Frammento
di Samy92

23/07/18, ore 22:11

Eccomi! Grazie a Dio! Non ho ancora il mio telefono ma quel buon uomo di mio marito mi ha rammediato un cellulare come si deve fino a quando non riavrò il mio. E cosa fa per prima cosa la tua cara amica Faby? Beh, recensire questa perla rara,😍 ovviamente.
Lo sai, amo Fairy Tail e le sue coppie, ma è la primissima volta che leggo una Gerza e, mondo, scansati proprio che Samy ci ha stese tutte con una OS di ben'arrivata. Io personalmente sono tornata a regnare al fianco di Lucifer Morningstar ahahahah, ok, non devo distrarmi.
Tesoro, avevi dubbi? Come hai potuto averne? Hai scritto qualcosa di sublime, impareggiabile, e Mashima, come tutti noi, non può far altro che inchinarsi alla tua bravura.
Tra tutte le coppie, la Gerza è la più complessa insieme alla Zervis, io azzardo anche la più matura, e tu lo hai dato a vedere benissimo, rendendole giustizia.
Lettrici, lettori di EFP, abbiamo nel fandom una vera e grandiosa autrice, capace di farci sognare in un modo così particolare da non poter essere descritto.
Il mio consiglio/ minaccia, è quello di continuare ad allietarci con le tue perle, mia cara amica.
Che dirti? Tra le preferite, subito.
Sei fantastica e non trovo parole adatte per dirtelo.
Ti voglio bene amica mia

21/07/18, ore 01:25

Eccomi bellezza!!! ❤️ Ti seguo in ogni Fandom, non puoi sfuggire dalle mie recensioni!!!! Dunque, questa OS mi è piaciuta davvero tanto, devo dire che hai fatto un ingresso (in singolo, visto che il debutto lo avevi già fatto con Cri) col botto!!! L'inizio, con Erza triste per Gerard mi ha stretto il cuore, come lo stesso il finale in cui l'azzurro se ne va! 😭 La red è di una dolcezza unica, riesci a farla risultare così tenera, ma allo stesso tempo i dettagli la rendono molto... Hot!!! 😍😍😍😍 Gerard poi, ce lo vedo a fare un po' lo stronzo provocatore, con quell'aria da strafico che ha!!! Anche in questo caso, nonostante sia "la tua prima volta", i personaggi sono perfettamente IC e soprattutto, attraverso la lettura, si percepisce davvero quanto tu ami questa coppia!!!! Come dicevo, il finale mi ha emozionata, Erza resta sola, ma con la speranza che Gerard tornerà da lei, visto che comunque si sono donati il cuore a vicenda! Non posso che farti davvero tantissimi complimenti!!!! Spero che questa sarà solo la prima os di una lunga serie!!!! 😍😍😍 Ti mando tante spettro lucciole!!! 😂😂😂 Bacioni ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Berry

21/07/18, ore 01:17

Difficile restare indifferenti alla Gerza e alla tua storia. E' un po' quello che tutti anche chi come me magari ha passioni verso altre coppie sperava di vedere nella storia di Elsa e Gerard così tormentata ma proprio per questo ci è più cara. Si sono fatti la guerra e amati come forse solo gli Zervis in questo manga e anime e il dover vivere separati nonostante si amino da quando sono ragazzini, non fa che incatenare sempre più inoppugnabilmente questi due, impedendogli di rifarsi una vita da soli o con qualcuno di diverso, ma anche di anche di potersi dimenticare. Gerard è in assoluto l'unica persona con cui Elsa mostra la sua fragilità, la sua femminilità e anche le sue debozze non a caso. Il momento straziante quando lui prima di essere portato via si gira verso di lei e le sorride con "quel sorriso" (ok anch'io lì ho avuto un cedimento di ormone per Fernandes lo confesso) e si ricorda facendo riferimento ai suoi capelli penso ce lo ricordiamo tutti, e poi Gerard ti avrei ucciso al pari di Urrutia e Melody quando te ne sei venuto fuori con la storia della fidanzata, e quando Elsa diventa una bambina nella saga del Villaggio del sole e il primo pensiero è che non vuole farsi vedere da Gerard in quello stato?????

21/07/18, ore 00:55

Ciao-
Erza: -samyyyynaaaaa *abbraccia, e stritola, l'autrice stile piovra* benvenuta a Fairy Tail, bambolina!!!😊
Io: *facepalm*
Dicevo; ciao :)
E chi se lo aspettava di trovarti a Fairy Tail-
Erza: -sai com'è, samy cara, la summer è passata apposta per te-
Io: -O///////O-
Erza: -ehehehehe...
***
Noto che alla bella Titania hai, come dire, fatto alzare un po' il gomito-
Erza: -EEEEEEE😶 addiritturHIC😶 ok, forse ho bevuto un po' troppino😶 ma avevo bisogno di liberare la mente, scusa-
Io: -con una ciucca-
Erza: -dettHICagli...
A proposito...
Al momento non sono in grado di dirti se mi aspettavo l'arrivo del Fernandez oppure no-
Gerard: -maXXXXa sXXXa, summer *facepalm* sei il solito disastro ambulante-
Erza: -quoto in pieno...
E, samy...
Alla rossa dei due-
Gerard: -serve del ghiaccio, bambiiinaaaaaaa-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Erza: -forse è meglio procurarsi scopa e paletta -.- la povera summer si è, ehm ehm, incenerita...
***
“A proposito, dov’è andato Gerard?!” la buttò lì Lucy con un colpo da maestra, come se niente fosse, facendo drizzare le antenne anche ai due mentecatti che avevano già trovato un buon motivo per litigare, dovuto alle prese per il culo di Gray a causa della cinetosi di Natsu. (cit)
Questo pezzo lo cito perché, al momento, vorrei ridurre Gray in briciole-
Gray: -WTF-
Io: -anch'io soffro di cinetosi, caaaXXooooooo-
Natsu: -sareBLEAHbbe-
Io: -il classico mal di viaggio-
Gray: -ma te non sei un Dragon Slayer, scusa-
Io: -e chissenefrega -.- purtroppo ce l'ho ugualmente, te capì, cicciobello-
Gray: -O.o...
***
Hai debuttato alla grande😍 ti avverto😍 brava brava brava-
Gerard: -adesso, però, io voglio una OS dove descrivi del mio ritorno, samyuzza miaaaa *viene squadrato da una gelosa Titania* ehm ehm *tossisce* volevo dire, samy😂 con il classico E vissero felici e contenti delle fiabe, con me e la mia rossa che mettiamo su famiglia con tanti tanti pargoletti-
Erza: -ma quanto corri, miiiiiiiiii!!!!😶
Alla prossima! xD