Mi appartieni
di Aika Morgan

15/04/10, ore 19:00

Secondo una mia modestissima opinione, tu hai saputo gestire molto bene Chris...
Per il capitolo... Che dire?
Le cose si fanno complicate e sembrano andare verso un punto di non ritorno ma Aika è bravissima e loro due torneranno insieme vero? VERO è_é
Tranne questo... Chris mi ha affascinata anche in questo capitolo, è riuscita a fare la doppio giochista anche di fronte a colui per cui ha creato questa doppia faccia! Sono sconvolta!
Come al solito bravissima
A presto
un abbraccio
Ale

15/04/10, ore 08:04

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh in questo momento vorrei uccidere christine! Farla fuori!!!
Maledetta ohhh quanto la odio!! Però ora le cose si sono complicate!!
Immaginavo in dei malintesi e confido in Jules, quella santa ragazza, che riesca a sistemare qualcosa *.*
dai jules sei tutti noooiiiiiii!!!! Soffrono tutte e due e io piango ç___ç
non puoi farmi questo vedi come soffro anch’io???
Ti prego posta presto ci stiamo avvicinando alla fine a quanto ho capito.... che tristezzaaaaaaaaaaaa!!! S
ono curiosaaa e ho quasi paura di leggere cosa accadrà! Posta presto cara e come sempre bravissima!!! ^^

14/04/10, ore 21:08

°-° cioè... nohhhh si sono lasciati sul serio T_T credevo che in questo capitolo tornassero insieme, anche se con una scrittrice così sadica era impossibile xD (non offenderti ti prego)
Jules riuscirà a rimettere a posto le cose \._./ ... vero? xDD
aggiorna presto per piacere ç_ç

14/04/10, ore 16:56

Interessante come si presenta la storia già dai primi capitoli. Mi piace il cinismo di Christine, nel loro rapporto Nathan si presenta come la parte debole - per ora - nonostante sia l'uomo. Sì, mi piace questa storia già da ora, anche se non ho idea di come si svilupperà. Si legge molto bene e questo capitolo-flashback non era facile da gestire ma ha definito il loro rapporto lasciando comunque un senso di attesa.

29/03/10, ore 01:17

Mi perdoni se ti dico che non mi piace come capitolo? Insomma è successo quello che pensavo e francamente che Josh nemmeno tenti di dare una possibilità a Nate, neanche capisca la disperazione in cui il ragazzo si trovava, beh, mi sembra assurdo: era o non era lui quello che voleva far credere a Chris di essersi lasciati e di vivere la storia di nascosto?Non lo so, non mi piace come Josh si comporta... almeno Nate nel suo quasi tradimento ha qualche giustificazione, Josh no...
Quanto a Christine mi fa veramente vomitare...

27/03/10, ore 21:14

Meno male che nelle recensioni è evitato dire volgarità, altrimenti avrei scritto un poema di Chris. <-- Fatti un'idea.
Poveriiniiiiiii ç____ç Nate che piange per amore, Josh che si ubriaca... buuuh sei cattiva!!ç__ç ma ti adoro *_* Voglio proprio sapere la reazione del preside vedendo la foto che ha scattato LA SANTA DONNA. u.u Spero che tornino insieme Josh e Nate!ç_ç viva l'amouur! <3 xDD Che bello, Jules!*_* Phil[dal futuro XDD] pure, yee *_* al prossimo, ti adoro ragazza! kisu<3

27/03/10, ore 10:26

Buahah :°D immagino che tutti più o meno -ma penso più- odiano Chris.
Che cattiva °A°
Poverini loro T_T dimmi che non si lasciano sul serio.. ti pregooo TAT
mi piace molto la storia, mi sto affezionando o.ò

26/03/10, ore 22:59

chris mi sta sulle palle!! (scusa la parola ma ci voleva!) cioè ma non ha nulla da fare che deve distruggere per forza la felicità delle persone???
no non la odio.. la voglio distruggere!! facendole passare le pene dell'inferno!
per colpa sua josh e nate si sono lasciati e io sono in una valle di lacrime! maledetta odiosa ragazza oca -.-
ohhhh ti giuro se ce l'avessi davanti non so cosa gli farei!!!
che dire adesso, ho praticamente bagnato tutto con le lacrime, sei bravissima e le emozioni che hai scritto mi sono arrivate tutte come sempre!
ho sofferto e soffro per questo distccamento tra i due e spero che tornino insieme *.*
non vuoi farmi morire vero??? *me fa gli occhi dolci*
complimentissimi ancora!! sei meravigliosa!! un bacione alla prossima ^^

26/03/10, ore 22:27

Lo sapevo che si mollavano! Lo sapevo! Comunque sono tornata ad essere affascinata da Chris! Ce la sta mettendo tutta per raggiungere il suo scopo. Si potrebbe dire che Chris sia testarda, ebbene, non lo è. Lei è caparbia. Ha la vorace voglia di riprendersi Nate e non intende lasciarlo a nessuno!
Poi volevo solo aggiungere una cosetta... La parte in cui Josh si taglia con il vetro del portafoto è una scena bellissima. Mi piace moltissimo il significato che hai dato (o che io ho dato incosciamentexD) al sangue che cade sulla foto, è come se Josh fosse spezzato, come se fosse ferito, e questa ferita si riflette su lui e Nate. Josh ha distrutto tutto il suo essere ,come ha disctutto il portafoto, quando ha lasciato Nate, riuscirà a ricostruirlo da solo? Tornerà da Nate? Chris si pentirà prima o poi?
Ciao, a presto,
Ale

26/03/10, ore 21:53

Chris mi ha rotto le scetole. Non ho nemmeno più voglia di prenderla a sprangate, tanto so che morirà tra atroci dolori, indipercui mi rpeoccuperò di qualcos'altro.

Josh non ha due neuroni, ne ha soltanto mezzo, santo cielo! Va bè tutto, ma stavolta ha ragione nate e basta ù_ù

22/03/10, ore 21:01

Nuuuuuuuuuuu *faccina triste* Perchèèèèèèèè >.<
Generalmente riesco a mantenere un atteggiamento oggettivo nei confronti delle storie che leggo, ma questa mi coinvolge proprio! Chris morirà triste e sola e non otterrà un tubo, lo so ù_ù
Voglio sapere come ha fatto e perchè Josh è lì dopo neanche 5 minuti >.< *si mangia le unghie dalla curiosità*

22/03/10, ore 00:41

^_^...Allora, allora vedo che Chris sta comunque giocando sporco in un'altra maniera e temo di sapere cosa combinerà: per me racconterà una balla a Josh, il quale finirà per crederci, distruggendo la propria felicità e quella di Nate.
A proposito di quest'ultimo, non mi sento di imputargli nessuna colpa, voleva commettere un errore per amore e si è fermato in tempo, ritrovando la lucidità.
Notte, notte

21/03/10, ore 21:32

Oddioooo *O* FINALMENTE!!!!!!!!!
Ma...Ma...Ma... PoveriniIH! ç_____ç
Chris è.. è.. è troppo cattiva malvagia e spreggevole.. e ora? Josh?? °A°
Oddio ti prego fai in fretta °A° bellissimo capitolo cmq u_u anche se è maligno ç_ç
Si è vero del discorso dell'essere felici e contenti, però.. non puoi essere così cattiva ç_ç

20/03/10, ore 18:00

OMG O_O nuooh ora litiganoo!ç___ç Poverini, Mannaggia a Chris mannaggia! é.è fortunatamente però Nate non ha fatto nessuna cazzatah u.u Speriamo che Josh non la prenda a male... ma anche no! 8D son curiosa di sapere come andrà a finire, oyesh! e_e alla prossima, un bacione! <3

20/03/10, ore 15:05

Oh, Chris, tenera e piccola zoccoletta *mia* (L) Ok,tecnicamente è tua, ma io l'ho adottata ufficialmente, ecco v.v
No, ma seriamente in questo capitolo vince il premio "Faccia-come-il-c*lo" 2010, davvero XD Dopo tutto quel che ha combinato ha pure la faccia di chiedere a Nate di farlo un'ultima volta...Certo che, a mali estremi estremi rimedi, e noi sappiamo bene quanto lei abbia paura di rimanere sola.
Povera stellina... *spuccia Chris che le risponde con un morso*
Bè, comunque hai ragione non è *solo* il fatto che Nathan sia gay, è il fatto che si sia innamorato, che abbia rotto il loro patto . O almeno, anche io ho interpretato così questo lato contorto di Chris e spero di riuscire a renderlo visibile nella roba che sto scrivendo.
*si guarda con vago interesse i segni dei denti di Chris sulla mano*

PS. quando ti connetti ti lascio Jean e co. da leggere, se ti va ^^ Ah, e Jean dice che i capelli non se li taglia perchè si piace così XD Chris si arrangia ^^

PPS.Ti ringrazio per il supporto morale in questo periodo di m*rda...