La Volpe e il Gorilla
di Ghostclimber

18/12/18, ore 06:44

Ma come hai fatto a scriverla? L'ho letta per curiosità vedendo se quest'idea poteva in qualche modo piacermi e...nope, è stato tremendo xD ti lascio la bandiera verde perché scrivi bene e perché devi avere avuto un coraggio pazzesco, io non ce la farei mai. Ho i brividi. La ciliegia sulla torta è immaginare Hanamichi che fa zozzerie con Haruko...doppio nope!

07/09/18, ore 10:05

Quando ho letto che Ayako fosse libera di fidanzarsi con quello che era da sempre il suo amore segreto, ho pensato fosse Mitsui! XD Poi ho letto che invece era Fujima e che a Mitsui si chiedeva di Sendoh.... e i miei occhi hanno sbrilluccicato! *__* L'entrata finale condita di bacio diabetico ci voleva... ma ora la smetto di fangirlare come un'idiota e passo al resto! XD
Tra tutti i possibili intrecci che mi sono venuti in mente negli anni, Akagi con Rukawa non l'avevo mai presa in considerazione. Sarà che ognuno, fantasticando a ruota libera, si fa un'immagine sua dei vari personaggi e Akagi è uno di quelli che non ho mai fatto finire sull'altra sponda, manco per Kogure. Se dovessi scegliere qualcuno per lui, che esista nell'opera originale, andrei senza indugio su Ayako... mi dispiace per Miyagi ma non sono mai stata una fan di loro come coppia!^^'
Comunque, a prescindere da considerazioni personali su paring e non paring, è stata una lettura piacevole e molto divertente: le reazioni di Hana sono stupende e a quel "era ora" di Mitsui son morta... perché lui ne sa sempre una più del diavolo! Poi, la domanda finale di Sendoh... eh, sapessi che ti sei perso! La prossima volta impara ad arrivare prima! XD
Complimenti, anche per il coraggio di pubblicare qualcosa di diverso che molti non leggeranno solo per il fatto che tratta un paring strano o non di loro gradimento... beh, non sanno cosa si son persi! :P

25/08/18, ore 20:43

Ahahah qualcuno ha idee più strampalate delle mie! Ma ci sta, mi sono piaciuti i due protaginisti. Hai messo parecchia carne al fuoco che può sfociare in altre storie collegate, e tifo la fic sul gatto!

19/08/18, ore 15:10

😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳 sono così ! Cioè... oh mamma... scritta stupendamente, ma sono rimasta comunque così 😳😳😳😳 poi così 🙈🙈🙈🙈 poi ancora così 😭😭😭😭 l’unica cosa che mi ha lasciata così ☺️😍 è stato il finale in cui spoileri che domani uscirà un nuovo capitolo! Mamma mia, ricordami di non pensare mai più a Ru e al gorilla insieme ahaahah