See you soon, my sweet lost love
di Sognatrice_2000

10/01/19, ore 16:51

TERZA RECENSIONE PREMIO, contest "Introspezione e canzoni", PRIMO POSTO

Bella, ancora una volta, lasciatelo dire!
Questa storia è più breve rispetto alle altre ed è puramente introspettiva. Non sappiamo altro se non il fatto che lui stia morendo e che pensa a quell'amore particolare, sofferto ma tanto profondo... al punto da pensare a Zoisite anche in questa circostanza.
Ho trovato perfetta la metafora riguardo l'amore con il Regno delle Tenebre, la sofferenza del perduto amore che nessuno dei due ha potuto vivere serenamente e in libertà e che, quindi, fa entrare in gioco l'angoscia; il protagonista accetta la morte nella speranza di poter incontrare e stare insieme a Zoisite.
La narrazione è perfetta, lo stile sempre particolare mi piace. Dal testo traspare il tuo affetto per questo anime, fidati, lo si denota tantissimo! E in tutto ciò che ho letto di tuo fino a ora ho trovato questa passione che poi è il tuo punto forte; l'introspezione è qualcosa che fa paura, nel tuo modo di descriverla (ovviamente in senso estremamente positivo!).
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Alla prossima,
Ile

17/07/18, ore 16:25

Ciao Sherry,
ho visto con piacere questa tua ff ed essendo scritta molto bene, mi permetto di lasciarti un commento veloce, veloce.
Anche io trovo la coppia ZoisiteKunzite molto bella, sia con i personaggi originali, sia con l'adattamento travolto degli anni 90'. Allora anche se già grandicella, non capii un tubo della censura, ma ricordo che li trovai comunque un bellissimo duo.
Sono personaggi non molto conosciuti, perciò e' bello leggere di loro.
Grazie e spero a prestissimo con un altro tuo lavoro :)