Soli a metà
di skat3r_leso

10/04/13, ore 12:48

Ciaoooo mi é piaciuta molto la tua (brevissima)storia.....ank se nn sopprto le personecome te k scriono una storua,ank bella,e nn la completanoe

07/07/10, ore 15:59

Colpevolissima di recensire così in ritardo, non me la sento di evitare però: ciao Dan, come stai??????????????? ^_^ Da quanto tempo non ti sento... bellissimo capitolo come al solito, riesci ad interpretare i sentimenti anche delle persone che ti circondano come se fossero tuoi (e si vede che ti piaci molto fisicamente XD! la tua scrittura mi piace moltissimo, continua così... spero di risentirti presto, tvb:) Domy.

09/06/10, ore 20:53

ciao..è la prima volta che ti scrivo..cmq ho letto la trama della tua storia un po di giorni fa e mi ha davvero incuriosita..ed eccomi qua dopo essermi letta i 3 capitoli tutto d'un fiato :)e sono molto belli..sono curiosa su cm si svolgerà la storia:)aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo:)a persto..

05/06/10, ore 15:14

Non so neppure perchè recensisco visto che la storia l'abbiamo scritta in due XD Solo che fa un certo effetto rileggere questa storia dopo tanto tempo e poi mi sono stupita leggermente quando ho visto il capitolo e non sapevo nulla dell'aggiornamento...
Vabbè comunque fa sempre piacere vedere che è ancora seguita.
Baci, Ti voglio bene.
Manuela.

05/06/10, ore 15:00

sono arrivata...
non ti so dire ancora se mi piace o non mi piace la storia, è ancora troppo presto, perciò ti dico che sicuramente è scritta bene e ci sono delle frasi davvero, davvero importanti!
Tornerò a leggere perchè sono curiosa di scoprire la trama quindi alla prossima!

05/06/10, ore 14:51

"in me c'è il pericolo dell'anarchia"..bello...aspetta!

05/06/10, ore 14:25

Ehilà! Ancora non ci credo che hai aggiornato, che bellooooo *.* Il capitolo mi è piaciuto molto, leggendo si intravede quella che deve essere la vita non proprio facile di Alexis. Chissà se prima o poi i due fratelli troverano un "punto d'incontro" e inizieranno a parlarsi civilmente, speriamo v.v Quando ho letto la parte dove dice che in estate sradicano i fiori la mia faccia è stata questa ---> O.O Fanno giardinaggio O.o Non mi stupisco affatto che la camera di Daniel sia in completo disordine, si addice benissimo al personaggio XD Immagino che quella di Alexis invece sia perfettamente in ordine, giusto per accentuare ancora di più la differenza tra i due fratelli. Bellissimo v.v Ho immaginato la scena dove la madre sclera e il padre cerca di scappare e mi è venuto da ridere, oddio che scena XD Chissà chi sarà mai che sbatte le porte mhhh Una mezza idea ce l'ho ma aspetto il prossimo capitolo per sapere se ci ho preso oppure no XD Il capitolo è scritto benissimo, e tranquillo non è corto,tutto quello che doveva esserci c'è, quindi è perfetto. Per le recensioni non è un problema, con il lavoro non deve essere facile fare tutto. Spero aggiorni presto alla prossima, complimenti ancora baci baci tvtrb =*

23/03/10, ore 21:36

mi ha incuriosita molto questa storia quindi mi raccomando continua ad aggiornare e scrivere =)...ma quando arriva la descrizione di Daniel??? sono curiosa...visto che anche mio fratello si chiama Daniel =)(che coincidenza )...ti lascio ma mi racomando aggiorna il piu presto possibile =) ciao Nana

19/03/10, ore 20:56

Dan, ma ciao!!!!!!!!!!! ^^ Quanto tempo davvero... scusa, ma da quando non ho più MSN ho un po' timore a scriverti mail (una volta hai detto ke spesso nasondono virus e uccidi ki te ne invia XD) xciò è passato un secolo dall'ultima volta che mi hai sentita! Spero che ti vada tutto per il meglio... inutile dire che la tua storia è simpaticissima ed hai un bel modo di scrivere, piaceresti alla mia prof di italiano all'uni! Se vuoi, fatti sentire... il mio indirizzo MSN è anke mail ^^ salutami Mnu e gli altri, ok? Alla prossima, tvb.

06/03/10, ore 22:34

Sera! Chiedo scusa in anticipo dato k commento solo ora, sono imperdonabile ç.ç Il capitolo mi è piaciuto molto, sia per come è scritto, con una grammatica perfetta, sia per i contenuti. Hai ragione i pensieri e i sentimenti sono mooolto realistici... e sì, sono proprio i tuoi u.u Il capitolo non è così acido dai, anzi è bello. La descrizione degli amici rende l'idea di quanto siano fuori di testa e anche la ragazza rossa sembra essere un peperino. Fratello e sorella sono completamente diversi e immagino che prima o poi si scanneranno..idee diverse, abitudini diverse come quella di andare subito a casa a studiare invece di andare in giro con gli amici, il comportamento a scuola di uno e dell'altro... si insomma c'è un pò di contrasto tra di loro. Oo E non so perchè ma mi immagino già il protagonista buttare i suoi amici nei bidoni della spazzatura di testa ahahah La fine del capitolo è bellissima, hai interrotto il capitolo in un modo che il lettore non si aspetterebbe mai, con lei in braccio a lui che si baciano mentre camminano, geniale! u.u Spero di non essermi dimenticata niente, ancora complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto. Alla prossima baci baci tvtrb

07/08/09, ore 09:51

waaa ma come pretendi adesso che non recensiscaaaa XD tanto te l'ho detto ieri che scrivo solo cazzate nelle recensioni, quindi non ci perdo niente v.v alluuura ma che bella storia, subito nei preferiti ^^ e mi ritrovo d'accordo con te su tutto quello che hai detto (quasi... gli avvocati hanno bisogno di essere istruiti quindi a scuola ci vado sennò addio laurea ç.ç)e poiiii madò, ma da dove è sbucata quella???? Dal campo nazista di Stutthof?? u_u comunque scrivi benissimo e... WUUAAAA UN ERRORE DI GRAMMATICAAAAAAA si scrive "qual è", senza apostrofo XD solite cavolate che noto solo io XDXDXD va beeeene dopo questo sclero mattutino (notare che sono appena le 9.50, e ancora non ho capito come mai sono già attaccata al pc O_O) ti lascio *sventola fazzolettino bianco* e a presto ^^ vale

27/07/09, ore 21:21

E vabbè, recensiamo perchè voglio il seguito!!!!!!!!!!! Che dire Dan, si ritrova tanto di te in questo primo capitolo, ed ho sempre sostenuto che sei un mito nello scrivere... Sei sincero, non ti dai arie e racconto solo ciò che ritieni importante. Bravissimo, continua così.... tvb. Domy ^_^

10/07/09, ore 20:33

Ciau il primo cappy mi è piaiuto moooooolto spero che la continuerai presto...mi piace il tuo stile XD kiss kiss sa chan

08/07/09, ore 21:23

sono molto, molto curiosa.... questa ff mi intriga parecchio... ti PREGO, aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/09, ore 23:47

ciaooo :) la trama mi incuriosisce molto, per favore continua presto :)