どきどき - Doki Doki
di Akiho87

Ciao, eccolo Sasuke, lui, la sua arroganza e la sua possessione.
Alla fine è riuscito a far crollare Naruto anche se solo per il momento, ovviamente il ragazzo per quanto sia presente prepotentemente nella mente e nel cuore di Naruto e lontano dall’essere il suo unico e solo.
Devo dire che pur capendo il biondo mi dispiace e non mi sembra corretto nei confronti di Itachi, ovviamente anche se ho bene presente che anche l’Uchiha senior nasconde qualcosa.
Stavo pensando al dettaglio che hai detto, su due piedi così al primo momento mi viene in mente il cellulare, ma non penso sia quello.
Avevo pensato anche a qualcosa relativo ad Itachi, ma il biondo, seppur per un solo momento, pensa di non poter fare quello all’uomo, quindi...
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 01:07 am)

Capitolo stupendo Sasuke non perde tempo e devo dire che è troppo sicuro di sé mi fa pensare è come se sapesse chi è il suo fidanzato e che come in una scommessa cercasse di portarglielo via e Naruto da quando ha ripreso conoscenza, si è svegliato è come se il senso di colpa per quello che è successo con Itachi sia sparito forse la corsa gli ha fatto bene ma mi sa che adesso arriva il bello cosa deciderà di fare con i suoi sentimenti chi sceglierà Itachi o Sasuke e i sentimenti di quest'ultimo saranno veri e che farà anche Gaara verrà fuori tutta la verità compresa quella del suo lavoro come Host vedremo complimenti e benedetta ispirazione grazie ciao

Complimenti bellissimo magnifico come sempre sono stati entrambi adorabili e ti giuro pagherei per vedere la faccia di Itachi quando ha visto l'incisione sul retro dell'orologio non so come si evolveranno le cose d'ora in avanti ma mi piace sempre di più aspetto il prossimo aggiornamento ciao ancora complimenti

Che tenero Naruto!
Davvero geniale l'incisione sull'orologio!
Ma Itachi cosa nasconde o meglio chi nasconde?! Sono troppo curiosa...

Ciao, che velocità!
Confesso che non ci sarei mai arrivata alla scritta incisa sull’orologio, davvero carina e originale.
Di certo ha fatto colpo su Itachi così come il regalo.
Beh direi che per ora anche se i due non hanno avuto un rapporto completo non ci sia molta frustrazione visto da quanto poco stanno insieme. Poi ovviamente bisogna vedere quanto andrà avanti la situazione ed i sensi di colpa vari.
Al prossimo capitolo, kiss

Complimenti bellissimo come sempre devo ammettere che il fatto che non siano andati fino alla fine non mi dispiace ma il fatto che sia venuto pensando al Teme mi fa sorridere non lo ammette ma si sta innamorando anche di lui staremo a vedere ciao alla prossima

Ciao, ahi ahi direi che non è proprio una cosa positiva per loro due se Naruto nel momento clou pensa a Sasuke.
Alla fine immaginavo che comunque non fosse ancora pronto per un rapporto completo e avevo anche sospettato che la spiaggia fosse di Itachi e della sua famiglia.
Su cosa abbia fatto scrivere Naruto per ora non ho idee sinceramente.
Al prossimo capitolo, kiss

Ho letto con piacere il capitolo fin quando sono arrivata a quel riferimento. MInato, di personaggi con gli occhi azzurri ce ne sono ben pochi... che c’entra MInato in tutto sto bordello lo scopriremo nei prossimo capitoli, bel capitolo davvero!

Ho appena finito di leggere i due capitoli e sono stupendi. ❤️. Mamma Sasuke non lo lascerai mai stare Naruto , ormai è così preso da lui, che appena scoprirà che suo fratello si sta innamorando di lui, andrà su tutte le furie. Itachi, per quanto mi piaccia con Naruto ; perché lo fa stare bene, a parer mio, deve stare con Gaara. Non l’ha dimenticato e nemmeno il rosso. Si sono sicuramente fatti del male a vicenda , ma quando due persone sono destinate a starebbe insieme , non c’e nulla da fare , si ritroveranno sempre. ASpetto il prossimo capitolo❤️

...non è che alla fine le coppie formate saranno Ita/Gaara e Sasu/Naru??
Scusami, ho letto la storia di fretta xché la mia OTP è sasu-naru quindi sicuramente mi sono persa dettagli importanti, prometto che una volta conclusa la leggerò con la dovuta attenzione. Ti abbraccio e alla prossima!!!

Ciao, tranquilla che non ti lincio, come hai detto tu, penso che si normale tra loro. Forse per Naruto è ancora un po’ troppo presto per fare l’amore con Itachi e quindi potrebbe essere che si fermeranno.
Sasuke per me l’ha sicuramente presa come una sfida, ma inizia ad esserci anche altro oltre alla sola attrazione.
Qui Itachi ha nominato un lui, che la mia ipotesi di avvalori? Sono curiosa di sapere di più.
A presto, kiss

Molto probabilmente si è innamorato ma la considera ancora una sfida le debolezze di cui parla Itachi sia il legame che aveva con Gaara e credo che la fine della loro storia sia stata opera di Sasuke per quanto riguarda il mare per lavare le sue colpe penso sia perché il cuore di Naruto è quello di sua madre e lui lo sa' quindi ciò che prova lo prova veramente per Naruto o è l'amore di un figlio per la madre almeno questo è quello che penso e non so se arriveranno al sodo o verranno interrotti aspetto il prossimo capitolo con ansia voglio scoprire se il fato ci metterà lo zampino ciao alla prossima

Ciao, wow Sasuke si è fatto avanti nel chiedere a Naruto di uscire.
In effetti in realtà sarebbe corretto che Naruto gli dicesse di no stando con Itachi, ma io vorrei tanto che gli dicesse di sì e anche l’attrazione che il biondo prova magari giocheranno a favore di quello.
Per quanto riguarda Gaara potrebbe essere che il suo amore passato sia Itachi e che anche adesso ci sia qualcosa tra i due, per cui il rosso soffre tanto e Itachi ha questo misterioso senso di colpa?
Aspetto di sapere cosa succederà.
Kiss

Bel capitolo Sasuke si fa sempre più pressante verso Naruto non vedo l'ora che tutti questi segreti vengano svelati che Naruto capisca chi ama veramente che si scopra che è lui la persona a cui è andato il cuore di Mikoto e che Gaara ritrovi l'amore (Itachi) complimenti ciao a presto

29/06/19, ore 00:27

Sasuke se non ricordo male non sa niente dell’intervento di Naruto .. spero che si svegli presto perché lui non sa neanche che Naruto sta con suo fratello itachi . Appena lo verrà a sapere sarà fuorioso, chissà come prenderà anche il fatto che Naruto è vivo oggi, grazie al cuore di Mikoto ! Aspetto il prossimo capitolo ❤️