What kind of world does this?
di Fenio394Sparrow

17/08/20, ore 20:22

Hey arrivo molto in ritardo e so che probabilmente non aggiornerai mai questa storia, ad ogni modo me la sono ritrovata davanti oggi pomeriggio e mi ha subito colpito nonostante non mi sia mai interessata a Rachel particolarmente, quindi questo per farti capire che ho letto quattro capitoli e mi sono affezionata a lei solo per merito tuo, detto questo spero solo tu sia consapevole di aver scritto una storia dolcissima, per quanto incompleta, spero un giorno vorrai proseguirla.

03/09/18, ore 15:21

E rieccoci qua.
Bel capitolo, anche se speravo di vedere Max e Choloe ritrovarsi in questo capitolo.
D'altronde mi piace quell'adorabile (?) punkettara.
Max sembra IC, e mi piace come hai trattato il suo accettare di trovarsi davanti a uno spettro. Sei stata sintetica ma efficace.
Mi fa piacere tu abbia usato la frase tipica di Max.
Non mi stupisce che Rachel si sia appiccicata in quel modo a Max... dev'essere bellissimo per lei aver trovato un modo di esistere ancora, esserci per qualcuno. Speriamo che la cosa non degeneri.
Non male le riflessioni di Rachel sulla fotografa. Certo quando una delle due nominerà Chloe... m'immagino la faccia che faranno entrambe.
La scena alla Hel della giovane Amber è stata forte ma ben fatta, e i riferimenti al viaggio nel tempo, e alla tempesta magnifici.
Mi ha fatto piacere il cameo di Kate.
Ti prego aggiorna in fretta!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!