La Bambola Suicida
di skat3r_leso

07/02/10, ore 16:51

bellissimissimissima storia mi piace un casinoooooo
continua presto
ciaouuu

14/09/09, ore 17:26

mi rendo conto che come al solito commento secoli dopo... A parte che l'avevo letto in anteprima ma merita di essere commentata per come scrivi e per l'impegno che ci metti... Ho sempre adorato il tuo modo di scrivere e i personaggi che metti insieme sono davvero stupendi, con carattere e carisma. Le descrizioni sono semplicemente perfette nei minimi dettagli. Bhe che dire del capito... emozionante come sempre, specie la scena delle pistole XD Spero che tu continua a scrivere...

12/08/09, ore 18:22

Wow, Selene -a proposito nome azzeccato per una vampira! ;)- sembra un incrocio tra 'Domino' e la vampira de 'La leggenda degli uomini straordinari'... è misteriosa, suscettibile e IRONICA, già l'adoro! *.* Per Ian, Shane e Justin non saprei che dire è troppo presto per inquadrarli... O.o Qualche volta è come se il filo della fic procedesse troppo velocemente, manca un po' il respiro però non è affatto vero che scrivi da cani! Sei bravo! u.u (oh ma guarda un po' ho capito che sei un maschio... XD) Ciao a presto! XD

07/08/09, ore 11:22

Weee recensisco anche questa ^_^ Troppo bellaaaa ti stai superando XD Al momento il mio preferito è Shane lol la scena della mira resterà epica XD Ci sono moltissimi pervertiti in questa fic v.v Anche Ian mi incuriosisce, ma più che altro mi pare un esaltato XD Selene è particolare e mi piace, ma penso debba ancora definirsi, aspetto a deliberare v.v Voglio un altro capitolooooo >_< pesto i piedi finchè non aggiorni V.V
ancora complimentisssssssssimi e a presto, vale

31/07/09, ore 01:45

Weee ed eccomi al secondooo zizi Certo che se il buongiorno s vede dal mattino, dopo la colazione così movimentata non so che giornata sarà O.o Tra un pò s sparano a tavola O.o Per non parlare che ora ci si mette pure Shane, povera Selene è solo il secondo giorno e ha già due spasimanti hihihi E come primo allenamento direi che non è andato poi così male XD E come finale Shane si è ritrovato il tatuaggio delle cinque dita di Selene sulla guancia ahahah povero non credo che se lo aspettasse.Eh si sarà una convivenza luuuunga ^.^ continuo a dire che scrivi bene U.U si migliora ogni volta che s scrive U.U quindi continuaaaaa alla prossimaaa ciauzzzzz

30/07/09, ore 23:55

Ciauuuuu XD Non è vero che scrivi da cani sei bravo U.U Signori e signore ecco un'altra creazione *.* figo figo Selene mi piace troppo è un peperino. E poi è molto misteriosa quindi ancora più attraente e interessante. Certo che l'incontro con Ian non è stato dei più tranquilli XD Povero ci è rimasto in mezzo e le ha pure prese da Selene hihihi Mi sa che tra loro due ne vedremo delle belle sembrano cane e gatto XD Justin invece mi pare il contrario di Ian sempre silenzioso...mmm..sisi Selene avrà di che divertirsi. Bella anche la descrizione della sua "tana", tutta violaaaaa *.* Così non può lamentarsi della troppa luce in camera XD E ora passiamo al secondo capitolo +.+ Comunque inizio già ora a dirti continua cosììììììì ^.^ Mi metto avanti con il tifo U.U alla prossima Ciauzzzz baci baci

28/07/09, ore 18:27

oddio qsta storia mi piace sempre di + aggiorna presto ciauzzzzzzzz mosettiiiiiiiiiiiiii XD

23/07/09, ore 23:43

mi piace come scrivi.anche se per ora hai postato solo 2 capitoli,la storia si fa al quanto interessante e le domande in testa sono molte...posta al più presto^^

17/07/09, ore 13:14

Weeeee =) Sono lusingata dalla tua considerazione del mio parere UçU... basta -.-' Non esagerare =w=
Vedo che hai adottato anche tu i vari gridi di battaglia ("aaaaaaaaaaa", "wàààààààààà" u.u... guarda cosa vado a notare xDDD), ma credo che questa non sia la sede per parlare di questa roba xD Beh, devo dire che l'evoluzione della scena in cui Shane corregge la posizione della protagonista merita davvero v.v Almeno l'unico maniaco non è Ian, effettivamente aveva ragione nell'ultima battuta xD
Comunque confermo che il tuo sarcasmo è micidiale, sei veramente forte nell'ambito delle battuta cattive =.= Però questa qualità, che può essere considerata negativa da alcune persone ignoranti (ù.ù), viene utilizzata positivamente per le tue storie, ed è davvero piacevole da leggere, anche perché rende la storia più interessante dal punto di vista tecnico, a mio parere =) Lalalalaaaaaaa io non so più che scrivere, come sai è da ieri che sono abbastanza rimbambita e non capivo nemmeno cosa stessi dicendo ieri sera =.= Mi scuso per aver recensito con un giorno di ritardo, ma comunque non è tanto tardi, dai +.+ Sii clemente con la povera piccola piccola piccola Nika (-.-'''' cosa mi ricorda quel "poveo piccolo piccolo" -.-''' Quanto sei crudeeeeele xD)
Colgo l'occasione per ringraziarti anche qui di quanto sei stato gentile ultimamente con me, davvero sono stupita, non me lo aspettavo v.v Grazie mille briosche (xD prima o poi ti troverò un soprannome, ma questo rimarrà comunque nella storia u.u) ^O^
Baci, tvb, Nika =)

16/07/09, ore 21:08

Oddio scusa *__* Non lo sapevo...xD La tua storia comunque è fantastica, mi piace veramente, soprattutto il modo di scrivere!

16/07/09, ore 15:50

Ciao *O* il cappy era stupendo ma ho una domanda (forse c'èera già neltesto ma me la sn fatta sfuggire) Selene quanti anni ha? per il resto ho capito tutto ^-^ la ff è favolosa aggiorna presto kiss kiss sa chan

13/07/09, ore 23:57

Weeeeeee ma salve O.O Questo ritorno in grande stile... xD
Mi sento in dovere di dimostrare il mio entusiasmo riguardola tua decisione così improvvisa quanto inaspettata di tornare a scrivere *.* Sai che trovo il tuo stile davvero molto piacevole, come ho già fatto notare (spero O.O''') nelle recensioni lasciate alle altre tue storie, e nonostante tu abbia apportato dei lievi cambiamenti, si nota comunque che l'hai scritto tu ù.ù I tuoi scritti si riconoscono per questo, per quella nota di sarcasmo o pungente ironia che riesci a far spiccare anche in contesti nuovi e sconosciuti ai lettori, come questo, per esempio v.v
Davvero bravissimo, non c'è che diiiiire U___U Passando ai personaggi... ma Ian è il mio preferito sin da ora *.* Basta v.v La protagonista è misteriosa, ma sento che presto il suo carattere si definirà meglio, come d'altronde il qaudro della situazione, che non è molto chiaro... ma penso che questo sia l'effetto che volevi rendere, quindi non me ne preoccupo v.v Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi sembra che ognuno di loro abbia qualcosa di particolare (certo Nika, ma non mi dire =___=)... e adesso basta perché sto sclerando, e oggi ho veramente esagerato .__.
Complimentiiiii =) Spero che aggiornerai presto, e mi scuso per il ritardo nella recensione, ma purtroppo della storia non sapevo nulla -.-''' Baci tvb Nika =)

13/07/09, ore 21:35

Hola ^^ finalmente sei tornato a scrivere dopo mesi e mesi in cui non hai toccato penna... Che dire? Questa nuova ff è davvero stupenda, descritta nei minimi particolari sia nei luogo che nelle emozioni. Misteriosa la protagonista della storia, nuova in un gruppo di estranei si è fatta subito valere stendendo Ian uno dei ragazzi decisamente provocante nei confronti della ragazza: Ne vedo delle belle tra loro due XD L'ambiente esterno cupo e misterioso e in perfetto contrasto con quello interno pieno di luce, che fa risaltare un senso di calore per chi legge. Promette davvero bene la storia, sei migliorato davvero tanto... Un grandissimo bacio, Siana ^^

12/07/09, ore 16:55

qsta storia gia mi piace continuala ti pregoooooooo...ciauuuuuuuuuuuz

11/07/09, ore 18:59

Ciao! A me piace la storia, solo il prima capitolo mi ha colpito molto. E poi non so perchè mi piacciono i nomi che hai scelto. xD Brava, continua!