Fragments of emotions
di Syliael

12/09/18, ore 16:32

Beh avrei diverse cose da commentare,ma andiamo per punti.
Intanto mi sono divertita con il personaggio di Eve sia per la sua solarità che teatralità.Infatti la scena nella quale mi sono divertita di più è stata la telefonata con Alexy,anche se non avevo capito che lei era bissessuale.
Poi parlando del mio pg,lo hai introdotto molto bene sia per il suo essere diretta,che lo stare antipatica alla maggior parte delle persone per la sua freddezza.Spero che con il tempo pian piano tu riesca a far emergere diversi trati del suo carattere.L'unica nota dolente è che anche se è una personamolto fredda è educata,ma se qualcuno insiste allora diventa maleducata.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto,spero che uscirà presto il prossimo.

08/09/18, ore 22:10

Ehilà Syliael!
Sono felicissima di leggere questo capitolo, che onestamente aspettavo con molta ansia. E ti sei anche fatta perdonare per il ritardo perché ragazza io ho ADORATO questo capitolo!
Hai reso perfettamente la mia piccola cucciola di uragano, un vero e proprio concentrato di follia e allegria.
Ma ora procediamo con ordine.
Iniziamo con il primo paragrafo che si apre in palestra durante l'ora di ginnastica. Hai mostrato perfettamente il suo lato competitivo, durante la partita di pallavolo, e il suo lato ironico nel controbattere a Boris. Inoltre ha catturato la mia attenzione la sua riflessione su lei, Lysandre e Brynhildr. A quanto pare i tre un tempo erano amici, cosa che onestamente non mi sarei mai aspettata considerati i caratteri completamente diversi delle due ragazze, ma tutto è possibile, magari Lysandre era un po' il collante del trio? Tutto a tempo debito immagino. E suppongo che aspetteremo un bel po' di tempo anche per scoprire quali siano i motivi per cui il trio si sia sciolto.
ARGH! Ragazza tu così mi uccidi di curiosità! Passerò le mie notti insonni a immaginare 300 scenari diversi che si concludono tutti con la separazione dei tre.
(Potrei arrivare anche a tirare in ballo gli alieni, sappilo! XD)
Inoltre ho adorato il momento Brysandre ( che soprannominerò Brys) e a quanto pare non sono l'unica a fare il tifo per loro... Non è vero Eve?!

Eve *spunta fuori da un'angolo indossando una maglietta con su scritto "I'm a Brys shipper!"*: chi io? Nah, non li shippo! Sto solo cercando il luogo per il loro matrimonio! Non è nulla di che!

Ehm... Proseguiamo!
Ho apprezzato il fatto che tu abbia sottolineato la bisessualità di Eve, la quale non si fa problemi a dimostrarsi tale. Ma in fondo se mettiamo una piccola pazza con gli ormoni a mille in un liceo chiamato "Dolce Amoris" credo che questo sia il risultato. XD
Vediamo poi fare il suo ingresso nella storia niente meno che da Umi Yamamoto. Non mi dilungo molto su di lei, visto e considerato che è appena accennata, ma credo proprio che sotto quella maschera da altezzosa distaccata si celi una persona completamente diversa.
Subito dopo la scuola vediamo Eve che da buca al povero Jeje (già mi immagino il vecchio a brontolare XD) per vedere come passare il pomeriggio in casa. Ma la giornata sembra non prendere una svolta migliore poiché in casa non c'è proprio nulla quindi ripiega sulla compagnia di Alexy...
MA IO MUOIO DI RISATE! XD
La loro conversazione era davvero fantastica, Alexy qui si dà da fare e sembra anche che il suo gemello lo abbia fatto passare al lato oscuro. XD

Eve: Eh già! *faccina pervy*

Kiss: ma cos... Sei ancora qui? Torna ad organizzare il matrimonio Brysandre, non si organizzerà da solo!

Ehm... Dove eravamo rimasti?
Ah già, alla povera Eve che abbandonata a sé stessa decide di girovagare per Le Havre, ad osservare la vita notturna. Ammetto di aver apprezzato molto l'inserimento di questo particolare, hanno reso il capitolo molto più realistico e avvincente.
Il capitolo si conclude con l'attentato a Eve da parte di Kira, quanto ti capisco ragazza mia, gli infarti felini sono i peggiori.
(Anche se in realtà il mio gatto si diverte più a svegliarmi nel cuore della notte.XD)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più su Umi e per l'imminente compleanno di Brynhildr.
(Non credo sia normale che io mi stia già immaginando qualche scena Brysandre, non credo proprio.XD)

A presto
By
Kiss

P.S.: non ho visto errori grammaticali, quindi complimenti, mentre per quanto riguarda l'ortografia c'è solo una frase che non mi convince

"Fleures... Un po' di usta!"

Non ho ben capito cosa centri l'usta con il contesto. ^^"
Come al solito spero di non essere risultata la solita maestrina perfettina. ^^"

08/09/18, ore 17:26

E la risorta sforna finalmente un altro capitolo! Non ci speravo più!
Ad ogni modo, felice di saperti viva!
Da dove cominciare? L'idea di non scrivere tutto dalla prospettiva di Jeanne mi piace, anche questa Evangeline che sembra una pazza mi ha fatto ridere molto!
Sono rimasta colpita dal fatto che Eve, Bry e Lysandre avessero un passato di a quanto sembra solida amicizia, quelle due sono il giorno e la notte, la faccenda mi intriga e non poco.
Adoro anche il fatto che Eve sia bisessuale, un tocco di pepe in più ad un personaggio già frizzante... Che va anche d'accordo con Ambra, come se non bastasse! Ne salteranno fuori delle belle!
E il momento migliore: la telefonata tra lei e Alexy. Epica, punto.
A questo punto rimane l'ingresso di Umi, di cui ancora non si sa nulla se non qualche stralcio d'aspetto. E il compleanno della mia Bry