Collision
di isabel gardin 99

30/09/18, ore 01:14

Dai continua, sei brava a scrivere e la storia è davvero originale, credimi!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!🌸🌷🌹🌼🌻

15/08/18, ore 17:29

Ehilà!
Sono tornata appena ho visto l'aggiornamento; finalmente scopro del fiore di Zuko! Ti confesso che avevo pensato al petto, più che altro perchè è lì che, nel Canon, ha la cicatrice del fulmine che ha preso per Katara. Immagino che il bianco e il nero siano un riferimento allo ying e allo yang (visto che, in generale, la dinamica della Zutara si rifà a questo equilibrio); e so per esperienza che l'Azalea è il fiore della vendetta...cosa ci dirà questo, di Zuko?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
-Elizabeth

09/08/18, ore 13:45

Ehi! Sono passata perchè la storia mi intrigava molto, la faccenda del fiore è molto misteriosa e sono veramente curiosa di scoprire di cosa si tratta. È un fiore che rappresenta le qualità nascoste di chi lo possiede? Ogni pianta ha un significato preciso? Sono molto tentata di controllare tra i significati dei fiori l'Acacia, ma aspetterò notizie da te. In particolar modo, non vedo l'ora di scoprire cos'abbia Zuko (e dove hahahah).
-Elizabeth