Drops of blood
di littledramy

30/04/14, ore 22:19

Anche io ho letto delle bellissime fan fiction in cui Hermione viene tradita da Draco e dove puntualmente lo perdona, quindi sono veramente contenta che, per una volta, sia Draco a soffrire. Tuttavia, mi spiace molto che abbia pagato con la vita, in fin dei conti sta già soffrendo come un pazzo scoprendo che la ragazza lo ha solo preso in giro per ottenere delle informazioni. Tess

22/10/10, ore 20:17

originalissima non avevo mai letto nulla del genere, mi è davvero piaciuta tanto anche se mi è dispiaciuto per Draco comunque hai scritto tutto divinamente!!!

08/09/09, ore 12:14

sei grandiosa teso, abbiamo scritto entrambe di due herm diverse e dai siamo fantastiche... sei davvero grandiosa è vero è bellissima e finisce subito nelle mie preferite... sei una grande!!!

11/07/09, ore 23:56

Ciaooo..ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è veramente bella..ma io sono per la storie a lieto fine soprattutto per la mia coppia preferita..Hermione che uccide Draco nuuuuuu..però sei veramente brava..mi hai fatto provare il dolore di Draco..mi ha colpito molto..e questo vuol dire che sei una brava scrittrice quindi ti faccio tantissimi complimenti..baci!!!

11/07/09, ore 21:35

Ehi,ciao Giulia^^ Oh...forse è la prima e ultima dramione così che leggo!Herm che uccide Draco..Draco che viene ucciso da Herm..wow!Beh molto bella complimenti!Baciii

11/07/09, ore 20:48

Sono senza parole, Hermione ha ucciso Draco!! Questo nuon vuol dire che non mi sia piaciuta anzi...La tua storia è bellissima!!!! davvero. anche io amo leggere del dolore e nella tua storia si legge così bene che fa quasi male. non vedo l'ora di leggere anche le tue storie romantiche o meglio diabetiche :) ma questo non vuole affatto dire che non vedo l'ora di leggere altre storie di questo stampo!!! questa mi è piaciuta tantissimo! hai ragione è quasi sempre Draco a rimetterci e non avevo mai letto di un' Hermione così cridele da uccidere Draco, ma ancora una volta il risultato è stato travolgente, di certo scioccante, ma anche profondo. E' una storia che ti tocca e che ti rimane dentro, davvero i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima!