Promesso.
di Lago

17/11/11, ore 14:33

questa si che vale la pena leggerla :) è decisamente la migliore che ho letto su questa coppia :) semplice, discreta, pura. non ci sono smancerie, forzature o altre cose che stonerebbero, è tutto giusto al posto giusto. e la velata paura che dimostra sempre Reid nei confronti di ciò che potrebbe accadere ai colleghi, in questo caso non solo, è descritta perfettamente. complimenti davvero :)

16/04/11, ore 15:35

Sono affascinata! Dalla situazione, dalla coppia, dal modo in cui hai descritto il tutto, affascinata! Affascinata e sinceramente senza parole. In effetti questa non è la prima volta che leggo questa shot, anzi, è stata una delle prime, ma non ho recensito subito. Scusa, è che non avevo ancora trovato cosa scrivere. >.< Te l'ho detto, è così bella che mi ha lasciata sul serio senza uno straccio di parola! Complimenti, è davvero super! =)
Debbie.

08/03/11, ore 23:20

Io sono sbalordita. E sinceramente ammirata. Nonostante la brevità della narrazione, c'è una compiutezza che davvero lascia ammirati e - cosa che personalmente ADORO - c'è la consapevolezza di un legame già esistente, la quotidianità impressa in ogni singolo gesto.
Davvero brava!

06/02/11, ore 20:51

E' davvero carina, dolce, tenera.
E' anche molto realistica e sincera.

Baci, Krestèn

22/07/09, ore 14:33

piccola, breve e dolce... intensa. l'ho vista solo ora. è anche molto diretta, ha un impatto diverso dalle solite perchè oltre ad essere breve è al presente, si sente viva, reale più di altre. magari ha qualche piccolissima imperfezione qua e là (di cui su due piedi non saprei dirti di preciso..) ma passano in ultimo piano perchè stai lì a leggere con un sorriso ebete sulle labbra immaginandoteli e pensando: ma perchè non mettono la scena anche nel telefilm? è così ovvio che è andata in questo modo....
Bè, comunque mi è piaciuta, adoro leggeresu questi due, stanno davvero bene insieme! Complimenti. Baci Akane

18/07/09, ore 13:49

Troppo bella questa fic *w* Dolce ma non sdolcinata, molto molto delicata, mi hai emozionata ^//^ Fa venire voglia di rileggerla ancora! Spero di poterne leggere di altre così belle, baciiii -___^

14/07/09, ore 19:14

Che dooooolce! Bella storia, davvero. Li adoooooro!!

10/07/09, ore 15:31

CONTINUANO A PIACERMI QUESTI QUADRETTI DI VITA INTIMA TRA MORGAN E REID. SARA' CHE SONO UN'INGUARIBILE ROMANTICA? SPERO DI LEGGERNE ANCORA :-)

09/07/09, ore 21:55

Bellissima questa shot, mi è piaciuta tanto e, soprattutto, sei stata brava a tradurre. Compimenti Bebbe5

09/07/09, ore 14:02

Molto dolce, mi piace come hai creato l'intimità tra i due. I miei complimenti!