Don't you want to know?*
di Nonna Minerva

17/10/10, ore 23:43

Ho cominciato da poco a vedere Lie to Me, ma mi piace tantissimo, soprattutto Cal...comunque bravissima, bella fanfic..! :)

27/02/10, ore 21:49

scritta molto bene e la fine mi ha fatto sorridere... aaaaaahhh se fosse profetica... non vedo l'ora che arrivi aprile per vedere la seconda stagione in italiano ^_^

09/02/10, ore 15:33

Io AMO Lie to Me. Dico sul serio, è quasi una droga... e poi Gillian e Cal sono la coppia più bella del mondo. La tua fanfic mi è piaciuta moltissimo... magari fosse andata proprio così nel telefilm *.* ripongo tutte le mie speranze nella seconda serie, che non ho ancora avuto modo di vedere neanche in streming... ma prvedderò al più presto!! :DDD Complimenti ad autrice e traduttrice... spero di leggere presto altre ficcy su questo telefilm meraviglioso!!:)
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 03:35 pm)

14/11/09, ore 16:59

In quanto appassionata di Lie to me sento di avere il dovere morale di supportare questa storia con un commento. U_U
Quanto sono pomposa. XD
Hai tradotto una bella storia, io adoro i racconti che si inseriscono nel Canone, anche se è un Canone ancora in corso.
La grafica poi è awww.

10/10/09, ore 00:04

Uuuuu, una ff su Cal e Gill!!!! *.* <3 Li adoro e ho sempre pensato che quei due dovrebbero finire insieme! Nei primi episodi della serie avevo addirittura pensato che in passato si fossero frequentati... c'è davvero tanta chimica tra loro e mi è piaciuto come l'hai reso anche nella tua ff! :) Stupendo il modo in cui hai scritto il titolo, proprio come la scritta LIE TO ME, asterisco compreso! Geniale! ;) stupendo il loro scambio di battute prima del bacio *.* e post bacio! *.* bravissima! :) ps: il tuo nick mi fa morire dal ridere! XD ha a che fare con Minerva di HP? XD ps2: stai seguendo la 2 serie di LTM? <3 io sì ed è bella quanto la prima! <3

10/09/09, ore 20:48

oooouuuuh** la prima ff su Lie To Me** in italiano dico XD sebbene sia follemente innamorata di Cal (e prima ancora di Tim Roth, che ha un accento che dovrebbe essere proibito dalla legge tanto è sexy! *ç___*) e quindi ne sono gelosa (XDD), lo preferisco decisamente con Gillian, che adoro! XD Ok magari ti ho solo riempito di chiacchiere, però ci tenevo a dirti quanto ho amato la storia^^ da ossessionata della serie eh XD sperando di sentirti presto, magari con un seguito^^, baci :*** Giulia^^

10/09/09, ore 20:21

sono assolutamente innamorata di questa serie, è stato un colpo di fulmine!!! E tu le hai sicuramente reso giustizia :D adoro il modo in cui hai tratteggiato i personaggi restando perfettamente in canon! anche perchè sono convinta che la storia tra loro due sia assolutamente in canon XD Sono troppo carini insieme *___* Baci, Ely

18/07/09, ore 20:38

Ciao Nonna!
Come ben sai, non conosco né la serie né i personaggi, ma come promesso ho letto volentieri questa ff.
Il dialogo tra i due è molto carino ma, soprattutto, mi è piaciuto tantissimo l'insieme di sfumature che hai dato ai due personaggi e la conclusione ad effetto che mi ha sorpresa e lasciata con un sorriso.
Un buon racconto, una bella inquadratura e battute perfette.
Laura