Caccia
di XtinaA

29/10/18, ore 00:37

Una storia davvero ben definita e precisa complimenti mi hai sbalordito e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

30/08/18, ore 21:44

Complimenti!
FF originale in un contesto che dubito sia mai stato usato prima e sviluppato meraivgliosamente.
Nami baneneko (se ti sei ispirata a questa figura per la sua forma demoniaca) è azzeccatissia, e come interagisce con Zeus mi ha emozionato.
Anche Zoro e il suo apssato sono stati emozionanti, con le ombre che tornano e l'angst che non ci abbandona mai
Mi è piaciuto in particolare come stringono il loro accordo e come Nami demone voglia farsi ritorvare, senza però far capire che il eprsonaggio di Zoro l'ha colpita.
Una caccia, ai ricordi per Zoro, ma anche a Nami che spero avrà un sequel.
Brava davvero, un ottimo ritorno che merita asoslutamente una recensione.
Complimenti

zomi

30/08/18, ore 19:16

Gemellina, ciao! Ti do il ben tornato perché la tua mancanza si sentiva, o almeno io l'ho sentita, e con te qui sul sito mi sento anche più partecipe e felice ^ /// ^ Quindi eccomi qui a commentare sebbene la ZoNami non sia la mia OTP, però non mi ha mai deluso con questa coppia e c'è anche da dire che sono una lettrice fogna, come dici anche tu xD
Allora, le prime righe mi hanno fatto venire un colpo. Quando hai parlato di Zoro e fumo ti giuro che ho pensato alla ZoSan. Ero tipo lì a dirmi: "se ora appare Sanji mi metto a shipparli anche in questa one shot ", ma di Sanji non c'è stata nemmeno l'ombra... e ci sta U __ U, però mi sono auto illusa eheheheh
Poi ho anche capito che la storia riguarda una AU. Se te lo stai chiedendo... no, non ho letto l'introduzione storia o altro, ho visto il tuo nome e ho cliccato.
Come sai adoro il genere fantasy, e non solo, quindi molto bello l'inserimento di mostri nel nostro caro mondo onepieciano. Zoro è passato da cacciatore di pirati a cacciatore di demoni, ci sta tutto.
Se ripenso al fatto che Zoro ha anche chiamato Nami strega ci sta benissimo anche lei versione strega mischiata all'essenza di demone gatto. Praticamente è un demone che ha appreso la magia. Anche se Zoro si fosse informato su queste cose dubito che avrebbe fatto molta differenza perché in confronto a Nami è un tenerone che agisce di impulso, di certo non ha tutta quella astuzia che caratterizzano invece Nami. Tra l'altro al buio aveva già provato a farla fuori, se ci fosse riuscito addio coppia het ahahhahaha Però Zoro, appunto, non si fa domande. E' un bene che Nami abbia creato quella illusione. E mi piace che hai introdotto Zeus, molto carino come famiglio.
Ho apprezzato che la story line di Zoro si intrecciasse a quella di Nami in maniera causale. Entrambi hanno avuto un passato difficile con la differenza che Zoro non ricordava il suo, in questo modo hai trasformato Nami in un personaggio importantissimo per Zoro proprio perché grazie a lei i vari tasselli sono andati a posto e Zoro ha uno spirito di lotta e di competizione maggiore.
Le parti con Kuina sono azzeccate e collegate all'anime, anche se non mi piace il fatto che si sminuisca solo perché donna ma il personaggio è proprio così, non avrà incontrato Erza ahhahah E anche senza forza ma con astuzia e determinazione si possono raggiungere vari traguardi, basta guardare Nami per questo.
Comunque, la storia è senz'altro seria ma in tutto questo hai inserito momenti romantici legati all'attrazione tra i due protagonisti resa visibile in particolar modo dai pensieri e i gesti di Nami che si è assicurata di poter incontrare nuovamente Zoro prima di andarsene. E Zoro la cercherà, conoscendo il soggetto non le farà del male e visto il loro collegamento e il legame instaurato prevedo futuri fuori d'arancio (o mandarino?) per la coppia, ma questo sta un po' al lettore visto il finale aperto.
Riassumendo il tutto ti faccio i miei complimenti, sei tornata a condividere le tue storie con il fandom, o almeno lo hai fatto oggi, e mi hai fornito una piacevole distrazione, non sai quanto ne avevo bisogno!
P.S. Il passato di Nami è da brividi, per un attimo speravo l'avesse salvata un certo Rufy anche qui ma l'importante è che ha superato il momento anche se, come dimostrato nel corso di queste righe, certi gesti le fanno subito salire ricordi e paure che dimostrano come quella parte oscura del suo passato farà sempre parte di lei. Una menzione speciale va a Zoro che si è fatto fregare da un demone "inferiore", ma chi ci vuoi fare contro Nami? xD