Gifts for Kyoka
di EngelDreamer

02/10/18, ore 17:46

O-mio-Dio...
Devi scriverne un'altra!

Ok, non sono una fan accanita della TokoJirou o della BakuJirou, invece apprezzo molto la KamiJirou. E hai fatto una versione Yuri che mi ha fatto un bell'effetto... già.
Che dire, questa storia mi è piaciuta, soprattutto per la scelta dei personaggi.

Spero in altre opere come questa ;)

Saluti e baci ^^

02/08/18, ore 23:18

Hola Engel,
preferisci essere chiamata Engel, ricordo bene? Non sono mica andato a controllare una delle tue recensioni per esserne sicuro, eh, lo giuro... comunque, a parte le introduzioni scadenti, sono molto felice di essermi imbattuto in questa raccolta e ancora pių felice che fosse stata scritta da te, almeno sono riuscito a leggere il tuo stile. Non sono mai stato amante dell'erotico (sono comunque sano di mente, hai la mia parola) ma non dispiace leggere qualche drabble, se scritta bene. E poi, diciamocelo, hai incentrato la storia su Jiro, mi hai praticamente invitato a nozze. Non sono molto ferrato in materia, dovrebbe essere la mia best girl? Waifu? Come si dice? Bah, che importa... Comunquex2, non scadi mai nel volgare ed ogni parola sembra sempre essere pregna di significato; nonostante alcune frasi siano effettivamente troncate, utilizzi alla perfezione punteggiatura e pause, cosė da lasciare quelle troncature all'immaginazione del lettore, una cosa che apprezzo tantissimo. E niente, potrei stare qui a dilungarmi, ma alla fine ripeterei sempre le stesse cose, tanto alla fine KamiJiro tutta la vita. Spero di imbattermi in altri tuoi lavori, continua cosė Engel, sempre PLUS ULTRA!!!!
- BluAvis

01/08/18, ore 18:21

Buonasera!
Disonore sulla mia mucca, non sapevo neppure che oggi fosse il compleanno di Jirou! Non fa parte della mia santa trinità delle best girl(?), ma la adoro comunque moltissimo e merita tutto l'amore del mondo.
Ti sarà difficile scrivere delle drabble, ma io le ho apprezzate comunque molto (orsù, per qualche parolina di troppo!); descrivere una scena e le sensazioni in essa presenti in un centinaio di parole non è certo cosa da poco! (E le scene erotiche, forse sarò io, mi sembrano ancora più complicate da gestire).
Mi è piaciuto molto il fatto che il tema della musica leghi tra loro le drabble, in particolare le prime tre, tanto da paragonare ognuno dei compagni al suonatore di uno strumento diverso. La musica rappresenta a meraviglia il personaggio di Kyouka, perciò ho apprezzato molto il ritrovarla come tema centrale. La KamiJirou è una delle mie coppie preferite e anche la MomoJirou mi piace molto, ma devo dire che mi hai fatto scoprire due alternative molto interessanti! (Quanto è bello il potere del multishipping?)
E' splendido come gnuna delle drabble si contraddistingua per il carattere della persona con cui è Kyouka in quel momento. Ho adorato soprattutto il contrasto che si crea tra la drabble con Katsuki e quella con Momo: lui è impaziente, passionale, "feroce", mentre lei è raffinata, delicata, elegante.
Mi ha piacevolmente incuriosita la parte con Tokoyami, perché non sapevo proprio cosa immaginare. Ce la vedo, Jirou, a prediligere le tonalità cupe del carattere di Fumikage.
E non ti preoccupare, le storie sono davvero ben scritte! Solo la parola "serioso" riferita a Tokoyami non mi ha convinta molto, penso che anche solo "serio" possa andare bene...
In ogni caso, ottimo lavoro! Chapeau~
Ciao ciao!