Solo compagni di squadra
di EleSoKi

14/09/18, ore 17:35

Questa era una Delle coppie che avrei sperato di vedere anche se so che non si realizzerà ma sarebbe bello, loro due erano perfetti anche se ultimamente sto rivalutando hinata chi sa un giorno potrei anch'io scrivere qualcosa su di loro, l'idea non mi dispiace

14/07/18, ore 22:58

Bella one-shot soprattutto con la mia ship preferita!
Continua cosi

13/07/18, ore 16:17

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo Fb " Amici di EFP "

Rieccomi di nuovo avevo qualche minuto e quindi ne ho approfittato dato che è molto piccola e semplice da leggere :) Mi piacciono quelle corte si vede?

Passando alla storia da recensire.

Come coppia ( la vedo più come fratello e sorella ) Ma rispetto chi la ami in altri mondi ahah

Sembrano molto complici e assomigliano alla MinaKushi per questo vengono shippati molto insieme.

Vedo che hanno trovato un modo alquanto osé la notte movimentata e con due vicini al quando sexy una bella KakaSasu mi ha fatto venire voglia di scrivere su di loro eheh ;)

Bene un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto, e continua così è bellissima anche se è strana ;)

a lasciargli un po' di spazio a tutte le coppie in una futura storia ma metterai anche la SaIno perché tra le coppie che hai nominato non la vedo, oppure darai spezio ad una altra nuova ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 04:29 pm)