Fra la vita e la morte
di Meramadia94

26/07/19, ore 13:44

Mamma mia sono ammaliata da questa idea!!
Se avessi saputo che mi avrebbe presa così, certo avrei cominciato questa storia molto prima!!
Innanzitutto voglio rassicurarti, non credo ci sia il rischio che dici, e poi se anche qualcun altro avesse avuto la stessa idea di ispirarsi a Grey's Anatomy (cosa che non penso) non è avere idee simili, il plagio, ma andare proprio a copiare le idee degli altri, per dirti sai quanti crossover tra Supernatural e The Vampires Diaries ho trovato io? LOL le idee simili si possono avere, capita che uno ha un'idea simile che altri hanno avuto, senza saperlo, che è una cosa diversa dal plagio :))

Mi piace tantissimo il risveglio destiel, è dolcissimo, come piace a me!!
John..mi piace questa idea originale che invece di andare a caccia su butta sul suo lavoro in ospedale LOL

Era cresciuto pensando che suo padre era una specie di supereroe... quando era piccolo e lo vedeva mentre i parenti delle persone che salvava lo ringraziavano ( di solito succedeva tre o quattro volte alla settimana), pensava che fosse un eroe in grado di salvare il mondo.

Questa cosa mi ricorda due frasi.
Una da un fumetto di Dylan Dog.

"Gli eroi sono fatti per deluderti, ti prendono a schiaffi quando sei disperato e ti fanno sentire ancora più solo."

E una dal libro "è una vita che ti aspetto"
"quanto lo invidiavo, quanto avrei voluto essere come lui e quanto fa male, scoprire che il tuo eroe è un uomo normale, anzi a volte anche un po sfigato"

Questa frase è adattissima a Dean e John!!

Oddio non avevo capito che è proprio Dean che cade in acqua! Credevo fosse l'altro uomo O.O
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 02:06 pm)

04/09/18, ore 17:36

Mi piace un sacco questo Dean medico, le problematiche Winchester trasportate in corsia d'ospedale, guardo anche grey's anatomy e mi ricordo dell'episodio, sono davvero curiosa di capire come andrai avanti e svilupperai la storia.
Mi piace che Castiel faccia già parte della vita di Dean e che Sam studi da avvocato. John è tremendo anche da medico!

27/08/18, ore 23:49

Beh quando l'ispirazione chiama bisogna rispondere...
Conosco la puntata di "Grey's Anatomy" in questione e sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
Hai scelto d'inserire una tematica abbastanza delicata e non semplice d'affrontare, ma offre molte possibilità di sviluppo narrativo.
Mi piace molto come scrivi i dialoghi; molto diretti e scorrevoli.