Recensioni per
Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

Questa storia ha ottenuto 205 recensioni.
Positive : 205
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/06/19, ore 17:40
Cap. 37:

Aiolia anche se rompiscatole è adorabile, Mu è saggio anche da bambino ed Aiolos è davvero molto dolce, specialmente quando dice ad Alexiel di volerla proteggere. È bello leggere di un possibile aspetto con una ragazza. Chissà cosa sarà successo al Leone e quale Leone. La caratterizzazione di Alexiel è comunque sempre più forte e predomina la scena.
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 05:40 pm)

Recensore Master
11/09/18, ore 17:30
Cap. 37:

Che bella...finalmente una scena dolce ed intima di Aiolos e Alexiel, li stai facendo penare davvero questi ragazzi. Ma d'altronde l'attesa aumenta il piacere, giusto? Si dice così in questi casi. Vedere il mio Sagittario fremere è provare emozioni verso una fanciulla è sempre un piacere. Tu sai regalargli quelle emozioni che, ahimè, nel manga originale gli sono state negate per forza di cose, e anche di trama oserei dire. Di Shion cosa dire...ansioso e preoccupato come solo un uomo che a preso veramente a cuore quella ragazza come una vera e propria figlia può essere. Albafica e Kardia sono molto più risoluti, loro hanno avuto a che fare con Sage e lui era molto più distaccato nei sentimenti rispetto a Shion. Molto belle anche queste fugaci incursioni dei Gold di Lost Canvas.
Mi dispiace per il povero Galan che sembra soffrire di uno dei mali più vecchi del mondo, la gelosia. Caspita, c'è davvero rimasto male nel vedere Aiolos ed Alexiel mi ha intenerito molto questa scena. Adesso voglio sapere il contenuto della lettera però. Non farci attendere a lungo. Complimenti come sempre, come scrivi tu del mio Sagittario non c'è ne per nessuno. Un abbraccio alla prossima.

Recensore Veterano
11/09/18, ore 12:49
Cap. 37:

Ciao scusa il ritardo, ma ieri sera non avevo la giusta ispiurazione anche perchè ero stanca, adesso però si ho letto come ormai faccio sempre anche questo capitolo e indovina un pò mi è piaciuto tantissimo, però vorrei chiederti se posso una cosa perchè Galan spero di aver azzeccato il nome è geloso del rapporto tra AIolos e Alexiel? Questo non riesco a capirlo, non vedo l'ora di leggere il seguito, e sto aspettando pazientemente il ritorno di Kanon anche se avrà beh quel che si merita poverino...e noi già sappiamo chi sarà a dargli la giusta punizione...Come al solito ti saluto un'abbraccio forte ciao...baci!

Recensore Master
10/09/18, ore 19:41
Cap. 37:

Povera piccola Alexis rinchiusa nelle sue stanze ed è come se dovesse essere protetta da qualcuno o da qualcosa.
Tutti le fanno la predica senza tener conto dei suoi sentimenti.
Per fortuna c'è Aiolos che in qualche modo riesce a sollevarle il morale. ma cosa è successo il leone?
Quando dici il leone sta soffrendo vuol dire che Aiolia è in pericolo?

Recensore Master
10/09/18, ore 19:15
Cap. 37:

ecco un tuo nuovo capitolo !!

povera Alexiel, confinata nelle sue stanze da un padre talmente apprensivo che pure i suoi ex compagni d'armi, ora spettri invece d allenare i rispettivi eredi gli fanno la predica...

la visita del fidanzato e dei rispettivi fratellini è stata sicuramente un lieto intermezzo, prima che quella notte qualcosa di grosso accade al tempio... chissà che è accaduto....e come reagirà Alexiel...

alla prossima