*Frutti di bosco, gelato e un maledettissimo, fantastico dono
di Gio318

29/09/09, ore 19:08

ooooooooooo! Che miracoli faranno i mirtilli? cici non mi puoi lasciare così! Non capisco + niente" Chi era la vecchina? A cosa serve il gelato? E il braccialetto? Chi deve arrivare?? Mannaggia a te posta il prossimo!!!!!

29/09/09, ore 19:03

Una svolt colorata come le perline e il gelato ai frutti di bosco? cavoli cici adoro tutti questi coroli, questo capitolo me lo vedo con i colori dell'arcobaleno! Lo adoro! Cici non vedo l'ora che tu vada avanti!!! *-*

11/09/09, ore 11:56

interessante

02/09/09, ore 21:23

Molto carino, ma non l'ho trovato eccellente quanto i primi due. Continuala che sono molto curiosa! :)

31/08/09, ore 04:04

Complimenti! Scritta molto bene, sembra davvero PD! *__* Continuala, voglio proprio scoprire il seguito. :)

25/08/09, ore 19:24

Bello questo flash back cici, sono proprio curiosa di sapere chi è la misteriosa persona entrata nel negozio! MMMMMMM aggiorna presto!!

24/08/09, ore 02:43

Bella storia! Mi aveva presa, e scopro che è finita. La continui? Mi piace e sono anche una fan della serie! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Oh, ho apprezzato che hai usato parole come "il giovane Ned"

21/08/09, ore 17:50

Cici perchè non continui questa storia? Io sono curiosissima! Ti pleeeego!! *-*

11/07/09, ore 22:52

Splendido inizio! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti!! Posta presto!!