It's Too Late
di Fandoms_Are_Life

13/12/20, ore 14:53

Non bazzico spesso questo fandom, ma mi hanno parlato di questa tua one-shot, e ho deciso di farci un salto. La storia è bella, e le emozioni di Merlino sono molto ben descritte, ma Lena è abbastanza OCC. Ammetto che con Supergirl sono fermo alla terza stagione, ma Lena Luthor è una ragazza molto gentile e non parlerebbe mai in modo così scortese a un anziano. Però è vero, che forse ricordando inconsciamente che Merlino l'aveva uccisa in una vita precedente (per un buon motivo ricordiamolo), sia stata così crudele col mago. Buona la descrizione di Lena e bel finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

01/09/18, ore 21:28

Niente affatto male! Generalmente non leggo le Mergana (questa coppia, purtroppo, è scomparsa dalle mie preferite dalla seconda stagione), però ogni tanto mi piace fare qualche strappo alla regola e sono contenta che questa ff mi abbia incuriosito. Mi è piaciuta molto e credo mi sarebbe piaciuta anche con una Mergana più evidente. È lunga il giusto, scritta bene e il cross-over non è tanto portante da infastidire la lettura per chi non conosce Supergirl, ma non è nemmeno tanto lieve da essere praticamente invisibile. In conclusione, brava :D
Kiss

29/08/18, ore 17:34

E' sempre un piacere imbattersi in una delle tue OS. Trovo il parallelismo tra Merlin e l'ambiente moderno e così innovativo di Supergirl un'idea incredibilmente geniale! Sei riuscita a far combaciare due universi tanto lontani alla perfezione, complimenti.
Ottimo l'anello di congiunzione tra i due mondi dato da Katie, volto comune di Morgana e Lena Luthor. Originale!

27/08/18, ore 01:18

Quando mi hai risposto dicendomi che avresti pubblicato presto una Mergana non potevo crederci, ero FELICISSIMA.

Al cuore non si comanda, no?
Dopo tutti questi anni sono ancora qua, ancora più innamorata di questa ship, ancora a disperarmi dietro ff angst e senza happy ending (se le cose finiscono bene non sono contenta. Me masochista).

Quindi...
AWWW LA MIA TRISTISSIMA OTP!!!
Intanto, trovo che la tua shot sia molto originale. Esistono - nell'ambito delle fanfiction - più Merthur che Mergana di questo tipo e in genere Merlin è sempre pronto a trasformarsi in un giovincello pieno di vita.
Tu no. Tu ci hai mostrato Nonno-Merlin (perdonami, è una certa ora e soffro di insonnia, quindi certe assurdità mi vengono spontanee.) alle prese con Lena Luthor.
Allora. Anche qui dovuta precisazione.
Adoro Katie. Potrei vedere film e serie tv solo ed esclusivamente per la sua presenza nel cast, ma ho abbandonato Supergirl dopo la prima puntata della seconda stagione - eh sì, ho iniziato a guardare la serie da quel punto. Lol.
Questo per dire che non conosco molto bene il personaggio di Lena (se non grazie a qualche fanvid), ma credo che questa tua rappresentazione del personaggio si sposi perfettamente con la mia cucciola Morgana.

Lei che entra, sicura di sé. Ordina da bere, sa esattamente cosa vuole e con un fare tutto suo decide di sapere anche cosa vuole quel suo "vecchio amico".
Lei che sa essere sarcastica con un vecchio che non ha mai visto prima d'ora, che forse è anche un po' indelicata (aka Morgana season 3).

Poi c'è Merlin. Merlin che smette di funzionare quando la vede.
Merlin che in un'altra vita l'ha uccisa, ma che moolto tempo prima le aveva voluto molto bene. (Okay, ho una mia visione della cosa. L'ho sempre visto preso da Lady Morgana, ma starò zitta).

Insomma, sei stata bravissima. Fedele come non mai ai personaggi. Originale - anche se non credi.
Mi piace. Questa storia finisce sicuramente nelle ricordate.

Ti prego, se puoi, di scriverne altre. So che non sei molto attiva sul sito, però mi farebbe piacere ritrovare più spesso fanfiction di questo genere.
Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando questo fandom pullulava di vita.
Aww... Bei tempi andati.

Adesso mi eclisso.
Scusa per eventuali errori, ma sono nuovamente dal cellulare.
Le brutte abitudini sono dure a morire!

Bandierina verde super meritata.