The Silence Of The Glances
di ArwenDurin

23/07/18, ore 23:34

Non ho parole per questo capitolo.
Anzi no, una sola.
Meraviglioso.
Continua così mi raccomando, non vedo l'ora che arriva il prossimo!❤

22/07/18, ore 08:27

Bentornata! Questi due mi incuriosiscono sempre di più. Sono troppo troppo curiosa. Bel capitolo!

18/07/18, ore 00:31

Awww ciao bella! Che bell'inizio, intrigante, interessante e non so, aveva un qualcosa di cinematografico!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo! Già questa interazione mi piace un sacco, c'è già sintonia tra i due. Poi vabbé gli occhi di Hannibal comparati all'ambra sono sempre un punto debole per me

16/07/18, ore 01:50

In genere aspetto che una storia sia terminata per iniziare a leggerla ma avendo letto nelle note iniziali che ti sei ispirata al libro, non potevo non iniziarla subito...e infatti voglio il prossimo capitolo subito! XD

Curiosa di vedere come proseguirá e di vedere come la vendetta del giovane Hannibal (se ci sarà) si incastrerà con Will e anche il cambio di cognome di Will mi intriga .

(Recensione modificata il 16/07/2018 - 01:53 am)

15/07/18, ore 23:32

Allora, L'inizio di questo racconto mi piace. Adoro come scrivi lo sai già. E il prologo mi ha messo una voglia irrefrenabile di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia! Un bacione Hanni! ❤

15/07/18, ore 22:16

Ciao! Questo prologo promette proprio bene. Sono davvero molto incuriosita dalla piega che prenderà questa storia. Complimenti! Alla prossima.