Tales of the TMNT: Returns
di CopperDaddy

15/11/18, ore 04:18

è_é Ok, gran bel prologo, ma adesso devi farci leggere la storia su Shirona e il ritorno a casa. È essenziale per la mia sanità mentale. Bando agli scherzi, è stata davvero una bella avventura. Mi dispiace solo sia finita così presto. Grazie di averla condivisa con noi.

Lance

15/11/18, ore 03:33

Adoro i tuoi finali! Te lo dovevo dire. Mi fai morire come hai concluso ognuno dei tuoi capitoli e Yin è adorabilmente formale. *.*

15/11/18, ore 03:13

Capitolo delizioso, Raffaello è perfetto e ho adorato che il povero Leader, pur conoscendolo, continui a provare a farlo ragionare. E il finale... che dire: perfetto!

Lance

27/08/18, ore 17:55

E cosi si va nello spazio.
Prevedo guai e disastri... oltre che qualche piccola scena di gelosia che a mio avisso non guasta mai.
Ben il capitolo è molto bello e misterioso perciò complimenti è davvero ben fatto.
Alla prossima.

27/08/18, ore 17:41

Apatica, misteriosa e forse una principessa Yin(il suo nome mi fa venire in mente molte teorie)mi è già simpatica e sono certa che Leo pensi lo stesso.
Sarà una convivenza molto diverten... ehm interessante.
Via al prossimo capitolo.

27/08/18, ore 17:35

Ok, io non seguo molto il cartone però la tua storia mi affascina.
Sarà che i poteri legati al ghiaccio mi sono sempre piaciuti e inoltre sei molto bravo o brava a descrvere le situazioni.
Vado al prossimo capitolo.