Bodydouble
di Ylpeis

12/08/18, ore 14:41

Eccomi qua, meglio tardi che mai!!
E finalmente dopo mille paturnie Body vide la luce del sole!
Io sono di parte ma lo sai che ogni tua creazione x me è una manna dal cielo e questa storia, sia x la particolarità della trama che per i ruoli ricoperti dai personaggi mi ha colpita sin dall'inizio, quando mesi fa me ne hai dato un primo assaggio.
Poi vogliamo parlare di come descrivi ogni momento, pensiero, sensazione, tutto?
Della passione che metti in quello che fai?
Di Levi vestito da donna????
Mi auto-cito: mica pizza e fichi!!
Vai continua così, io x quel poco che può valere la cosa, ti seguirò sempre, pronta a darti tutto il sostegno che meriti.
Tua cuoratrice seriale
Kiki

09/08/18, ore 23:01

Si si nient'altro. Sappiamo tutti come va a finire...

Okay! Erano secoli che l'aspettavo e finalmente posso leggerla! Sono pronta ai casini che nasceranno. XD

Levi in questi panni mi farà morire dalle risate, soprattutto perché è Levi... cioè, lui che di femminile non c'ha nulla. Si, un po' minuto... ma di femminile non ha letteralmente nulla. Mi divertirò.

Eren così credo già di adorarlo. E' sempre sé stesso, ma probabilmente più attento ai propri sentimenti. Mi piace come cosa. Detesto quando me lo stravolgono e finisce per diventare uno scemo.

Ah! Non ho troppo da dire, solo complimenti e che qualcuno aiuta quei due, che ne combineranno di tutti i colori sicuro XD

Aggiorni di giovedì quindi?

Mi piace anche il rapporto tra Mikasa ed Annie... bella trovata! Ci calza a pennello per la situazione.

Bene. Dovrei aver finito (dio quanto detesto le mie recensioni... non so mai che parole usare...)
Baci Blue.