Dark Minds
di _Nimphadora_

02/03/19, ore 23:53

Se scegli Jude Law per interpretare un personaggio non posso fare a meno di recensire. Che dire, la storia mi intriga e molto. Ha un po’ qualcosa di Jane Eyer e Downton Abbey ma in chiave moderna, mi piace. La trama per ora è fitta di misteri e mi incuriosisce parecchio, sono davvero curiosa di scoprire come evolverà e quale sarà mai la verità sulla morte dei genitori di Lilith.
Continuerò a leggere con piacere
Anna
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 11:54 pm)

18/09/18, ore 23:38

Innanzitutto mi piace molto come scrivi e la storia é super intrigante! Quindi ecco qui una tua sicura nuova lettrice! :D Passamdo alla storia, giusto per commentare un po’, secondo me Adam e Lilith sono imparentati, tipo fratelli ( deduzione ignorante dalle descrizioni ahahah ) e... boh ho tante teorie in testa! Quindi attenderò il prossimo aggiornamento <3 spero arrivi presto! Edel

11/09/18, ore 21:35

Ho letto il primo capitolo un paio di giorni fa e ti giuro, non potevo credere alla mia fortuna nel vedere stasera il secondo!

Devo essere breve, ma spero risulterò esaustiva con questa mia recensione.

Innanzi tutto mi piace molto la storia fino a questo punto! Misteri, poteri sovrannaturali, suspance, un possibile risvolto romantico... il mio mix preferito! Ohhhh..non vedo l'ora di leggere il seguito e iniziare a districare la matassa! Soprattutto sono curiosa sui poteri di Lilith.. e che cosa è successo ai suoi genitori? Lo scopriremo solo leggendo, immagino!

Complimenti anche per il modo di scrivere, non ci sono molte storie così scorrevoli come la tua!

Alla prossima!!!

Kaiy-chan <3
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 09:38 pm)

10/09/18, ore 22:04

Heilá!
Sono passati solo due giorni dal capitolo precedente ma cominciavo già a sentire la mancanza di psyco-ville. Questo paese mi mette i brividi, é pieno di gente pettegola e guardona. E la signora della libreria? Sembra per tipo capace di snocciolarti vita, morte e miracoli della sua famiglia fino a risalire di tre generazioni ( e quasi predirti il suo futuro). Cavolo! Sembra una di quelle nonne di paese.
E neanche Bill si salva! Altro che " normale ", Lilith, questo ragazzo è inquietante fino al midollo. Quando poi comincia a parlare come un Edward Cullen appena tornato da una gitarella in un romanzo rosa gotico... richiedo un ordine restrittivo ahahahha!
Oh, mio caro Mr Honeycutt, con questo suo bel caratterino invoglia davvero le giovani adolescenti ficcanaso ( e da quanto ho capito non del tutto normali ed avvezze alla sacra arte dello starsene tranquille) a smetterla di fare domande inopportune riguardo misteriosi fenomeni paranormali che a quanto pare accadono della sua dimora.
Romy, Romy, Romy sono io o è gelosia quella che intravedo nei tuoi occhi? Sei forse stata tu a distruggere la camera di Lilith?
Adam, ciao ennesimo modello di psyco-ville, quali segreti mi nascondi? Cosa ha a che fare cob tu quella collanina?
Easter egg, eh? Beh, credo si tratti proprio di Adam e Lilith. Lilith non era forse la prima moglie di Adamo?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

08/09/18, ore 19:57

Heilá!
Primo capitolo ma già molto intrigante e scritto molto bene oltretutto. I requisiti per farsi adorare ci sono.
Mi piacciono questo genere di ambietazioni, un po' cupe e misteriose, rendono la storia ancora più interessante, specialmente se d' amore. Ravenfield, poi, sembra la città mondiale dei modelli, dove nascere brutti è reato ahahah
Lilith devo ancora inquadrarla ma non mi dispiace, sembra una ragazza piena di segreti e non vedo l' ora di scoprirli tutti. Anche gli altri personaggi non mi dispiacciono e il caro Mr Honeycutt lo adoro già; ho un debole per i personaggi come lui. Se poi contiamo che comincia fin da subito con " lì è pericoloso, non ci andare" è ovvio che ci andrò, amico. Il Professor Silente non ti ha insegnato nulla?
Come ho detto, primo capitolo ma già molti misteri : sogni bizzarri, pianoforti che si suonano da soli... una bella gatta da pelare insomma.
Non vedo l' ora di leggere il prossimi capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_