Insomnia
di imspeakingtoyou

21/02/23, ore 15:03

ciaooo eccomi qui,
complimenti davvvero, scrivi in un modo divino, che cattura il lettore, hai un'attenzione pazzesca per i dettagli, cosa che amo, le allucinazioni da funghetti, porca miseria, me le hai fatte vivere come le avessi avute io, che angoscia!! E vuol essere un complimento.
Matt e Dom qui sembrano così veri che mi dai quasi l'impressione di conoscerli, Matt ossessionato dalle canzoni che ha in testa e non escono, dalla voglia che ha di andarsene da Teignmouth, da come capisce che quella è la loro opportunità e non possono farsela scappare.
Ce lo vedo benissimo a cantare sottovoce di note, strimpellando lentamente una chitarra come se fosse un'arma con cui difendersi.. aww la tenerezza.
il discorso che gli fa Dom su chi è lui awww, praticamente una dichiarazione d'amore <3

e poi l'hot eè così hot che waahhhh

oooh il mattino dopo Chris e MOrgan avranno di che parlare per mesi, anzi , faranno un fischio a Tom che filmerà tutto fedelmente per lasciarlo immutato nel tempo ahahah

bonus perché Dom così in tenera età ha già le slip leopardate mwhahah, per me è arrivata dopo quella mania, ma mi diverte un sacco immaginarlo così ahah XD

mi è stra piaciuta, ti prego, scrivi ancora di questi due, sei magnifica!

nelle preferite

Lu

18/09/20, ore 08:59

Ciao,

come già promesso arrivo a scrivere cosa penso di questa fic.

Considero il sesso come una cosa perfettamente naturale e tu lo descrivi, ma senza volgarità.

Chissà perchè...sono assolutamente convinta che sì..qualcosa ci sia stato e ci sarà per sempre, fra loro due, e tu?

Tu infatti parli di Matt e Dom e di come, alla fine, si trovino sempre abbracciati l'uno all'altro, come per salvarsi dal mondo, vero? Un rifugio sicuro, dove non c'è solo passione.

Non è infatti sempre Dom che tenta sempre di capire "la testa pazzoide di Matt"? e qui tu infatti lo spieghi.

Se fosse solo sesso, sarebbe squallido, ma tu fai capire che non lo è.

ciao.

Elysabeth

08/12/18, ore 17:27

Ciao, generalmente non lascio recensioni ma devo dire che la tua storia mi ha proprio sciolto il cuoricino e volevo comunicartelo!! E inoltre mi dispiaceva vedere che nessuno avesse ancora recensito il gioiellino che è la tua storia e ho voluto approfittarne. Devo dire che non fatico a immaginare un Matt fragile -specie agli inizi della carriera- e in preda a delle crisi che si fa sostenere dalla sua roccia e dal suo faro, ovvero Dom. E niente, spero di vederti ancora in questo fandom, a presto!!