dare un senso alle parole, grazie a te
di perseus_jackson_x

15/06/19, ore 17:08

Nell'apatia data da interminabili ore di studio, cercavo una fic leggera, serena e che mi scaldasse un po' il cuore. L'ho trovata!
L'ho apprezzata molto nel suo completo. Mi piace quando non c'è solo la coppia e quando non ci sono i soliti luoghi comuni o le solite conversazioni scontate, per questo apprezzo molto sia la partecipazione di Itachi che questo Naruto cameriere. E' effettivamente il primo Naruto cameriere di cui leggo (adoro), quello sciocco ovviamente c'era da aspettarserlo che rovesciasse qualcosa addosso ad un cliente. Sappi che per altro rosico, perchè in quattro anni di servizio di sala di vassoi ne ho rovesciati parecchi, ma perchè io l'amore ancora non l'ho trovato? Che vita ingiusta.
Grazie per la compagnia e complimenti, ti mando un bacio.
Incenso

16/08/18, ore 22:04

Ciao, html e scrittura un po’ piccola a parte, la storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuto sia il tuo modo di descrivere la situazione, sia i pensieri del moro.
Di sicuro l’incontro con Naruto renderà più felice la vita del moro. Sarebbe bello leggerne un proseguo con gli sviluppi.
Ti segnalo solo che nella frase “lo ha sempre saputo, ma non lo ha mai detto nessuno.” manca un “a” e nell’ultima frase mancano la maiuscola e il punto.
A presto, kiss