UN AMORE SUBLIME FAN FICTION
di LINIV

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/18, ore 23:56

Capitolo bellissimo e storia straordinaria che avevo già letto questi capitoli due volte e ci sono rimasta malissimo quando è stata cancellata adesso sono felicissima che la storia è tornata e continui ciao in bocca al lupo per tutto

27/07/18, ore 23:32

Questa sarà la quarta volta o più che inizii a scrivere la storia, poi arrivi allo stesso punto e sparisci per ritornare dopo tantissimo tempo con un altro nome. Non siamo stupidi. Non capisco perché non la continui .

27/07/18, ore 22:40

Capitolo bello ma avevi già cominciato a scrivere questa storia io mi ero appassionata molto e poi di colpo è sparita sono contentissima che hai riiniziata e ti prego non la abbandonare di nuovo ciao e rispondimi per dirmi che non mi sbaglio e in bocca al lupo

27/07/18, ore 18:24

Devo proprio dire che leggere il primo capitolo di questa nuova storia è stato davvero interessante. Esso è ricco di citazioni e riferimenti alle bellezze del Belpaese e la trepidante aspettativa del gruppo di giovani americani e della cara Anastasia Steele, fa ben sperare sul proseguimento della storia. Aspetto quindi con ansia gli sviluppi della trama che si preannuncia proprio carina. Grazie e a presto
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 06:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]