Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

20/09/18, ore 12:38

Carmensita!!!!
Oddio, devi assolutamente perdonarmi, visto che è successo un disastro: avevo scritto la recensione il giorno dopo che hai aggiornato ed era anche piuttosto lunga, ma nel frattempo si è scaricato il router di internet e quando ho inviato la recensione non mi ha caricato la pagina e l'ho persa.
Avevo così tanto nervosismo addosso che ho lasciato perdere e ho deciso di riscriverla più avanti, perché non sarei riuscita a farlo in quel momento XD
Però, come ben sai, non vedevo l'ora di leggere l'epilogo della tua bellissima long; o meglio, da un lato non vedevo l'ora perché ero super curiosa di sapere come il tutto si sarebbe concluso, ma dall'altro... be', immensa tristezza per la fine della storia, quindi avrei voluto che questo momento non arrivasse mai.
Ho vissuto un periodo di contrasto interiore per questa faccenda, renditi conto di quanto gravemente mi sono affezionata a questa tua storia, ahahahah X'D
Oddio... questo finale è stato travolgente, sono continuate a succedere cose inaspettate che mi lasciavano via via a bocca aperta...
Quando Rodha si stava preparando e hanno suonato alla porta, io pensavo che fosse Daron o al massimo John, invece... quell'idiota cerebroleso di Richard!!!! Ma come si è permesso di andare a cercarla? Solo perché gli faceva comodo e ha capito (?) di aver fatto un errore madornale? Ma per favore!
Cos'è, prima fa il deficiente e poi torna a leccare il didietro a Rodha, credendo pure che lei avrebbe accettato di tornare alla radio? Ma è fuori di testa o cosa? o.o
No vabbè... lei ha giustamente fatto benissimo a rifiutare, ma chi si crede di essere quello?
Inoltre lei deve pensare al suo futuro, a ciò che realmente vuole fare, e quindi concentrarsi sul viaggio che l'aspetta!
Oddio, i saluti sono stati emozionantissimi... sono rimasta veramente commossa nel leggere come ognuno dei personaggi abbia interagito con Rodha per augurarle nel migliore dei modi buona fortuna per il viaggio!
John è stato DOLCISSIMOOOO!!!! Il miglior fratellone che chiunque potrebbe desiderare, che amoreeee *____*
E Daron, ahahahahah, sdolcinato lo è diventato per forza di cose, ma in fondo in fondo non penso che la cosa gli dispiaccia poi così tanto, eheheh ;P
La scena più bella è stata quella di quando John e Daron si sono ritrovati fianco a fianco, dopo che Rodha si è allontanata, e si sono resi conto di quanto quella ragazza li abbia aiutati ad avvicinarsi ancora di più, nonostante i disguidi iniziali! È stato veramente bellissimo e commovente, bravissima, complimenti per quest'idea dolcissima :3
Oddio, non devi ringraziare me, ma sono io che ringrazio te per le emozioni immense che hai saputo trasmettermi con questo racconto. Hai una tua identità, un tuo carattere, un tuo stile ben definito nello scrivere, che va oltre quelli che possono essere gli errorini grammaticali o le sviste di distrazione. Questo è la tua forza e devi sempre sempre sempre continuare a farci leva, perché hai veramente un modo di narrare unico e coinvolgente, che secondo me può farti fare tanta strada. Non lo dico tanto per, ma perché ne sono veramente certa e l'ho pensato fin dal primo istante in cui ti ho conosciuto tramite questa storia. E tutto si è poi confermato con l'avanzare di questa long e con la lettura di altre tue creazioni ^^
Quindi, Carmensita, scrivi ancora, te ne prego, e non fermarti mai, perché sei una forza e noi abbiamo bisogno di te! Io ho bisogno del tuo stile irreverente e dei tuoi racconti sospesi tra commozione e raccapriccio dipinto di pungente ironia, io ho bisogno che tu mi tenga compagnia con i tuoi aggiornamenti, anche al di fuori della nostra amata categoria dei System! Okay?
XD
Discorsi strappalacrime a parte, ora ti lascio e ti rinnovo per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti!
Spero ci sentiremo prestissimo!
Sei mitica ♥

01/09/18, ore 11:54

Carmensita carissima! Sono contenta di rileggerti, ma sono anche un pò triste: mi ero affezionata a Lavash! Bè che dire, Rodah ha fatto bene a rinunciare alla proposta di Rick: è giusto che la ragazza cambi aria e si catapulti in qualcosa di nuovo. Oltretutto, poi il modo in cui l'ha trattata Rick... ma lei alla fine lo ha perdonato ed è giusto così. Ti confesso, che avrei tanto voluto che Daron partisse con lei, ma è chiaro che non si poteva. John diventerà padre, che bella notizia! Che altro dire cara? No devi ringraziarmi, per me è stato un piacere seguirti. Fai bene a ripartire con un'altra storia diversa, anche perchè bisogna cambiare se no diventa monotona la cosa. Ancora grazie per avermi deliziata con questa storia, sei stata bravissima! Allora attendo con ansia la prossima storia che sicuramente seguirò :) un abbraccio e alla prossima

01/09/18, ore 11:13

IL MIO ORSACCHIOTTOOOOO!!!!!!!
Oddio, scusa Carmensita, ma quando leggo di John che è così dolce e coccoloso e carino e imbarazzato inizio a dare i numeri XD ma del resto sei abituata alle mie recensioni deliranti!
NOOOOOOO, MA COME SAREBBE A DIRE CHE LA STORIA E' FINITA??? DI GIA'??? E ADESSO IO COME FACCIO???? Prima si conclude Do you ever, poi Lavash... la mia vita non ha più senso T___T
Ok, un attimo, mi calmo...
Prima di entrare nella disperazione più totale, è il caso che commenti quello che è successo nel capitolo :)
Oddio, la visita di Richard proprio non me l'aspettavo! Ti confesso che se me lo dossi trovato davanti dopo una proposta de genere gli avrei spaccao la faccia: come sarebbe a dire che si ricorda di Rodha solo quando lo scandalo sembra essersi placato? Finché faceva comodo averla lontana dalla radio teniamola lontana, poi quando fa comodo chiediamole di tornare, ma sì -.-
Non si fa così, lo trovo scorretto e irrispettoso nei confronti della ragazza!
Sono contenta che infine lei non abbia accettato, per un motivo o per un altro, perché sarebbe stato come farsi usare!
John e Tiffany aspettano un bambino?!?!?! Ma... ma... ma... O.O
Sono sconvolta. Non tanto perché sia una cosa anormale, anzi, per una coppia è più che normale, ma... John e Tiffany nooooo, io non li ho mai shippati e lei non mi è mai stata simpatica, nonostante in questa storia abbia cercato di porre rimedio ai suoi errori...
Ma John merita di meglio!!!
Vabbè, ormai è andata... e il nostro batterista nel ruolo di padre mi fa venire gli occhi a cuoricino *-*
Che carino quando ha dato la notizia, tutti si sono congratulati e lui è arrossito ♥ ♥ ♥
La scena finale... eh caspita, quest'arrivederci è stato un mix di gioia e tristezza! Tutti sono felici che Rodha parta, ma allo stesso tempo mancherà a tutti, è inevitabile!
Ma, come ha fatto notare quell'adorabile cretino di Shavo, basta seguirla su Instagram ed è un po' come essere con lei, ahahahahahahah!!! Che scemo questo bassista, ma se non fosse così non sarebbe il nostro adorato Shavo :3
In generale l'ultima scena mi ha fatto tanta tanta tenerezza e mi sono quasi commossa nel leggerla, in particolare quando Rodha ha salutato John e Daron. Ho adorato anche quando, una volta che la ragaza è partita, i due si sono scambiati un'occhiata complice e si sono sorrisi. Che dolci e... la loro amicizia mi piace un sacco, ho sempre pensato che il loro legame - anche nella vita reale - sia molto profondo e solo loro lo possono capire davvero, fino in fondo! Sono praticamente come fratelli *-*
Anche io ci tego a dire la mia: Rodha, sono super orgogliosa di te, sei una ragazza FORMIDABILE e non ho mai avuto dubbi sul fatto che tutti i tuoi sogni si sarebbero realizzati! VAI E CONQUISTA L'EUROPA, SORELLA!!!!
Oddio, Carmensita, e ora come faccio senza di lei? Rodha per me è stata un'amica sempre presente, che mi ha tenuto compagna con le sue avventure e il suo carattere forte e allegro! Ma, ahimé, so che i personaggi prima o poi chiedono di essere lasciati in pace dagli autori e di continuare a camminare da soli, quindi è giusto salutarla e augurarle il meglio!!! Anche se è un addio difficile, perché tu sei stata talmente brava da riuscire a farmi amare ogni singolo personaggio, ogni singolo evento e ogni singola parola di questa storia!
Non ringraziarmi per esserci stata, perché non ne avrei potuto fare a meno e soprattutto l'ho fatto con piacere! Ti ho sempre detto che secondo me hai del potenziale, sei una brava autrice, e io ti supporterò sempre! Potrai sempre contare su di me! ;)
Oddio, UN'ALTRA STORIA???? AAAAAAHHHHH, LA VOGLIO ADESSOOOO, SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA!!!!!!! La cosa importante è che non abbandoni la categoria!
(a proposito: hai notato che due anni fa aveva soltanto 6 piccoli scritti e adesso abbiamo quasi raggiunto le 60? Siamo state mitiche, tutte insieme *-*)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di poterti presto rivedere qui! Grazie per aver scritto questa storia, per continuare a scrivere e a farci volare in alto! :3
Alla prossima avventura!!! ♥