La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 0 Le Cazzate o la Muerte!
di Anonimo9987465

29/01/12, ore 16:18

Semplicemente, adoro questo capitolo. Hai accoppiato un tizio che fa battute disperate con una che le fa in modo atono, in un continuo duetto delirante, in cui vanno ad unirsi sempre più scalmanati. Ah, ho detto che adoro C.C? E la scena finale mi fa sconpisciare: già immagino Lelouch e C.C. con parrucconi che ballano il funky! Approvo.

28/06/10, ore 06:18

Il Metal Gear, si, ma il Metal Gear REX (non è per farlo notare, è che è proprio scritto così), perché il Metal Gear in generale esisteva in teoria fin dalla Missione Virtuosa, e in pratica dai fatti della penisola di San Hyieronimo con: Metal Gear RAXA e Metal Gear Balistico Intercontinentale. E comunque anche con la Missione Virtuosa c'era lo Shagohod, che era un progetto concorrente al Metal Gear. Quindi la colpa di aver creato il Metal Gear non è del tutto di Otacon.

Sono un fanatico, ergo rompo (neanch'io vedo la correlazione tra le due cose XD).
Se me ne esco con un'altra recensione così, KILL ME WITH FIRE!!!!!!! (Ho letto il Torneo).

15/01/10, ore 13:32

Troppo bello Mirror's Edge *0*

25/12/09, ore 15:58

E' la cosa più fantastica che abbia mai letto in tutta la mia vita!!! Ahahahahahah! Ma come ti è venuta in mente una cosa così geniale?! Perchè, ammettiamolo, per fare una FF così demente bisogna essere dei GENI!! Ahahahah! Mi sono scialata!! Complimenti!! :D

29/07/09, ore 16:05

ehi! ho commentato il primo insieme al secondo. me ne ero dimenticata ç.ç chiedo perdono (non sono mica perfetta eh! tutti commettono un'errorino U.U. cooooooomunque anche questo capitolo mi è davvero piaciuto. con la storia dei tre fratelli che poi sono nati da provette. è stato davvero bello. non vedo l'ora di leggere anche tuuuuuuuuuutto il resto. By By ^*^kiss

29/07/09, ore 12:53

E' preso da un videogioco, vero? Se sì, è molto bello. E lo è anche la storia, nonostante ho notato che da presente passi a passato remoto per poi ritornare a presente; correggilo =) Però la storia mi è piaciuta molto, sisi ^^

29/07/09, ore 12:48

E' bellissima, adoro i deliri senza senso XD

29/07/09, ore 12:47

sono ache quaaaaa-aaaaaa! \^O^/ recensisco al secondo capitolo perchè aspettavo che la aggirnassi eheheheh. quindi ti chiedo scusa per il ritardo. che ire il primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate. TAXI!!!!!! INSEGUA QUEI CIPSTER!!! troppo forte XD. anche il secondo però non è stato da meno. e anche oggi non sono riuscita a superare l'obbittivo del contapassi. ahahah XD tutto quel casino per il contapassi. ahahah XD troppo forte. non vedo l'ora di leggere il prox cappy. lo aspetto con impazienza (insieme a tutti gli altri, ovvio XD) By By ^*^kiss. P.S salutami Shu e Light (alias OMG).