E poi passiamo la serata così, ah
di vul95

29/03/21, ore 22:32

Da farfalle nello stomaco. Ormai, rileggo questa fanfiction ogni volta che ho voglia di serotonina, è bella e semplice da perdere il fiato. In queste parole riesco a sentire un amore semplice che non ha bisogno fiocchi, mi piace come Shinso si perda nei gesti semplicemente semplici di Neito, nelle sue risate, nei suoi leggeri gemiti. È una stesura molto semplice, ma è bastata a trasmettermi tutto ciò che vorrei sentire leggendo una fiction come questa. È bellissima, ti faccio i miei complimenti.

11/12/20, ore 13:46

è difficile trovare delle ff su loro due, io li amo con tutto il mio cuore. quindi ti ringrazio per averla scritta!

02/09/18, ore 13:44

Heilà! Sono anni che non sono attiva sul sito, ma da quando seguo bnha mi è tornata la voglia di scrivere e ho iniziato a seguire questo fandom, programmando di pubblicare di nuovo qualcosa a breve, e nel frattempo mi sono imbattuta nella tua storia. Inizialmente sono stata incuriosita dalla scelta dei personaggi, poi ho letto l'introduzione e siccome era scritta bene, ho pensato che potesse valere la pena entrare a dare un'occhiata. Inizio dicendo che ho apprezzato molto lo stile di scrittura: tempi verbali corretti, punteggiatura usata con criterio, frasi sensate e non banali, a differenza di quanto si vede in giro solitamente - purtroppo. Oltre che per la forma, mi complimento anche per il contenuto originale, continua così! Non avevo mai pensato a Monoma sotto questo aspetto, e ora che tu mi hai spinto a farlo continuo a ripensare allo scontro tra lui e Bakugo al festival sportivo, e continuo a immaginare scene sconvenienti in cui Monoma sfotte e provoca e Bakugo che si incazza a bestia e gli fa cose indicibili - dici che è grave? Ahah Scherzi a parte, ho davvero apprezzato, e se vorrai scrivere altre storie su bnha alzando il livello di scrittura ahimé un po' scarso del fandom sarò più che felice di leggerti e recensirti :)