Hammer Lullaby
di NanaLuna

05/07/19, ore 10:37

cara Nana,
non è la prima volta che leggo questa tua fanfic, ma è da poco che ho iniziato a recensire e mi sto rifacendo con le mie storie preferite. Sia Gendry che Arya si meritano un finale così, dopo quello che hanno vissuto e avrei voluto che anche nella serie ci fosse stato un finale di questo tipo. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'alba a Winterfell e il titolo è azzeccattissimo. Non penso che tu sia andata OOC, anche se il contesto è più romantico rispetto ad altre situazioni che vedono il toro (ora cervo) e la lupa come protagonisti non significa nulla, infatti anche loro provano sentimenti come tutti gli essere umani, anche quelli di Westeros. Continua così!

08/12/18, ore 22:34

Niente di più dolce dell'immagine di due anime che si scaldano l'un l'altra con la propria fiducia e il proprio amore tra le lande innevate e gelide di un mondo che non regala nulla.
Questa storia è una gemma gentile incastonata nel pomolo di uno spadone a due mani in acciaio di Valyria.

01/08/18, ore 09:22

Ho trovato molto bella questa one shot e devo davvero farti i miei complimenti per come è scritta. Belle le immagini che ci regali, la tenerezza, la complicità tra i due, la caratterizzazione dei personaggi. Penso che sarebbe una scena che piacerebbe a tutti, nonostante sappiamo bene che George non ci darà mai una gioia. L'ho apprezzata tanto sebbene non siano la mia OTP preferita e spero che in futuro vorrai regalarci dell'altro sull'argomento.
Ancora complimenti.
A

24/07/18, ore 09:49

Ma non dire cazzate! Non sei andata OOC, tutt'altro. Sì, è vero che questa è una situazione un tantino insolita per questi due personaggi, e non è detto che accada nel canon, ma io li ho trovati fedeli agli originali. Ce li vedo a comportarsi in questo modo, una volta che il gioco dei troni si è concluso e gli Estranei sono stati tolti di mezzo. Pur non essendo la mia coppia fanon preferita, Arya e Gendry insieme mi piacciono un sacco. Li vedo come una versione in qualche modo alternativa (e forse più sana di mente) di Ned e Robert, o di Robert e Lyanna. Il modo in cui li hai ritratti, evidenziando come si tengono compagnia a vicenda e si aiutano a superare le difficoltà, tanto che Arya può adesso dormire sonni tranquilli, mi ha davvero scaldato il cuore. E detto da uno che è più freddo del culo di un Estraneo in pieno inverno...

E' stata una lettura piacevolissima, grazie per averla scritta. Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 09:51 am)