, si stanno affiatando come anche Clarke e Anya. Le due hanno fatto pace e presto toccherà anche a Raven e Clarke anche se Raven vuole fare i conti sono certa che la perdonerà, si vogliono troppo bene. Il problema più grosso temo sia proprio Lexa, rimane l'ultimo scoglio da superare e temo sarà il più ostico. Dall'altra parte Anya e Raven sono le solite, mitiche ragazze innamorate da fare invidia. Intanto seguiamo il caso di rapimento con l'arrivo della prima telefonata e col cattivo presentimento di Anya. Sento puzza di guai grossi.
Bravissima Lory, la storia si sta accendendo e penso che si infiammerà molto presto. Complimenti come sempre e buone ferie.
Al prossimo aggiornamento, ciao.

06/08/18, ore 11:57

Octavia e Lexa mi sembra stiano legando piuttosto bene, se la Blake si allea con la Woods, a fare battutine irritanti, la Forest potrebbe davvero avere la vita difficile.
Passiamo al capo... hem... Anya ahahaha lei e Raven sono davvero belline assieme, non vedo l'ora si allontanino un po' dai doveri e abbiano la possibilità per un attimo di essere semplicemente loro.
Intanto il caso procede, prevedo sarà complesso e stancante, temo che le paure di Anya possano essere fondate, ma spero riescano a cavarsela bene.
Alla prossima Lory, un abbraccio