La luce dell'amore
di Redthread90

02/09/18, ore 20:39

Molto bella, veramente!
Mi ha trasmesso delle emozioni uniche.
L'amore di una madre è forse il più grande di tutti, e quello di Lily è riuscito a salvare suo figlio, la sua principale ragione di vita.
Hai descritto molto bene i sentimenti della donna, le paure, la rabbia. Mi sono piaciuti molto due momenti: quando lei poggia il bambino nella culla e quando alla fine il Signore Oscuro la colpisce.
Potrei anche sbagliare, ma credo che tu abbia saltato una parte, mi sembra quella in cui Voldemort ordina alla donna di spostarsi. È stata una scelta voluta?
Bel lavoro, alla prossima. Ciao!

24/08/18, ore 20:03

Ho preso un secondo di pausa dalle tue poesie per leggere anche qualcosa di altro. E di nuovo mi sorprendi. Brava davvero, amo e ho amato Harry Potter tanto e tu mi hai fatto tornare ad amare ancora questa saga con i suoi personaggi. Emozionante e bella, complimenti. Anche originale, se vogliamo. Continua così... ti leggerò ancora.

24/08/18, ore 12:43

Sto per piangere, seriamente. Io piango raramente quando guardo o leggo qualcosa, quindi puoi capire quanto sia commovente questa storia. Quasi nessuno pensa mai agli ultimi istanti di vita di Lily, quello che deve aver provato sapendo che lasciava il suo bambino da solo. Bellissima veramente, anche scritta bene il che non è poco di questi tempi. Complimenti, davvero!