Predestinati: la storia di un amore.
di cin75

Neutre o critiche: -3 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/10/18, ore 20:10

Ciao!! 😍😍😍😍
Oddio oddio oddio!!! Meraviglioso!!
La famiglia riunita è stupenda!!! E ho pianto come una fontana a ogni regalo scartato!!
Chuck!! Rob e rich che aspettano un piccolino o una piccolina😍😍😍😍😍 Jensen, jared e misha con un cognome loro 😍😍😍 sciolta!!!! Brividi!!!!!
E mo?!! 😁 Cas e Dean?! 😍😍😍 Oddio il biondo e cotto!!! È adorabile!!! Adorabile!!
Sammy che lo sfotte😁😁😁😁 😄😄😄😄 ci stava!!! Bitch! Jerck! 😍😍😍😍 Il loro marchio di fabbrica!!!
Beh dai!! Che dire!! Tra poco ci sarà un matrimonio è un battesimo perché cass e Dean sono destinati a stare insieme.😍😍😍😍
E ora il momento fluffoso!!! Occhi a cuore 😍😍😍😍 o Chuck!!! Che parole meravigliose!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Mi mancheranno questi due alpha!!! Cin, che dire!! Genio!!!! L omegaverse più bella che abbia mai letto!!!😍😍😍 Quando sei brava!!!

19/10/18, ore 18:40

Ciao-
J2: -il finaaleeee-
Misha: -l'è Nataaleeee-
Io: -sparite🌋
fuga dei presenti
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo la festa di Natale anticipato *Nel senso che, fuori da questa storia, siamo ancora ad ottobre... nota di Dean nell'atto di zittire una possibile protesta di Castiel* con l'apprendere di come Rob l'è in stato di grazia-
Rich: -oXXXo miiooooo- *stramazza al suolo*
facepalm di Rob
Mary: -a proposito del cosiddetto anti vaccino, speriamo solo che i J2, adesso che, facendo fede al capitolo scorso, saranno inibiti chimicamente *Sempre se non l'abbiamo già fatto... nota di Jensen* non ci rubino/ci freghino lo stesso per riprendere a sfornà figli-
Jensen: -EEEEEEE!😶
***
Castiel regalò a tutti, un laccetto da polso che aveva come pendente una piccola ala di angelo. (cit)
😍😍😍😍
Adesso devi assolutamente dirci dove hai trovato un simile articolo, Cass!😍
***
Abbiamo pure scoperto come il bruno sembrerebbe avere una storia con Dean-
Dean: -NO-
Castiel: -non era quello che dicevi ieri notte e/o stasera e/o-
Dean: -non. Dobbiamo. Correre. Troppo-
Castiel: -ma mica corriamo, mentre lo facciamo-
Dean: -NON IN QUEL SENSO, CASS!🌋
facepalm del brunetto
E, per finire in bellezza-
Jensen: -complice mio fratello, abbiamo finalmente scoperto com'è nata quella caXXo di profezia che tanto aveva reso sXXXXXo nostro padre-
Jared: -praticamente, galeotta l'è stata una mamma troppo chioccia-
Mary: -O.o- *essendo ella/lei stessa una madre, s'è sentita come chiamata in causa*
Jensen: -guarda te che roba- *mostra il testo alla Beta*
Mary: *legge il La donna non accettava che il figlio fosse innamorato e che volesse lasciare la sua casa per iniziare una vita con l’amore della sua vita. Allora iniziò a ricamare su sciagure e disgrazie che si sarebbero abbattute sulla famiglia se il figlio avesse portato avanti quel suo amore. Fu tanto e tanto quello a cui quella infausta menzogna diede vita, che il ragazzo , spaventato, si negò l’amore. Ma questo , fu paradossalmente causa del suo male, tanto da sfinirlo sia fisicamente che spiritualmente. Il ragazzo si ammalò per il dispiacere a tal punto da portarlo alla morte. La madre, disperata, diede la colpa a quell’unione che lei definì proibita. scritto nel libro* -ma che razza di madre snaturata -.- meno male che la cosiddetta profezia l'era tutta una colossale, anzi, super mega colossale-
Dean: -BALLA-
Castiel si mette a ballare
Dean: -NON IN QUEL SENSO, CASS-
Castiel smette di ballare
Sam: -Dean voleva dire che la cosiddetta profezia non era altro che una colossale bugia-
Castiel: -ho capito...
Quindi, la voglia di Legacy-
Jensen: -significa che l'è solamente una stupidissima voglia come quella che hai te sul coppino, summer-
Jared: -la summer c'ha una voglia sul coppino-
Io: -non solo io, ce l'ha pure mio fratello, e ce l'aveva pure papà-
Castiel: -ok, adesso ditemi cos'è questo coppino-
Io: -guarda che il coppino l'è la parte posteriore del collo, Cass, altrimenti conosciuta come nuca...
epic facepalm di summer
E, per finire in bellezza, parte due-
Jensen: -finalmente abbiamo un cognome vero e proprio *pronuncia il proprio* Jensen Ackles, come suona bene, peeròòòò-
Jared: -anche il mio non è niente male, Jared Padalecki, mi piace-
Jensen: -mai quanto a me, mio bel moretto-
Jared: -🍅🍅🍅🍅-
Misha: -e pure il mio, caXXarola, me piace😍
festeggiaamoooo, festeggiaamoooo
A proposito, cin...
Ma come li registreranno, adesso, i bambini, con il doppio cognome-
Jensen: -un momento, summer, prima faremo tutt'altra cosa *ammicca verso il moretto* non è vero, tesoro-
Jared: -puoi dirlo forte, mio caro *afferra il biondino per poi portarselo via* non cercateci, neh😋
i J2 si dileguano baciandosi come se non ci fosse un domani
E finalmente, a dispetto di tutto quello che ci hai fatto passare con questa long, è finito tutto bene😍 e sono tutti felici e contenti-
Rob: -come nelle favole😍
Saluti da summer_moon

PS: la storia della voglia presente sul coppino l'è vera, neh😂 mica scherzavo, cin...
Risaluti da summer_moon

19/10/18, ore 16:51

Ciao bella!! Che bel finale!! È tipo super azzeccato!! Gli ci voleva proprio a tutti un lieto fine così, è meritato. Con questa storia ci hai fatto penare, e tanto, prima con il padre di Misha e Jensen, poi con i parti che ha avuto quest'ultimo e tutto il patire che ha passato il primo. Poi, finalmente, c'è stato l'amore. Sì avvertiva amore. Specialmente fra Jared e Jensen.
Ci becchiamo sempre qua, su questi canali!!
Un bacione grande grande e alla prossima occasione!!
Strugatta!! 😘💕

19/10/18, ore 13:16

Ciao Cin, che storia d’amore struggente e meravigliosa, i nostri due ragazzi erano predestinati sul serio a stare insieme, ho apprezzato molto la particolarità di questo racconto perché molto corale a differenza di altre storie dove ci sono solo Jared e Jensen e tutto gira intorno a loro, questa volta la famiglia è stata la loro vera forza, tutto si è sempre intrecciato tra chi li amava e le loro vicissitudini. E’ stato un bellissimo messaggio, l’avere non solo accanto l’uomo della propria vita, ma anche fratelli, genitori acquisiti, nuovi amici e anche quelli vecchi tutti ad arricchirsi l’un l’altro.
Ogni volta che finisci un racconto non so mai se sopravviverò al distacco di questi due adorabili ragazzi, mi fai affezionare così tanto che penso sempre di non leggere mai più una storia così bella, poi penso a quanto sei brava e mi immagino già quanto mi stupirai con la prossima.
Ti aspetto!

15/10/18, ore 18:04

Ciao!!!😍😍😍
La incontro tra Misha e jensen😍😍😍 stupendo e troppo emozionate!!! Magnifici!!! Finalmente la mega famiglia sarà riunita per Natale😍😍😍
Chiarito che quella è solo una voglia mi sento sollevata e poi il bacio che si scambiano!!! 😍😍😍 Solo tu emozioni così!!!!😍😍
Ora la parte più serie!!
All' inizio ero tipo 😱😱😱 ma poi concordo su tutto! Mary ha fatto bene a proporgliels ... Quei due sono alpha e giovani e si amano molto molto.... Qui se non prendevano una decisione così avevano altri piccolini. La determinazione di jaed,del suo amore per Jensen gli hanno fatto prendere la giusta scelta. E Jensen che capisce e accetta per quello stesso amore... Brividi... E poi quello che di dicono.. occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Adoro!! Adoro!!! Adoro!!!!

14/10/18, ore 20:48

Ciao :)
Ho letto bene; Mary vuole che ai J2 venga fatta l'inibizione chimica-
Mary: -avrai letto anche/pure le mie motivazioni, summer-
Io: -ho letto sì, visto come i due PirlAlpha *PirlAlpha?? nota dei ragazzi* non fanno altro che amoreggiare come se non ci fosse un domani senza nemmeno/neanche/neppure prendere una caXacaXXo di precauzione...
facepalm dei J2
Da notare la reazione di Misha nel vedere il fratello finalmente sveglio-
Misha: -finalmente sei tornato, Aurora-
Jensen: -non mi chiamo Aurora, io-
Misha: -intanto avrai dormito, sì e no/più o meno, per un bel centinaio d'anni-
Jensen: -EEEEEEE!😶
A proposito, cin...
Ma siamo sicuri del fatto che possiamo stare tranquilli, con Lecy?? :|
Senza contare come Misha e famiglia si hanno deciso di raggiungere i due Alpha per Natale-
Misha: -ma siamo sicuri che la cin non ci farà, chi lo sa, ammazzare per strada-
Jensen: -nuoooo!!😭
E, per finire in bellezza-
Jensen: -abbiamo firmato i fogli, quindi immagino che ci inibiranno chimicamente...
Questo, però, mi porta a chiedere una cosa-
Jared: -quale-
Io: -ma siamo sicuri che l'inibizione chimica funzioni, con gli Alpha-
Mary: -O.o-
Io: -sai com'è, magari tu gliela fai fare, e/ma, tempo qualche anno, i due si ritroveranno una volta di troppo a sfornare un figlio-
Mary: -oXXXo miioooo!!!!😱
***
Visto come hai detto che ci stiamo avvicinando al finale, cin, non mi stupirei se tu facessi fare ai J2 una bella squadra di calcio😋

14/10/18, ore 16:31

Ecco perché chiosavi furbetta io non farò mai del male a Sunny per chi mi hai presa.... perché io ti ho rivolto la domanda sbagliata, non dovevo dirti sono preoccupata per Sunny cosa gli accadrà bensì quale bambino verrà coinvolto in qualche tragico evento?????
Appurato che i due manzi alpha la smetteranno di partorire come due coniglietti imbizzarriti, mi rendo conto che non sarà per colpa dell'inibitore bensì perché presto a avranno grattacapi ben più pesanti da seguire!
Oddio Cin, cosa vuoi fare, chi verrà colpito dalla tua furia implacabile????

10/10/18, ore 20:22

Ciao!!!!😍😍
Oddio è sveglio!! Sveglio!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 La sfuriata di jated l ha portato indietro😍😍😍 meno male!!! Adoro!!!! Chuck l abbraccio e il bacio sono da brividi😍😍😍
L incontro con Sunny e i piccolini mi ha fatto piangere! Dolce delicato! Perfetto!!!
La spiegazio poi dei nomi😍😍😍😍oddio !! Angel😍😍😍😍😍😍 un piccolo angioletto davvero!!!!
E poi Legacy 😍😍 qui ho pianto tanto al motivo del nome 😍😍😍😍 e poi il segno sulla piccola?! Ho pensato alla leggenda di cui Alan era ossessionato per un secondo. L'alpha nato da due alpha.... Sono in ansia!!!
Ma passiamo a Misha!!! Superba la scena,la sorpresa felice del bruno e il sorriso di Jensen !!!!! Aggiorna presto!!!!😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 09:31 am)

10/10/18, ore 18:13

Bravo Jensen, finalmente dopo un bel mese di riposo è tornato fra gli svegli e ha così potuto rivedere Sunny e conoscere i due cuccioli Angel e Legacy.
Il momento è stato toccante, con la scoperta dei nomi che ha deciso Jared
Mi ha molto emozionata il finale in cui si collegano con Misha per fargli vedere che il fratellino si è ripreso. Il titolo"di nuovo insieme" va bene un po' per tutta la famiglia non solo per Jared e Jensen, ma per i piccoli, per Misha, per Mary e tutta l'allegra combriccola che li attornia.

10/10/18, ore 15:25

Ciao-
Jared: -O.o-
Io: -problemi miei *fa una pausa* femminili-
Jared: -🍅🍅🍅🍅
***
Dicevamo; ciao -.- e non badare al tono, è che ho dormito un po' male...
***
“Si tratta di Jensen.” disse e in quel momento l’Alpha vide il giovane davanti a lui smettere di respirare. “E’ sveglio! Mary mi ha detto che si è svegliato!” (cit)
AAAA- LLE- LUIA😂 AAAA- LLE- LUIA😂 ALLELUIA, ALLELUIA, ALLEEEE- LUIAAAA!!😂
Sai com'è, stavo seriamente cominciando a pensare/immagonare/temere che un certo biondo avrebbe dormito per sempre-
Jensen: -complice anche/pure il tuo sto pensando di chiamare i sette nani per ordinare una bella teca di cristallo detto come risposta ad una recensione di questa svitata *detto svitata, l'Alpha indica summer* per fortuna, pare che ci siamo sbagliati-
Mary: -sempre se non mi hai una ricaduta-
John: -uououououo, Mary, non vorrai portare sfiga?😶
la Beta si cuce la bocca
“Oddio....” sospirò sollevato Jared mentre John gli batteva amichevolmente la mano sulla schiena. (cit)
l'uomo dà una pacca un po' troppo forte al povero gigante
Jared: Aiuto mamma miiaaaa- *capitombola su se stesso e cade a terra*
John: -ops-
Mary: -cos'è, tesò, adesso che s'è svegliato il biondo, te vuoi acciaccarmi il moretto? :|
***
Dean e Sam che aveva sentito tutto, presero il piccolo e andarono via con lui. (cit)
Dean: cinuuzzaaaa-
Sam: -io e Dean due persone siamo, quindi di un AVEVANO sentito necessitiamo/bisogno abbiamo-
John: -non fate i picciotti-
Dean: -i cosa-
John: -volevo dire, i siculi...
***
“Ascolta, so che c’eravamo promessi che avremmo scelto i loro nomi insieme, ma è....come dire...una lunga storia , è mio malgrado, ho dovuto infrangere quella promessa. Perciò...” (cit)
Jensen: Alla E prima di mio malgrado c'è come un accento di troppo-
Jared: -buaahhhh😢 il mio Jensen s'è risvegliato che l'è più pignolo di summer!!😭
facepalm del biondo
A proposito cin...
Ma siamo sicuri che la voglia della piccola Legacy sia una cosa normale-
Lecy: -uuèèèè- *traduzione; E se c'entrasse la profezia di chissà quanti eoni, cioè, capitoli fa*
Tutti: -EEEEEE!!😶
***
O mio Dio!!” esclamò emozionato.
“Ciao , fratellone!” fece Jensen sorridendo ad un Misha decisamente senza parole. (cit)
il bruno sparisce dallo schermo
Jared: -WTF-
Jensen: -heelloooo *agita la mano* dove sei finito Misha-
Misha: *guest star; l'è stramazzato al suolo* -sono qui, fratellino-
Jensen: -cos'è *sarcasmo is in the air* sei talmente felice per tuo fratello da avere deciso di baciare il pavimento-
Misha: -ma quanto sei pirla...
***
Finalmente *Era ora... nota del biondo* il bell'addormentato s'è svegliato, ed ha potuto conoscere i suoi figli-
Jared: -manca solo la reazione di Misha, adesso😂 come puoi vedere/leggere tu stessa, cin, la summer l'ha appena immaginato a baciare il pavimento per la troppa emozione!😂
facepalm del brunetto
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 03:28 pm)

10/10/18, ore 12:16

Buongiorno cara! Qui i. Questo capitolo sono successe tante cose belle!! Jensen che si sveglia e che finalmente conosce i suoi figli, Jared è lì accanto a lui e suo fratello Misha contento e sorpreso per il risveglio del suo fratellino. Quella sfuriata gli ha fatto solo del bene, evidentemente, perché si è deciso a riaprire gli occhi. Per fortuna con tutti o parametri e tutte la varie cose annesse e connesse al suo posto. Non vedo l'ora leggere ciò che avverrà dopo!!
Un bacione grande grande e alla prossima!!
Ciao!! 😘🤗

10/10/18, ore 11:34

eccomi <3
wow wow wow wow
questo capitolo ha letteralmente tutto !
angoscia !
paura !
dolore
( per il pericolo che portino via piccolo ... ma dico come possono essere così meschini da non capire cosa sta passando questa bellissima famiglia e aggiungere un ulteriore dolore al giovane !)
e infime rabbia !
wooow
io qui sono rimasta letteralmente spiazzata
cioè , amo quando Jared mostra il suo lato "alpha"
è bellissimo ! 8 nonché incredibilmente hooot !!)
ma caspita ... mi aspettavo una sfuriata del genere da parte di jhon ... persino da misha
ma mai da lui ...
ma aspetta !
proprio quando credi che le sorprese di questo capitolo siano finite !
booom ! bomba sganciata con un finale così

non se definirti geniale o .... perfida !!!

07/10/18, ore 20:45

Ciao!!!!😍
Allora sono sconvolta!!!! 😭😭😭
Ci mancava solo che portassero via i piccoli patatini ai due patati! Fortuna John l ho convinto!!
Sta crollando povero cucciolo😭😭😭 Misha un angelo custode!!! 😍😍😍
E poi il crollo ... Quella sfuriata verso Jensen ... Quel non voler nemmeno più fargli la barba... Oddio!! Quanto ho pianto !!! 😭😭😭😭 Tropo dolore!!!! Troppo!!
Adoro John!! Lo ha fatto sfogare e calmare e appena c era riuscito ecco di nuovo la tempesta!!!
Fa che Jensen stia per svegliarsi!!! Oddio!! No no no no!!! Deve svegliarsi cin!!! 😭😭😭😭
Aggiorna presto!!! Sto in ansia!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

07/10/18, ore 17:18

Certo che con Jared ci sei andata giù pesante, volevi addirittura togliergli i figli, ancora qualcosa? Carie ai denti? Fargli cadere tutti i capelli?
Povero piccino, ci credo che ha avuto un mega sfogo di rabbia contro Jensen, lui si cresce i tre figli e lui sta a dormire sereno.
Capisco anche la storia di mr. meraviglia, Jensen fallo stare sbarbato o con la barba o con un sacco dell'immondizia addosso e lui è sempre bellissimo, non esiste una foto di lui presa a sorpresa dove sia rimasto male come tutti i comuni mortali. Cioè, dimmi se non ti fa incazxxxx questo!!!!
Meno male che è intervenuto John prima che scoppiasse una rissa nella camera d'ospedale. Spero solo che siano buone notizie, conoscendoti mentre Jared si sfogava non si è accorto di aver rimosso un tubicino a Jensen e lui è morto perché il macchinario si è fermato. Oh signur, cosa gli sarà capitato adesso 🤤

07/10/18, ore 17:04

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Ci mancava solamente il Consiglio di mXXXa a minacciare Jared di portare via i bambini...
oggi niente saluto, evvaaiiii
“Prendo il giacca!” fece entrando nella stanza di Jensen. (cit)
Si dice LA giacca!!! :|
Non solo continui a non fare svegliare il nostro bell'addormentato-
Jared: -noooo, l'autrice, quest'oggi, s'è persino/addirittura permessa di minacciare il sottoscritto di portare via i nostri figli se non li avessi fatti registrare...
'A cin, finirò con l'abbandonarla, la storia, di questo passo, sei avvisata🌋
***
E se Jensen non si fosse mai ripreso? E se avesse dovuto affrontare la vita senza di lui?
Se i suoi figli avessero dovuto vivere senza conoscere quel meraviglioso padre e uomo che era? (cit)
Elementare, ragazzi...
Date. La. Colpa. Alla. Cin!!!🌋
Questo solamente per dire come, secondo me, il povero Jensen non si risveglierà mai più🌋
M A I. P I U'...
***
“E’ successo qualcosa a Mary?!” domandò preoccupato mentre gettava in un cestino il bicchiere di caffè e si alzava per seguire John, che era già in piedi.
“Non a Mary. Si tratta di Jensen!” (cit)
Ed ecco come finire in bellezza *Ma valà, va'... nota di John* un capitolo già ricolmo di rabbia -.- e non solo per lo sfogo del povero Jared (ed ha fatto più che bene, caXXarola) ma anche/soprattutto *rullo di tamburi* perché ora/al momento sono incaXXata anch'io🌋
C'è solo da sperare che il biondo, dopo lo sfogo dell'altro Alpha, abbia deciso finalmente di svegliarsi-
Jensen: -sempre se non sono, ormai definitivamente, M O R T O...
Alla prossima...
Forse...
Saluti -veri come lo sarebbe un quadro falso- da summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]