To the Bone
di XtinaA

02/04/19, ore 14:42

Accidenti che finale brusco, roba da ansia, già solo per questo dovresti aggiornare velocemente xD ovviamente scherzo ma la preoccupazione c'è, sei passata da un clima piacevole (almeno per quanto riguarda quello tra ragazze) a qualcosa di più serio. Zoro e Nami non erano in buoni rapporti ma penso che davanti a situazioni simili sia meglio far fare un passo indietro all'orgoglio e uno in avanti all'affetto che provano. Ma vedremo...
Sul versante Kidd e Law... beh, niente Kidd xD Anzi, mi spiace che in questa struttura non ci sia Kidd perché sarebbe stato interessanti vederli conoscere e crescere in questa situazione, però so che apparirà quindi non mi lamento. Che poi hai introdotto Ace, Luffy e Bonney, e altri ancora, ma loro tre ci stanno di brutto. Sicuramente mettere Law e Luffy nella stessa stanza è un bell'azzardo... Law è andato in questo posto per guarire fisicamente e psicologicamente ma ora temo per la sua sanità mentale ahahahah
Mi piace il ruolo che hai dato a Robin, vedremo fino a che punto sarà attenta e permissiva. Hai fatto bene a mantenere regole e la faccenda punti del film perché penso che possa dare spunti davvero interessanti.
Tifo per Bonney e per i suoi punti, si merita il cinema U __ U

02/04/19, ore 00:01

Porca miseria non puoi scanciarmi certe bombe così all'improvviso alla fine di un capitolo, io rischio un infarto sul colpo ok?!

01/04/19, ore 11:52

Non so se è la primavera o una coincidenza, ma negli ultimi giorni vedo parecchio movimento in questa sezione e non posso che esserne felice ^^ Mi sento anche un po' in colpa per il mio contributo sotto zero però intanto mi godo gli aggiornamenti :P Sono pessima lo so haha XD e infatti tu non devi assolutamente sentirti in colpa se impieghi tempo ad aggiornare o vuoi dedicarti ad altri progetti, ci mancherebbe!!
E veniamo al dunque. A dire la verità il tipo di struttura in cui si trova Law mi terrorizza, è sempre stato così, quindi anche se so bene che era necessario per lui andarci (e ha fatto bene a farlo), non vedo l'ora che esca e ovviamente che esca guarito. Ok, non è un ospedale, ma siamo lì e il momento in cui ha salutato padre e sorella mi ha fatto veramente stringere il cuore >.< Spero bene che almeno Kidd pensi un po' a lui!! E magari che in un certo senso lo aspetti anche se alla fine non c'è stato nulla di serio tra loro quindi non c'è nemmeno davvero nulla da tenere in stand by :/
E a proposito di ospedali, Zoro e Nami nemmeno se la passano troppo bene a quanto pare :( Almeno adesso Nami ha una buona amica vicino, che sembra essere capitata al momento giusto. Questo è se non altro un po' rassicurante. Poi magari Zoro non si sarà fatto troppo male... giusto? ^^' Ok, lasciami sperare ^^'

26/02/19, ore 22:37

Ciao :)
Stavolta comincio dalla fine e cioè da Nami e Zoro. Non posso fare a meno di essere triste per Nami e in un certo senso dalla sua parte anche se il povero Zoro in fondo non ha fatto niente. A guardare la cosa dal punto di vista di lei, però, fidarsi non è sempre facile e chiunque si infurierebbe ad essere mollato in aeroporto ^^' Insomma, magari la sfuriata ci stava pure anche se poi è arrivato il chiarimento, peccato che non abbia funzionato granchè ^^' Forse non aiuta il fatto che Zoro non sia la persona più espansiva del mondo già di suo...
Sul fronte Kidd e Law, potrei essere felice del fatto che Law abbia accettato di andare in clinica ma come ha detto lui stesso non è detto che ci rimanga il tempo sufficiente per migliorare davvero, quindi per il momento è tutto in sospeso. Qualcosina invece sta nascendo con Kidd, un pezzetto alla volta, naturalmente il fatto che il rosso sia già impegnato non facilita le cose, ma se così fosse ci sarebbe la metà del divertimento :P In ogni caso il fatto che sia rimasto in ospedale con Law vuol dire quasi più del bacio, secondo me. Per questo almeno Kidd non avrà il pretesto di essersi dovuto nascondere dalla polizia. Chi sa che spiegazione troverà per sè stesso e per il suo povero fidanzato ;)

25/02/19, ore 14:22

Ciao Gemella! Faccio una recensione divisa in due, come il solito mi sa xD
Per prima passo al paragrafo KiddxLaw, e sia che è il mio paragrafo preferito ;)
Dunque, penso che con l'arrivo di Law in ospedale e il trasferimento nella clinica le cose si faranno ancora più serie, però andando avanti di questo passo credo che si al'unica strada percorribile per Law. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, sono curiosa di vedere come se la caverà Law diviso tra quello che vuole fare della sua vita (e corpo) e quello che la sua famiglia si aspetta da lui. Non solo. Abbiamo visto Rosinante ma sappiamo che c'è anche l'altro fratello nei paraggi, e quest'ultimo sembra essere quello che maggiormente spaventa Law. Grazie a Kidd abbiamo assistito a un momento delicato, qualcosa si capisce e qualcosa è ancora da approfondire, di certo è interessante il fatto che Kidd ne sia curioso, ed è anche interessato sebbene finga che non sia così. Law... beh, un po' gliela data a bere e un po' riflette sulle parole e gesti di Kidd. Il fatto che si ponga tante domande la dice lunga, da una parte il cervello e dall'altra il cuore, spero che si fidi del suo istinto. D'altra parte anche Kidd è incasinato con la sua attrazione per Law e la sua storia con Basil.
Per quanto riguarda il versante ZoNami mi aspettavo la sfuriata. Insomma, c'erano tutte le premesse già dallo scorso capitolo. Devo dire che mi trovo ad essere in una via di mezzo. Da un lato ho cieca fiducia in Zoro, con i suoi principi e la sua morale non c'è parola detta da lui a cui non crederei, vallo a trovare un altro uomo così ehehehhe D'altra parte capisco lo scazzo di Nami perché da un lato ha passato del tempo stando male cuocendo dalla gelosia, rimanendo delusa per aver atteso Zoro dopo avergli mandato il messaggio e con l'ansia addosso di dover difendere la loro relazione da Mihawk, da Tashigi e da tutto l'universo. Forse avrebbe dovuto calmarsi fin dal principio ma stiamo parlando di Nami, non di Nico Robin.
C'è poi una cosa che mi preoccupa: Nami che parla di Zoro come sua ancora di salvezza. Cioè, se ora non c'è Zoro che farà? Annegherà? Magari Law non sarà l'unico a dover mettere piede in una clinica...

09/02/19, ore 00:15

Ciao :) Avevo adocchiato il capitolo nuovo già da ieri ma ho potuto leggere solo adesso. Mi fa piacere vedere questa storia aggiornata, capisco comunque che non è facile mettersi a scrivere quando l'ispirazione proprio non vuole arrivare :/ spero che il blocco sia passato o che almeno si sia un po' allentato.
Quando si tratta di Law non so se essere dispiaciuta o desiderare di prenderlo a pugni, proprio come Eustass ^^' Da fangirl sfegatata ho adorato il modo cui Kidd si è precipitato ad aiutarlo ma al tempo stesso sono dispiaciuta che Law sia messo già così male -__- Almeno Eustass sembra già abbastanza coinvolto e spero che non molli la preda :P
Cattivo Mihawk invece :( e pure abbastanza rompib :PPP ma sento che l'amore trionferà nonostante tutti gli ostacoli possibili e immaginabili <3

07/02/19, ore 10:28

Povero Zoro, ciclone Nami in avvicinamento.
E chissà come potrebbe fare per convincere suo padre a non intromettersi più nel suo rapporto con la sua ragazza. Non credo che una bella lavata di testa servirebbe. Sarebbe più utile se lui gli dimostrasse che, in caso di rottura con Nami, diventerebbe uno straccio e i suoi risultati come atleta colerebbero a picco.
In una risposta a un precedente commento mi hai detto il nome del film che ti ha ispirato per questa ff. Ho letto la trama e non vedo l'ora di vedere come riuscirai a coniugarla con Kidd e Law.
A presto :)

06/02/19, ore 00:05

Finalmente le cose tra Kidd e Law si fanno interessanti ^-^.
Ps:Odio sempre di più Mihawk.

04/02/19, ore 22:14

Oggi sono state aggiornate ben tre storie che seguo, calcolando che molte che seguo sono bloccate da qualche anno potrei quasi dire che la metà delle storie seguite è stata aggiornata oggi, il che da un lato è un bene visto che ho tutta la serata per leggere, almeno ancora un paio di ore, ma d'altra parte so già che mi troverò come una particella di sodio nell'acqua Uliveto in cerca di qualche fanfiction da leggere per il testo della settimana xD Ma, amen! Non posso non togliermi subito lo sfizio di leggerti. Nelle note iniziali hai scritto che sono mesi che non aggiorni la storia, ho sentito questo "peso" e infatti ti ho chiesto spesso notizie a riguardo, e sapevo del blocco, mi fa piacere sapere che le cose siano un tantino migliorate e ti romperò anche più avanti per avere altre informazioni U __ U
Ma ora passo al capitolo, come sai non mi spiacciono Kidd e Hawkins... sì, probabilmente te l'avrò detto a ogni recensione lasciata a questa storia ma ora sono passati mesi, (come hai giustamente sottolineato anche tu) quindi perdona ulteriormente le mie usuali ripetizioni. Sono carini, se non ci fosse stato Law nella storia avrei tifato per loro ma... beh, Law c'è quindi, scansatevi tutti e inchinatevi davanti alla KiddxLaw, smammare *faccina con gli occhiali da sole*
Super apprezzato il momento erotico iniziale, nonostante tifo per Law mi è piaciuto, sai che sono hentai ^ /// ^ Ma ho apprezzato ancora di più perché Kidd non si è goduto il momento come avrebbe dovuto, no, aveva in mente Law. Ah, ho adorato questa parte:
"
Forse perché era abituato a pensare a Trafalgar come allo stronzo con gli occhiali da sole, ma non aveva mai visto occhi grigi come quelli che risaltavano come due gocce d'argento fuso su quel viso ambrato.
"
Cioè, con una descrizione così abbiamo un Kidd cotto come una pera cotta nel vino, o rum visto che lo preferisce ;)
Ho adorato l'incontro tra Kidd e gli heart pirates. Eh no, i capelli di Kidd non sono tinti é __ é però, beh, per quanto riguarda il succo di frutta nei locali potrei essere benissimo pure io dato che sono astemia > //// < Kidd, non prenderci in giro solo perché bevi rum come acqua xD e comunque la ragione che impedisce a Law di bere è un'altra...
E comunque dove ci sono Shachi o Penguin c'è il loro capitano, avevo capito che si sarebbero incontrato ma quelle poche righe che precedono l'incontro hanno aumentato la mia curiosità, e non mento a dire che mi hanno provocato anche una accelerazione dei battiti cardiaci... non ci posso fare nulla, Kidd e Law sono i miei bambini adorati! Anche per questo ho fangirlizzato quando Kidd ha portato fuori Law, e poi gli ha fatto tutte quelle domande ... non so se sono troppo fangirl io ma ci ho visto della preoccupazione. E, ah, io mi sarei fatta leggere il futuro di Basil... per curiosità dato che non sono superstiziosa :/
Passo ora alla coppia het che non è una mia ship ma non è la prima volta che leggo di loro e so apprezzarli, scritti da te sicuramente.
Mihawk non mi è stato sulle palle quanto avrebbe dovuto perché sebbene pensi che abbia esagerato a intervenire cancellando il messaggio si vede che nella sua testa pensa di star agendo per il bene, e spesso i genitori avendo questa convinzione pongono in essere azioni che in realtà non fanno la felicità del figlio, però non è qualcosa di voluto, pensa di agire per il bene. Però non nego che questa sua intromissione mi ha dato fastidio perché sono per la libertà anche in amore quindi, caro Occhi di falco, se ti piace Tashigi... sposala xD Zoro ha fatto la sua scelta.
Nami, ovviamente, non sospettando lo zampino di Mihawk dietro quello "scherzetto" ci è rimasta male, e ha ragione povera! Due ore ad aspettare e in più il pensiero del proprio fidanzato assieme a una rivale in amore, ciaone! Ci credo che aveva le palle girate. Bello il momento finale con lei e Nojiko, hai reso bene l'idea di familiarità e fatto un tributo a Bellemere, ma temo per la relazione ZoNami... beh, comunque un po' di peperoncino in una storia ci va, da lettrice mi sento più stuzzicata quindi... brava! Continua così, un mega abbraccio Gemellina <3

04/02/19, ore 21:52

Ciao! Come sempre capitolo favoloso e in più è apparso Shachi, il mio cucciolo di orca!! Sono un po' arrabbiata per Hawkins accoppiato con Kidd ma ti perdono per la pucciosità della preoccupazione di Eustass-ya.
E poi c'è Law e che dire, come sempre è fantastico anche se mi fa sclerare e preoccupare contemporaneamente per lui questo ed altro.
Non pensavo che Mihawk potesse essere così, perdonami il termine ma non riesco proprio a trovarne un altro, stronzo con Nami, cioè insomma capisco che non ti piaccia ma così sfiori i limiti della cattiveria umana mio caro Occhi di Falco!
Le tue storie meravigliose come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ho bisogno di un bacio KiddLaw ;)
A presto:)

04/02/19, ore 21:43

Ciao bellezza, è da un po' che non ti si vede da queste parti 😙 sono contenta che riprendi questa storia, mi ha preso un sacco già dalla prima volta che l'avevo adocchiata, quindi bentornata 😘

25/10/18, ore 00:37

Ciao! Arrivo in ritardo e per giunta in notturna :p ma finalmente c'è l'ho fatta a rimettermi in pari. Dunque, andando con ordine, sarò cattiva ma Tashigi la trovo proprio insipida, soprattutto in confronto a Nami. Ci credo che Zoro non se la fila manco per sbaglio 😌ok gli interessi in comune ci sono ma ci vuole anche altro. Insomma, si sarà capito che non sono una grandissima fan della spadaccina anche se ammetto che nel manga ha avuto i suoi momenti.
Passando invece a Law, per il momento senza la sua dolce metà, sigh devo dire che quella parte mi ha intristito. Non solo Law respinge una persona che gli vuole davvero bene, ma nega anche di avere dei problemi. È proprio così che vanno certe cose, in genere chi è anoressico non sa di esserlo o non lo vuole sapere... Finché non è tardi. Spero che Law, sveglio com'è, apra gli occhi ben prima. O magari sarà il suo principe rosso spacciatore a fare la magia? Per quanto romantica sia l'idea non c'è lo vedo Kidd a fare una cosa del genere se non in modo involontario o comunque estremamente maldestro 🤣 A quel punto sicuramente questa diventerebbe una storia comica quindi probabilmente non è quello che accadrà. Staremo a vedere, diciamo che per adesso mi accontenterei che i due approfondissero il discorso tra loro :p

22/10/18, ore 21:25

Ciao, sono dal cellulare e devo dire di aver pensato di leggere domani per commentare al meglio grazie al mio amato pc però non ho resistito alla tentazione di leggere e quindi già che l ho fatto butto giù il mio pensiero. Probabilmente non sarà lungo e articolato come mio solito ma... va beh, perdono. Iniziamo :)
Allora, per quanto riguarda la parte Zoro x Nami devo dire che Zoro si merita un rimprovero per aver maltrattato un libro, ma sorvolo sull'accaduto perché tanto sarei io a prendermele hahaha però su quello Mihawk aveva ragione, sul resto sta facendo il finto tonto ma tanto se così è c'è da dire che prima o poi verrà tutto a galla. Hai accennato a Kuina ma non ricordo se avevi già parlato del suo ruolo... forse amica anche qui... non so, ho in vuoto totale in questo momento, perdono. Invece, per quanto riguarda Tashigi devo dire che la sua entrata in scena ha mostrato quanto sia simile a Zoro, non nego che possano essere una bella coppia e comprendo i pensieri dei rispettivi genitori però il cuore di Zoro batte per un'altra. Lei, invece, ci tiene a lui e questo mi intenerisce. Non so quanto sia frutto dei suoi sentimenti e quanto invece centrino i genitori però mi spiace per lei, Zoro è stato duro ma almeno non le da false speranze.
Passiamo alla Kidd x Law. Dunque, hai introdotto Rosinante, Doflamingo nuovamente accennato ma ancora niente, e forse è un bene dato che già Rosinante ci ha messo del suo per sbattere la verità in faccia a Law. Un po' gli do ragione perché è evidente che Law non guarda in faccia la realtà, pensa di stare bene ma non è così. O forse lo sa ma vuole punire la famiglia facendosi del male dato che soffrono più loro che lui della sua condizione, o semplicemente non pensa di avere bisogno di aiuto come in molti che si trovano a toccare il fondo ma a capirlo solo quando vede gli altri parlargli dall'alto. Comunque sorvolo su questo perché tanto mi sa che è presto per le risposte su questo punto. Non è invece presto per dire che Law si è preso una sbandata per Kidd eheheh Con il bacio dello scorso capitolo poi... ciaone xD Buon per noi che li shippiamo ;)
Bene, sono già stanca di scrivere con il cellulare (preferisco di gran lunga la tastiera del pc **) e non posso nemmeno rileggere quanto scritto perché scorrere la recensione è in casino, mi manda sempre troppo su o giù. Ci rinuncio a priori a questo giro. Spero solo che non ci siano frasi in arabo o troppi errori... se dovessero esserci sai il perché.
Un'ultima cosa, dato che ci sono mi tolgo lo sfizio di scrivere frasi a caso usando sempre la parola centrale tra le tre suggerite dal correttore automatico u.u
Ecco qui: " di una cosa che mi ha detto che non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa mai non mi piace molto il tuo numero. " (?)
Uh... o non ha completamente senso o c'è un significato nascosto :/ A te libera interpretazione, hahahah, al prossimo capitolo (il correttore mi suggeriva "al prossimo anno" xD) Gemellina - ina
bayyyyy ♥

22/10/18, ore 18:47

Aiuto che casino😂😂
Mi sarebbe piaciuto leggere cosa né pensava kidd di quel bacio e poi non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Law e Doffy...
Scusa se ti rompo ma quando hai intenzione di aggiornare?
(Recensione modificata il 26/01/2019 - 05:04 pm)

09/10/18, ore 18:24

E bravo Kidd, bella scusa per rubare un bacio a Law, quella della coca negli stivali XD e bravo anche Law che non lo ha preso a sberle per quel bacio a tradimento 😁 Meno male che Kidd si è tenuto il cappello, una scusa in più (e un po' meno malsana della droga) perché i due si cerchino ancora. Speriamo che succeda presto, c'è già una gran bella alchimia tra i due e la presenza di un precedente fidanzato nella vita di Kidd rende tutto molto interessante. Bella idea! Sarà anche tutto più complicato, ovviamente, ma questo è il bello. Non so bene cosa aspettarmi e adoro essere tenuta sulle spine. Probabilmente ci saranno chili di angst intendo altri a prescindere dalla tematica già non proprio light 😌 Meglio così, sono anni che ho accettato di essere una lettrice masochista 😅
Lo stesso vale anche per Nami e Zoro, li ho visti un po' troppo tranquilli in questo capitolo. È vero che arrivavano da una brutta litigata ma da quanto dicevi la volta scorsa anche la loro pace non sarà di certo duratura...
Sento che farò bene a tenere i fazzoletti a portata di mano anche se la sola idea che Kidd è Law possano, Hem, approfondire la loro conoscenza mi riempie di gioia 😂