LA PRIMULA BLU
di LINIV

21/09/18, ore 22:19

Ciao
Bella ha mantenuto il segreto ed ha inventato una scusa con Alice.
Per quanto riguarda il Signor.Black anche io se sapessi che quella persona mi vuole morta e non so perché e devo fingere che tutto vada bene sarei un po nervosa speriamo il professore non si sia accorto di niente o che lasci correre.
In attesa di scoprire questa primula blu ti saluto.

21/09/18, ore 22:12

ciao

Che sta succedendo??
Povera Bella si trova lontana da casa con questi pazzi se mi passi il termine che gli vogliono far del male anche io andrei fuori di testa.
Per quanto Edward sia strano è unico che la vuole proteggere quindi meglio di niente gli conviene fidarsi di lui.
E poi adesso ha molta confusione in testa e non capisca perché proprio lei se lui ha la risposta dovrebbe dargli una possibilità.
troppe domande e come Bella aspetterò le risposte...non capisco Edward e gli altri hanno progettato tutto per uccidere Bella ma Edward se ne è innamorato quindi la vuole salvare dagli altri??
Be un pò inquietante che voglia disegnare su tutto il corpo di Bella delle primule blu.
Curiosa di sapere cosa racconterà Edward a Bella vado a leggere altro capitolo

01/09/18, ore 11:44

Una storia davvero interessante ed intrigante, non vedo l’ora di leggerne il seguito. Riaggiorno la pagina ogni giorno alla ricerca del prossimo capitolo, complimenti per la creatività. 😊

24/08/18, ore 01:57

Ciao, Bella sta facendo troppi errori col professore, ma chi non li farebbe al suo posto? Praticamente un estraneo, attraente ma sempre di estraneo si tratta, le ha detto che è in pericolo di vita, che non deve fidarsi nemmeno di coloro che credeva amici o di chi aveva stima....beh.... c'è da andare fuori di testa!!!!

17/08/18, ore 17:47

Ciao
Che Edward la voglia salvare si capisce ma ci sono ancora troppi misteri chi è la ragazza bionda la compagnia di Edward??
Che significa che Bella è la primula blu?? cosa significa??
Ho impressione chi ci siano ancora troppi misteri da scoprire.
Al prossimo capitolo

12/08/18, ore 00:32

Ciao
Bella ha un bracciale di famiglia a forma di triangolo ma non mi dire.
Come mai James così gentile mostra quel passaggio segreto a Bella per un dispetto a Edward o per far scoprire la verità a Bella?
Finalmente Edward comincia a dare delle spiegazioni.
Perché vogliono uccidere Bella??
Edward da come protegge Bella penso faccia il doppio gioco almeno lo spero.
Nella parte dell'armadio in cui Edward la convince ad aspettarlo le parole trasmettono emozioni.
Vedremo dove la porta quel passaggio segreto.

12/08/18, ore 00:06

Ciao
Non si può certo dire che Edward no sia interessato a Bella.
Edward a concorrenza James non ce la racconta giusta si è visto chiaramente che ci provava con Bella per fare un torto a Edward.
Anche Bella è attratta da Edward ma ancora Edward parlo troppo criptico per riuscire a capirci qualcosa.

11/08/18, ore 23:44

Ciao
Capitolo davvero interessante e vuoi vedere che Bella fa parte della famiglia Cullen in qualche modo e quella sul dipinto è lei?
La prima litigata me sa che Edward avrà una bella gatta da pelare.
Comunque mi piace capitolo bello pieno, tieni incuriosito il lettore allo schermo. continua così.

11/08/18, ore 23:23

Ciao
Ho come impressione che Bella sia destinata a qualcosa che Edward aspettava da parecchio.
L'unica cosa che stona è che Bella ha visto il triangolo sull'anello della professoressa ma tutti gli altri triangoli identici che dovrebbero farti accendere la lampadina se li noti non gli da il giusto interesse un pò strano no?

11/08/18, ore 23:07

Ciao
La professoressa è molto protettiva nei confronti dei Cullen.
Siamo pronti cosa succederà che cambierà la vita di Bella sicuramente la professoressa sa molto.

11/08/18, ore 22:57

Ciao
Sono contenta che tu sia tornata poiché la trama mi piaceva molto ed ero curiosa di scoprire anche il perché una primula blu e scoprire i segreti di Edward.
Bella ed Alice sono arrivate vedremo come si svolgerà la storia.
Alla prossima

04/08/18, ore 21:44

Cosa potrei scriverti? Sai bene quello che penso! Quindi sappi solo che attendo con impazienza i tuoi aggiornamenti!
Ely

04/08/18, ore 20:53

Ciao, ho appena letto tutti i capitoli postato di questa storia, quindi questa mia recensione vale anche per gli altri.
Ti devo fare i complimenti innanzitutto per la cultura personale. Dalle citazione presenti all’inizio di ogni capitolo, e dai cenni storici presenti, si vede che c’è un grande lavoro di documentazione.
La trama è molto accattivante, mi ha lasciata positivamente confusa. Non sono riuscita ad ipotizzare nulla, eccetto qualche connessione con le forme geometriche osservate da Bella ed il suo braccale di famiglia. Sento che in qualche modo siano legati.
Non vorrei viaggiare troppo di fantasia, ma sembra che Edward già conoscesse Bella, come se avessero condiviso un’altra vita insieme e lui ne fosse in qualche modo consapevole.
È una trama ricca di interrogativi, nulla è come sembra quindi non riesco a farmi un’opinione sui singoli personaggi.
Complimenti, veramente.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la storia.
A presto,
Martina.

29/07/18, ore 18:06

Ciao e bentornata, mi dispiace per i problemi al tuo account ma, soprattutto per i problemi di salute in famiglia che, spero, si siano risolti!

26/07/18, ore 23:23

Aaaah 😍
Sono così contenta che sei ritornata a postare nuovamente la storia!
L'avevo iniziata a leggere quando avevi iniziato a pubblicare la prima volta ed ho continuato a sperare che un giorno ricominciassi a ripostarla!
Mi erano piaciuti molto i primi capitoli che avevi pubblicato, mi hanno fatto restare fino ad ora con la curiosità di come sarebbe andata avanti la storia.😊
Spero che questa volta la continuerai.
Io ti seguirò di sicuro!