The Odd Lawyer Catress
di DANYDHALIA

25/08/20, ore 09:56

Ciao rieccomi qua dopo tanto tempo, sarò sincero, avevo completamente perso di vista la tua storia ma in questi giorni ho avuto un flash e mi sono messo a cercarla, ed eccomi qua.

Le indagini proseguono, sia all'interno del locale che fuori, con Alice che sottopone ad un vero e proprio interrogatorio le due puzzole, e devo dire che gli ha fatto vuotare il sacco molto abilmente, mi piace come sta venendo il personaggio, davvero.

Complimenti e alla prossima
Davide

05/09/18, ore 16:46

Ciao, carissima!
Rieccomi qua!!
Come va?
Ho visto l'aggiornamento ed eccomi qui con la recensione.
Fervono le indagini, a quanto pare.
Mentre Judy e Nick si occupano del titolare del locale (che a quanto pare sembra piu' impegnato a far soldi che altro...col risultato che gli sfuggono un sacco di cose, specie all'interno del suo esercizio!), Alice decide di mettere sotto torchio i due ricattatori.
Devo dire che ce la vedrei bene in polizia, la gattina. Probabilmente il suo modo di fare va un po' oltre le sue mansioni di avvocato, ma...del resto i thriller sono pieni zeppi di avvocati che si mettono ad indagare e ad interrogare i sospetti, quindi ci sta.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!
Per il resto...al momento ho il pc fuori uso.
Mi sto arrangiando con un vecchio portatile che ho ripescato dalla soffitta, e quando dovro' pubblicare...utilizzero' le postazioni della biblioteca. Dovrebbe funzionare.
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

Roberto

04/09/18, ore 22:07

Veramente bello, soprattutto la scena del'interrogatorio di Alice ai due paparazzi-mercenari, i quali sono molto terrorizzati dal comportamento dell'avvocatessa, che sicuramente non avrebbe esitato a mostrare il suo lato peggiore nel caso non fossero stati collaborativi o spie esperte. Molto divertente, ironica e con un aspetto nel carattere di Alice che mi piace molto: è ironica, ma allo stesso tempo fedele al proprio lavoro di avvocato-spia...
Nonostante tutto, di errorerrori non ne ho visti tanti, ma qualche piccolo errore di battitura c'è...
Come ad esempio "sta volta"; che si scrive tutto attaccato. Oppure "stonzo"; dove manca una "r".
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 10:31 pm)