You see my true colours.
di Fonissa

02/10/20, ore 08:47

Questa storia mi è sfuggita mentre la stavi scrivendo e non so proprio come mai..
In ogni caso, anche se magari non la continuerai, ti volevo fare i complimenti!
L’idea delle due città così diverse e che tutto sia legato ai colori è molto originale e funziona tantissimo secondo me. Alcune volte, ci sono storie scritte bene, ma poco originali o viceversa.. Questo non è il caso!
Ancora tanti complimenti :)
Certo, resterò con il dubbio e la curiosità di sapere come sarebbe continuata, ma intanto mi accontento di quanto fino al punto in cui questa storia è arrivata mi abbia così tanto coinvolto.

Un abbraccio, Marti S Black

18/08/19, ore 04:57

È bello vedere che non hai abbandonato questa storia, mi piace molto 🤗

14/01/19, ore 22:53

OH MAMMA AVEVO PERSO LE SPERANZE!! Sono veramente felice che ti abbia aggiornato, mi piace tantissimo questa storia. Ti dico solo che mentre leggevo ho iniziato a sorridere senza accorgermene....

16/10/18, ore 22:23

Questa fan fiction è tra le mie preferite. Mi dispiace tantissimo che è da un oo' che non aggiorni, spero che tu non l'abbia abbandonata e che tornerai ad aggiornare....mi dispiacerebbe tantissimo se così non fosse😢❤

10/08/18, ore 00:20

Wow... Certo, avevo letto il prologo di questa fanfiction e mi era piaciuto molto, ma leggere il primo vero e proprio capitolo è tutta un’altra cosa. Mi piace il tuo stile di scrittura e apprezzo molto il fatto che tu abbia prestato attenzione ad alcune caratteristiche della cultura coreana che io ritengo importanti (chiamare i propri amici più grandi hyun in segno di rispetto).
Sono curiosa di sapere il seguito e spero che aggiornerai presto!!