Dark Minds
di _Nimphadora_

02/03/19, ore 23:53

Se scegli Jude Law per interpretare un personaggio non posso fare a meno di recensire. Che dire, la storia mi intriga e molto. Ha un po’ qualcosa di Jane Eyer e Downton Abbey ma in chiave moderna, mi piace. La trama per ora è fitta di misteri e mi incuriosisce parecchio, sono davvero curiosa di scoprire come evolverà e quale sarà mai la verità sulla morte dei genitori di Lilith.
Continuerò a leggere con piacere
Anna
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 11:54 pm)

08/09/18, ore 19:57

Heilá!
Primo capitolo ma già molto intrigante e scritto molto bene oltretutto. I requisiti per farsi adorare ci sono.
Mi piacciono questo genere di ambietazioni, un po' cupe e misteriose, rendono la storia ancora più interessante, specialmente se d' amore. Ravenfield, poi, sembra la città mondiale dei modelli, dove nascere brutti è reato ahahah
Lilith devo ancora inquadrarla ma non mi dispiace, sembra una ragazza piena di segreti e non vedo l' ora di scoprirli tutti. Anche gli altri personaggi non mi dispiacciono e il caro Mr Honeycutt lo adoro già; ho un debole per i personaggi come lui. Se poi contiamo che comincia fin da subito con " lì è pericoloso, non ci andare" è ovvio che ci andrò, amico. Il Professor Silente non ti ha insegnato nulla?
Come ho detto, primo capitolo ma già molti misteri : sogni bizzarri, pianoforti che si suonano da soli... una bella gatta da pelare insomma.
Non vedo l' ora di leggere il prossimi capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_