Mi Manchi...
di Ede9

10/09/18, ore 20:14

Ehi ciao!

Trovo che la tua idea sia davvero carina e che tu, per quanto questa FF sia breva, sia riuscita ad esprimere bene quello che prova Endou nel momento in cui vede Ichirouta davanti a sé con la divisa della Dark Emperors.

Trovo però, in contrasto con ciò che ho detto io stessa poco sopra, che sia anche tratta in modo un po' superficiale la loro relazione, non che la colpa sia tua ovviamente.
Voglio dire, a causa della brevità non si può pretendere che la FF entri nei dettagli o spieghi più approfonditamente la loro relazione, ma sarebbe bello dare anche più spazio alle emozioni oltre che alla sola narrazione.

Trovo quindi che sia veloce da leggere, senza errori grammaticali, di battitura o di altro genere!

Spero di leggere presto altre tue storie!

A presto
KindlyLight

30/08/18, ore 11:35

Heilà!
Io sono Reina, ma puoi chiamarmi Rei. Ho letto questa flashfic e ti voglio esprimere il mio parere personale, perchè va espresso. Mi è piaciuta tanto, la profondità delle parole che hai scritto interpretando i pensieri di Mark è così vera che ti entra dentro e ti fa provare esattamente le sensazioni del protagonista. Io adoro la EnKaze, è una delle mie coppie preferite, li trovo carinissimi! Comunque tornando alla Flashfc, oltre alle parole anche la lettura veloce e breve è scorrevole e priva di errori sia di grammatina che di ortografia. Complimenti! Spero di leggere altre Flashfic o anche una storia scritta da te!
Alla prossima,
Reina