Smile
di Katherine_Kookie

25/11/18, ore 23:22

Sono qui ~~~

Oh mamma, me lo hanno ridotto ad un colabrodo D:
Ma poi quanto è idiota Jimin che non capisce il senso delle sue parole all'inizio? 😭
È stato per così tante ore al freddo e dolorante! E come hanno ridotto la sua macchina!
Fottutissimi vandali bastardi!

È facile intuire chi sia stato, chi è così stupido da inimicarsi definitivamente Min Yoongi?
Doyun - figlio - di - zoccola, ovviamente.
Ma deve solo attendere. Solo attendere.

Oddio, povera Minhee D:
Lei non può sapere cos'è accaduto, è rimasta così tanto tempo ad aspettarlo con speranza ed emozione dopo l'uscita avuta con lui, di certo si aspettava di passare la mattinata in un altro modo, con lui, consegnandogli il tanto famoso fiore del giorno.

L'ultimo messaggio è veramente triste...
Ma quanto vorrei che lo avesse chiamato piuttosto... avrebbero parlato direttamente o comunque qualcuno avrebbe risposto per lui, mettendo in chiaro la situazione.

Andando a Yoongi, che pena mi fa.
Almeno ha tutti i suoi amici vicino, anche se tapperei volentieri la bocca a Namjoon.
Una vendetta ci sarà, e sarà anche una di quelle più dolci.
La macchina? Verrà ripagata da Doyun, dente per dente.
A costo di strapparglieli io con le pinze che porca troia i dentisti mi batteranno le mani a vedere la mia ferocia.

Non capisco perché Yoongi non voglia andare in ospedale, è perché ha paura in generale dell'ambiente o perché è accaduto qualcosa in passato che gli ha reso difficile trovarsi in un ospedale?

Tesoro, non sentirti in colpa 😭😭 lo so, Minhee ora sta soffrendo, ma non è colpa tua! Non hai potuto farci nulla, vedrai che risolverete ogni cosa pur di stare insieme!

Almeno i ragazzi con la questione di Nuvola mi hanno divertita, quel gatto è sempre al centro di ogni discorso 😂
Anzi, grazie mille Tae che ogni volta ti ricordi di ogni animale che vedi!

Per non parlare di Yoongi che per non sentire Jin chiude la videochiamata...
Lui è un genio nel mancare di rispetto 😂😂
ODDIO SÌ YOONGI, CORRI DA MINHEE... ehm, no... non correre, vai piano e fatti aiutare ;-; sennò ti rompi sul serio tutto

Hoseok... io ti amo, dopo la tua ultima uscita, meriti assolutamente Yun.
Trattala bene, però 😘😉

Minhee 😢
È sempre brutto vederla soffrire, in questo caso per Yoongi. Si vede moltissimo che ci teneva, ciò avrebbe significato che Yoongi ci teneva sul serio a lei, e Minhee ha sperato fino all'ultimo prima di andarsene.
Se solo sapesse la verità si sentirebbe ancora più in colpa, perché penserebbe che se Doyun ha agito è stato per colpa sua... e invece no, visto che Doyun ha dimenticato il suo giocattolino, troppo preso a rivendicare il suo orgoglio da maschio... Si, con l'aiuto di altri.

Bellissime le parole finali di Minhee, il paragone riguardo le fiamme bellissime, ma che feriscono dedicato a Yoongi è stato stupendo! 💜

Yoongi è arrivato poco dopo, ma lei già non c'era più 😢😢
Quanto mi fa male al cuore sapere che sia finita così.
L'unica mia gioia sono Jimin e Taehyung che coccolano e difendono Nuvola dalle accuse di essere obeso...
Aaawww, che teneriii >///<
Sì, ben presto sarà la sua ragazza! Alla faccia di Doyun!
Ripeto, amo Hoseok e l'affetto che dimostra per Minhee ❤😍

E Yoongi ha trovato il fiore... la camelia rossa dal significato meraviglioso.

"Sei la fiamma nel mio cuore"

... È davvero una dichiarazione d'amore, è da mozzare il fiato ciò!
Yoongi sbrigati a trovarla e spiegarti!
Tu e Minhee avete bisogno di molto amore, lo troverete solo insieme però! ❤❤

Aaaawwww, questo capitolo mi ha resa abbastanza soft 😭😭 io amo tutti i personaggi da te creati o caratterizzati! (o entrambi)
Continua così, Kate 💜

Io ti saluto e ti mando un bacione! 😘👋

25/11/18, ore 21:01

Amo tutte le tue storie! Le ho sempre seguite! Però aggiorna anche best friend in love-special Chargers! 😭😭Che sono troppo curiosa di sapere come procede! Continua così ❤️

25/11/18, ore 16:04

Povero Yoongi Zombie.
Fortuna che i i 2 mekane ti hanno trovato, sono curiosa di veder scatenarsi la vendetta suprema di Suga sopra quel coso mal formato.

Oh le scene di Minhee mi hanno spezzato il cuore.
Povera cucciola pensa di essere stata rifiutata, tesoro non è così Yoongino ti vuole bene.
Azz sei si fossero mossi prima dalla stanza l'avrebbero incontrata.
Ahahaha Nuvola che seduce tutti con il suo sexappel felino è il top.

Va beh, con un fiore da un simile significato si scioglierebbe persino la Groenlandia!!!
Sono sicura che Yoongi si farà perdonare molto presto.

Sempre eccezionale.

Un Bacio

23/11/18, ore 10:44

Oh che sona bellina Yoongi in questo capitolo!!!

Tralasciando Minhee che scappa dopo il bacio, no bella mia dove rimanere e ricambiare. Cioè ti bacia Min Yoongi e tu scappi senza nemmeno salutare... non si fa così.

Ahahahahaha Jimin-ah!!!
Mi fa morire con le sue battuttine sempre a sfondo sessuale, ma alla fine quasi tutti abbiamo un amico così nella nostra comitiva.
Oh che bello che fai entrare nella storia anche i personaggi di Best Frined in love.
Tae, dolce Tae. Bellissimo meraviglioso Tae Tae ( che fa sesso da zozzoni con la fidanzata).
Ecco, lo sapevo che Yoongi non vede l'ora di "possedere carnalmente" Minhee, già le sue battuttine erano una sorta di messaggio subbliminale.
Minhee ti piace davvero tanto, la dolcezza verrà fuori da sè"... che bellino!!!
Anche se secondo me la smota... Yoongi Grey!!! è stato il top.

Oddio NOOOOOOOOO!
Non è possibile, ancora questo qui????
Oddio 4 contro 1... questa volta la vedo grigia per il nostro Suga.

Al Prossimo capitolo

Baci Baci Lolita

21/11/18, ore 21:37

E sono qui!

Ma come, Minhee?
Ti bacia e scappi? Ahahahah, sei testarda quanto timida 😂❤
Yoongi comunque non c'è rimasto male, ormai la conosce e sa che di lì a poco impazzirà.

Cosa che esattamente fa, tormentando la povera Yun senza nemmeno darle il tempo di arrivare, che tipo!
Tra l'altro parlando anche di matrimonio, stai affrettando le cose? 😆
Tanto Yoongi non ti dirà mai di no!

"Ti corteggia da un mese, Hyung"
TRISTISSIMA VERITÀ! COSA ASPETTI, COSA?!
Ma poi cos'è quella frase ambigua "qualcosa le ho dato"? 😂😂
Ho pensato malissimo.

"Vecchio marpione" a Yoongi?
Jimin, stai parlando di te? 🤔
Qui l'unico a fare strani riferimenti e a parlare di assaggi e limoni sei tu!
Aaaww 😍 per Yoongi lei è diversa e vuole andarci insolitamente con calma, sono felice che abbia rifiutato la proposta di andare in discoteca, Nuvola lo attende xD
...
Dopo questa mi ucciderà, vero? 😂
Nuvola lo tormenterà per il resto dei suoi giorni da studente, il gatto è così obeso da occupare molto spazio nella sua mente, eh?
Ma dai, Jimin non è così coglione da prenderlo in giro! ... o forse sì.
E poi in discoteca accadono i peggiori tradimenti - o quasi, vedi Jimin e Haneul! - quindi meglio evitare u.u

AHAHAHAH Minhee è così felice! È una gioia leggere della sua esuberanza!
Yun d'altra parte non può credere che da Yoongi sono uscite certe frasi, ma come darle torto? Di vista sembra semplicemente un ragazzo serio e abbastanza morto dentro :p
(Perdono, Yoongi. Io scherzo OVVIAMENTE).
Ma per rispondere alla tua domanda, Yun, beh... sì, era abbastanza eccitato 😂😂
Ma non dirlo a Minhee!
Eh già, se fa una cosa del genere è proprio amore, io ad esempio non l'avrei mai fatto ;-;
Troppa forza di volontà che non ho.

Oddiooo, da quanto non sentivo nominare Jungkook, Taehyung, Y/N e Rose in questa storia! 😍
Però è un bene che le ragazze siano rimaste a casa a vedere un film, qui Jimin non lo da a vedere perché la storia non lo riguarda molto, ma è ancora ferito e sinceramente avere Y/N davanti non è il massimo xD

Comunque adoro Jimin e Hoseok che parlano di Minhee come due pettegole e, all'angolo tipo, Yoongi che manco viene cagato 😂😂
No tranquilli, continuate come se non ci fosse!
Esatto, Kookie. Stalker u.u
La piccola e carinissima Minhee che fa andare a letto presto Yoongi perché è stracotto, è una cazzutissima stalker.

AAAWWWW TAETAEEEEE!!!! AMORE CARO 😍😍😍
Mi stai dicendo che anche senza esserci sapeva già tutto perché Jimin ha la bocca larga? 😂
Aaah~~ questa 95'line ❤ non mi sorprenderà mai abbastanza.
Comunque per tutto il tempo ho riso 😂
Taehyung è assurdo! Ma a parte questo, ci credo che andranno d'accordo, ma in futuro Simba incrinerà non poco il rispetto che ha Taehyung, portandolo all'invidia! 😂
Giusto per rimarcare quanto sia maturo Taehyung.

LO DICEVO IO CHE NUVOLA DIFFICILMENTE LASCERÀ LA SUA TESTA!
E Santo cielo, sta parlando male di un gatto perché pensa sia un mangione ciccione, ma si può?? 😂
Con Taehyung non si fa problemi a vomitare contro quel povero gatto dal nome sbagliato.

Ecco, lo sapevo che un argomento del genere sarebbe venuto fuori! Con Tae poi! 😂
Comunque mi fa tenerezza sapere che è preoccupato per lei, semplicemente perché è vergine e non vuole spaventarla, la dice lunga questo su cosa prova.
Anche se sapere dei suoi trascorsi con altre ragazze mi fa desiderare di pugnalare qualcuno :)

"Ho capito, lascia che ti dica una cosa... se questa Minhee ti piace davvero tanto, la dolcezza verrà fuori da sè. Comunque dovresti parlarne con Jungkook."

Uhm, secondo me va bene così invece. Tae ha ragione, se la ama la dolcezza verrà da sé. Sono sicura che Jungkook direbbe le stesse cose (Jungkook, colui che non si gusta un pompino dal 1300 PIÙ PAZIENTE DI COSÌ PER AMORE!)

Yoongi Grey 😂
Di questo passo sarà conosciuto più come Grey che Min!
Ma poi quanto ho riso quando Tae parla di Bondage eccitato e alla domanda "lo pratichi?" Si blocca come uno scemo, E NEGA TROPPO TARDI!
Quante cose ci dovrai mostrare nella tua storia, piccolo Tae 😂😂😂💜
Col cazzo che sei un santo. Ecco perché eri così scioccato per Jungkook e Y/N. Non concepisci il semplice sesso vaniglia LOL

E qui cominciano i guai.
Ricordi quando ho detto che vorrei pugnalare qualcuno? Quel qualcuno è proprio Doyun :)
Il semplice fatto che si sia ritrovato davanti a lui con un sorrisetto disgustoso in faccia, con tono arrogante, graffiandogli l'auto...
Beh, già mi faceva supporre che si fosse portato dietro la scorta.
Sono schifata, ma questo non crepa mai?
Cara autrice, si può morire a QUALSIASI età, appunto per questo potresti aggiungere un piccolo omicidio, ma proprio piccolo. Basterebbe una penna a sfera ben mirata proprio dove pulsa la vena che porta al cuore :) *psycho*
O magari, se proprio deve rimanere in vita, una castrazione a vivo, senza anestesia per mano di Jungkook. So che è capacissimo di farlo con i muscoli che si ritrova, basta strizzare con potenza :)

No, davvero. Ho provato angoscia e tristezza quando Yoongi vede tutti quei bastardi e sa che non avrà mai la meglio in confronto, in questo momento rimpiango che non abbia accettato il passaggio di Taehyung, o che non si sia fatto accompagnare con la scusa di chiacchierare ancora.
So che il risultato è scontato, ma spero che sia riuscito a cavarsela comunque.

Il semplice fatto che Jimin non lo trova a letto mi fa pensare in peggio, quanto odio Doyun.
Ma Jimin ha avvertito sapientemente Jungkook e quindi saranno già in due.
Spero davvero che trovino quei bastardi, sarebbe meraviglioso far provare a Doyun l'ebbrezza di essere uno contro tre, basterebbe la Maknae Line per mandarlo in ospedale e fargli togliere il vizio di essere un galletto borioso e troppo cresciuto.

Ora ti saluto, non con poca preoccupazione (ricorda che ti avevo detto oggi pomeriggio: 👉👊. Ricorda.)

Ti saluto, ti mando un bacio perché comunque il capitolo mi è piaciuto u.u 😘

21/11/18, ore 15:30

Ma ciao!!!
Che bello che hanno fatto il loro ingresso nella storia anche Kookie e Tae (io adore immensamente il tuo Tae).
Beh non potevo immaginarmi scena differente da quella di una Minhee in preda alla gioia che urla e salta sul letto, cucciolina lei.
No va beh, ma Yoongi che si preoccupa di far male alla piccola durante la loro prima volta è dolcissimo; Tae mi ha fatto spaccare in quella scena... Yoongi Grey!!!
Ancora questo qui???
Ok mi aspettavo un "regolamento di conti" subito dopo il pestaggio in stanza, e soprattutto pensavo fosse alla pari, ma ovviamente cosa ti puoi aspettare da un viscido???
Scommetto che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belleeeeee

Un bacio mia cara

18/11/18, ore 23:07

Ciaoo!!

Ok, dunque.
Yoongi ha la macchina. Possono comodamente raggiungere il luogo dell'appuntamento.
Lei non vuole.
Minhee, tu vuoi proprio camminare SEMPRE?! Cerca di capire noi del segno Pesci, ci siamo nati con la macchina, siamo pigri, cerca di capirci sul serio, non sto scherzando!
Comunque sì, l'hai visto il gattino? 😍 lo porta sempre con sé perché ti vuole bene!

Yoongi con quella frecciatina riguardo la noia in macchina mi ha fatta morire 😂😂
Li ho immaginati davvero divertirsi in macchina e mi è piaciuto!
Chissà se succederà, cara autrice 👀

No, ma sono andati dritti nella casetta di Barbie? 😂
Tutta rosa e zuccherosa, povero Yoongi 💜 ha il mio cuore.

Yoongi finalmente ha preso a desiderarla anche in quel senso, e la maglietta provocante con tanto di gonnellina non gli è sfuggita 😏
Ma quali vestiti normali, Yoongi? Apprezzi ciò che vedi, sei solo stato messo in difficoltà!
In più Minhee mi rispecchia perfettamente, anch'io sono solita saltare di qua e di là quando sono felice, sul mio letto, strillando anche (quando mi arriverà tu sai cosa vedrai).
È così tenera 😍
Ma poi cosa significa quel "Non sai quanto" quando lei dice che è cattivo visto che non la fa mangiare quanto vuole? 😂
Me devo preoccupare? Per questo voleva capire se fosse vergine o meno?
Oddio, Christian Grey coreano!

Buffo, prima voleva che stesse zitta e dopo si è pentito, la prossima pondera bene le tue decisioni, Minhee è una brava signorina e non parla con la bocca piena (come invece molti coreani fanno ;-;)

Oh, si è toccato un nervo scoperto!
Non pensavo che oltre Doyun, Minhee avesse avuto altre esperienze spiacevoli, soprattutto nella sua città natale D:
Questo piccolo scricciolo ha dentro di sé un sacco di segreti, segreti che - ci scommetto - nemmeno Yun conosce.
Mi dispiace veramente tanto!

Andando a Nuvola, è divertente come Yoongi lo accarezzi ma dentro di sé lo insulti 😂
Il gatto per lui è un approfittatore mangione a cui piace rovinargli la mattinata!

Io spero davvero che non sia un randagio, meglio mangione che di strada! Poi una volta finita la scuola chi si occuperebbe di lui?

Aaawawa, Minhee 😭❤
Davvero pensava che Yoongi la lasciasse stare dopo che gli è entrata nella sua vita, riempiendo il cuore del maggiore di calore e tenerezza?
Col cavolo!
Non dire sciocchezze, Minhee. Voi vi vedrete sempre, nel bene e nel male, finché morte non vi separi *chiude la bibbia*

... ha già preparato le decorazioni natalizie? ... ;-;
Io in confronto sono il Grinch! 😅
Aspetto il Natale solo per comprare libri 😏😏😏😏 oh yesssss.
Dunque posso capire Yoongi, troppa confusione e gioia a Natale. Troppa.

YOONGI SMETTILA DI BULLIZZARE NUVOLA! È un gatto, è ciccione, si approfitta di Minhee, ma non hai il diritto di bullizzarlo! Nemmeno nella mente. Tsk.
Lo so che è dura uscire presto, ma tu fallo per Minhee, la renderai felicissima! Ci sarai eccome u.u

Oddio 😱😱😱
L'ha baciata!! Ha reso SI la giornata migliore, cazzo! 😍😍😍😍❤❤❤❤ mi sono emozionata io stessa!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Minhee ora mi sviene!!!! 😍😍😍
Calmati, è solo un baci- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Quanto è stato tenero Yoongi???? 😍😍😍😍

Comunque voglio assolutamente sapere cosa le avrebbe fatto in quel giorno da schiava.
La curiosità mi mangia viva.

Ora ti saluto, mando un bacione grande grande! 😘😘

18/11/18, ore 16:36

Fermi tutti!
Ho letto bene???
Cioè in questi 2 capitoli mi stai descrivendo il loro appuntamento???
Sai che potrei saltare sul letto come Minhee vero????

Adoro immensamente Yun che la aiuta a mettersi in tiro, e forse a far partire l'ormone a Yoongi. tutte ci meriteremo un'amica così.
(PS: ho iniziato a legge Best Friend in Love)
Ma poi Jimin fa sempre domande sceme? Credo che abbia un po di fissa con il sesso... XD
Oh Minhe che porta un cioccolatino Yoon, non uno qulasiasi, ma un Bacio il cioccolatino degli innamorati, e lui maleducato nemmeno i fiori???  Va beh, non sarebbe il nostro amato Suga se non fosse così rude.
Ammettilo vuoi le tue lettrici morte! La scena dove lui le da il pezzo di Bacio e si lecca le dita aveva un che di atamente erotico, peccato che Minhee sia così pura, chiunque gli sarebbe saltato adddosso!!!

Oh l'appuntamento...
Ah beh il signor Min non si smetisce mai in pigrizia, ma Minhee è un osso duro.
Devo dire che lo vedo parecchio malizioso con le sue battutine, ah e questa qui non è voluta andare in macchina con lui??? Cioè, seramente Minhee? Mi stai DILUDENDOOOOOOOO.
Tadan, l'abbigliamento che Yun a scelto funziona... bene bene... oh si va beh ancora il gatto? Cazzo Minhee sei con Yoongi... ma aspetta non è che a lui non piacciono gli animali?
Boom Baby, lui la bacia, cioè la bacia....LA BAAAAAAACIIIAAAAAAAAAA!
Cavolo altro che fiori!!!!
Baciami tutta Min Yoongi.

Come al solito sono la solita merdina che ti commenta i capitoli tutti insime. Perdonami.
Baci baci Baci Lolita

18/11/18, ore 16:08

Chiedimi se sono felice??? :D
Oddio finalmente sono usciti!!!!
Ho il cuore pieno di gioia che lo potrei paragonare a MinHee isterica che salta sul letto!!
Hey, Yoongi lo vedo bello carico, vecchio Min porcellino... mi fanno sempre spaccare le conversazioni tra lui e Minhee in Zero PoV.
No va beh... non potevi scegliere conclusione migliore per il capitolo.
Cioè ora non so cosa aspettarmi dai prossimi aggiornamenti.

14/11/18, ore 20:03

Oddio, Minhee che sclerava per ogni piccola cosa che Yoongi le dice e fa mi mancava!
Santo cielo, è un piccolo adorabile tornado che distrugge camera con Yun che la guarda intenerita/divertita.
In più a quanto ho capito Yun ha accettato Yoongi, no? Insomma, credo le faccia piacere sapere che sia così serio e silenzioso, molto meglio di quello sbruffone di Doyun che si atteggiava a fidanzatino amorevole e poi dietro si comportava (comporta) da bastardo.

Beh, Minhee ha tutte le ragioni per essere nervosa, è un tipo abbastanza fragile e pensare che Yoongi esca con lei solo per la scommessa persa le abbassa i toni, però ha dimenticato che se non avesse perso l'avrebbe avuta come schiava per un giorno, dunque nessuna preoccupazione, lui la vuole perfettamente u.u
Non deve fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.

Sapevo che Yun l'avrebbe aiutata con i vestiti, approvo la maglia "vedo/non vedo" e il trucco.
D'accordo essere innocenti, ma bisogna mostrare anche il lato provocante al nostro ragazzo 😏

Il bacio, oddio, ci pensavo anch'io! 🙈
E subito dopo spunta anche Jimin che dice le stesse cose di Yun, ma in modo più volgare. Io amo questo ragazzo.
Comunque ha ragione, Yoongi è proprio cotto. Quale essere vivente guarderebbe con adorazione i regali del proprio amato o amata? .... uno cotto, appunto.
Ed è inutile che lo neghi, è troppo evidente.

Io adoro le loro chat! Sono veramente carinissime, lei così tenera con tutte le emoji e lui tiene un modo di fare così severo 🙈
Me gusta!
Lei usa tutte quelle emoji per compensare la mancanza di Yoongi, in pratica xD

Bravo Jimin! Si nota che Minhee è ancora vergine, nonostante sia stata fidanzata con Doyun, è molto ingenua in quel campo. Ma ho apprezzato le loro prese per il culo u.u
Quelle sono sempre le benvenute ❤

Ripeto... LINGUA IN GOLA, SU 👀😆😏

Credevo le prendesse davvero i fiori, ma alla fine non è davvero il tipo, eppure mai dire mai 🤔
Il galantuomo della coppia rimane Minhee, ok 😂😆

Adoro questa piccolina, continuerà a portargli regalini 😍 Yoongi non se lo aspettava!
Comunque di questo passo Minhee diventerà una ladruncola professionista 😂😂😂 però tenerissima eh, le sue intenzioni sono sempre buone!
Le faccio i complimenti per la scelta, mangerei baci perugina SEMPRE.

Lui già voleva conservarlo! Anche lui sta prendendo una strana mania per il custodire i suoi regali 😂
Sta di fatto che la frase è davvero graziosa... e lui ha fatto cagare in mano pure me.
Allergico alle nocciole? CHE ANSIA.
Per fortuna scherzava 😅

... la scena finale è bellissima.
Lui che la imbocca e poi lecca le dita dove prima c'era posata la bocca di lei.
Da tenerissima è passata a sexy in un batter d'occhio.

CAZZO ARROSSITE. MI FATE IMPAZZIRE. LIMONATE, PORCO NAMJOON!

Ora aspetto di vedere la reazione di Yoongi alla maglia 😏😏😏
Ci sarà da divertirsi.
Oh, yeah.

Noi ci vediamo! Un bacio 😘💜
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 08:07 pm)

14/11/18, ore 19:05

OMMMMIODEEEEOOOOOOO!!!!!
Allelujaaaaaa Alleu-Allelujaaa! Alleluja Alleluuuuuuuuujjjjaaaaaaaaaaa!
Finalmente escono per quest'appuntamento.
Che bellina Yun che prova a renderla più "sensuale", ma mi sa che Minhee per quanto pazzerella, sia molto semplice oltre che ingenua.
TAC!!! Jimin e le sue battutte ahahahaha "mettile la lingua in gola"...ma già il fatto che Yoongi abbia chiesto se la ragazza fosse vergine vuol dire che prima o poi gli toccherà il compito di prendere la sua (di lei) virtù.
Anche se sei stata un pò cattiva a non proseguire l'appuntamento...
Non vedo l'ora di vedere come sarà quest'appuntamento.
Sempre bravissima <3

13/11/18, ore 17:46

Oh mon Dieu!!!!
Come al solito commenterò i capitoli che ho letto qui sotto, pardonne moi mon cher. :*

Allora...
Ma quanto è cazzuto Yoongi; cioè esce dalla stanza come se nulla fosse accaduto. per di più quando gli chiedono cosa ci facesse nella stanza di Doyun lui risponde "Nulla"... Piccolo ma letale (Je l'aime)!
Oh ma che carino ci tiene al fiore che gli ha regalato Minhee; la piccoletta ha conquistato anche gli amici del nostro Suga... chi saprebbe resistere a un simile concentrato di dolcezza e pazzia???
Ahahahahahaha il messaggio chilometrico sui cibi preferiti mi ha steso, povero Yoon (io reagisco così quando mi arrivano le note vocali di WhatApp più lunghe di 2 min).

Ormai da quado ha il suo numero, Minhee lo stalkerizza per messaggio.
Quale sacrificio per il nostro eroe alzarsi presto per andare a dal da mangiare ad un gatto, e scoprire poi che è pure maschio ( la parte dell'ispezione genitale che Yoongi ha fatto al gatto mi ha fatto morire).
Oh che bello Minhee regala un'altro fiore a Yoongi ( che noto inizia a ridere sempre più spesso)... ti dico la verita aspetto il momento in cui sarà lui a portare dei fiori a lei, magari al famoso appuntamento... così te la butto li.
No fermi tutti.... ma ho letto bene???   Provo a citare testualmente:
"Mi piace."
Namjoon:" Parli della tua stalker?"
"Si, Parlo della mia piccola stalker."
VUOI CHE MUOROOOOOOOOO!!! Finalmete l'ha ammesso, cazzo Min Yoongi 12 capitoli per ammettere che ti piace!!!

Oh oh finalmente l'incontro con gli amici! Bruciano le tappe. di solito i prima esco con qualcuno per un po e poi gli presento i miei amici... ma in questa storia tutto è concesso perchè MI PIACE DA MATTI, non so se si era capito.
Mmmm... ma non è che mi stai cercando anche fidanzato per Yun??? Mmmm un bel triangolo tra lei Nam e Hobi???
No va beh la cioccolata bianca... Jimin-ah sei tutti noi!!! Avrei pensato malissimo anche io.
Oddio che cosa dolce yoongi che l'abbraccia e l'aha consola, ammetto che avrei visto benissimo un bel bacio.

Coooomunque... sei sempre spettacolare.
Attento l'aggiornamento della storia (spero di poter recensire in tempo)

Baci baci baci   Lolita

12/11/18, ore 21:19

Ciaoo!!
Sono qui finalmente!

Beh, che dire, l'inizio è divertente.
Hoseok che si alza per salutarle e abbraccia Minhee, che ripensa al perché Yoongi abbia aggredito il suo ex... tesoro, io non so più come devo dirtelo, e Yoongi guarda tutta la scena con disappunto.
Gelosone miooo 😍 nessuno ti toglie Minhee, tranquillo bel micione! *fa la rincoglionita*

Ma...
Esattamente, cosa voleva fare Namjoon? Si è solo preso una bella figura di merda! Minhee è come i bambini che non si tengono nulla dentro 😂😆
Ma d'accordo, almeno ci ha provato... anche se ha miseramente fallito.

Ma aaaawww, che carina Yun che ammira il sorriso di Hoseok! Già mi piacciono tantissimo 🙈🙈😍😍 questo era già un segnale bello e buono! Ha ammirato Namjoon e Jimin, ma solo Hoseok la fa riflettere!

Però il tono gelido di Yoongi mi ha stupita, cambia umore repentinamente.
Però con Minhee vicino non può che sciogliersi, come quando le chiede delle uova, ci è rimasto male che non ha risposto più al suo messaggio T.T

Lo sapevo che Jimin avrebbe tirato fuori il fatto della cioccolata bianca calda 😂
Yoongi comunque che tira a calci ai suoi amici o Yun che deride Jimin per la sua ordinazione sono il massimo!
Mi dispiace comunque che sia Yoongi che Yun abbiano ricevuto certe notizie in un modo così poco delicato, l'hanno smascherata a vicenda e Minhee si è sentita soffocare dal senso di colpa.

Minhee piangere non la vorrei vedere nemmeno io, Yoongi è stato un amore nel consolarla, subito ricambiato, ricordandole che non ha motivo di piangere per un bastardo del genere.
Yun si è accorta di quanto dolce sia la sua amica, che non ha mai meritato quei maltrattamenti, e sono sicura che d'ora in poi non la lascerà più da sola.
Il tenersi per mano con Hoseok è stato un colpo al cuore! 😍

Aaawwww, Yoongi alla fineeee!!! 😍😍

Complimenti per la storia! Diventa sempre più bella ogni capitolo che passa!

Un bacio 😘💜

12/11/18, ore 21:11

Ma che meraviglia è???
Non solo fai sorridere Yoongi, gli fai anche abbracciare Minhee.
L'amicizia tra Yun e Minhee è tanto dolce, mi piace che abbia descritto la scena dove la consola.
Mi piace ancora di più il fatto che forse tra Yun e Hobi possa scattare la scintilla.
Comunque io aspetto ancora l'appuntamento!!!!

07/11/18, ore 23:01

22:18. Sono qui. Inizia la missione.

Ok, povero Yoongi.
La sveglia a quell'ora è terribile, ma ho ridacchiato nel vederlo così disperato, in più anche Jimin ha reagito male. In quel momento volevo entrare nel letto con lui, ma d'accordo... sarà in un'altra vita.

"Ma chi me l'ha fatto fare?"

Lo so io chi, o meglio, cosa. L'amore bello mio, l'amore. Ammettiamolo, Yoongi è uno stronzo, se non gli interessi è probabile che ti eviti come la merda 😆
Cosa che con Minhee non ha mai fatto, l'ha presa da subito in simpatia, come tutti del resto (tranne Doyun COFF COFF).

No, d'accordo. Questa ragazza è un genio, gli ha inviato la foto della panchina! 😂
Magari per il fidanzamento incorniceranno quella foto, nominandola "La panchina dei Min ~ Y&M" già me li immagino, Minhee tutta eccitata e Yoongi che nonostante lo sguardo seccato la accontenta 😂💜

Minhee mi fa paura, alle 7 è già così euforica?
Ma cosa mangia a cena, quintali di zucchero per tenersi pronta e tartassare tutti la mattina con le sue adorabili chiacchiere? 😂
Yoongi come al solito è il mio idolo, "è già tanto se ci sono" quanta verità! 😅
Conoscendomi mi sarei addormentata di nuovo, altro che gelo della stanza che mi raffredda le chiappe.
Scusa Minhee, non per male, ma tra un'oretta di sonno e l'aria aperta... beh, vince l'oretta di sonno!

Ma che schifo il decaffeinato 😂
È così severa con lui per quanto riguarda la sua salute, si comporta già da moglie! Yoongi, scappa finché sei in temp- no scherzo, SPOSATEVI CAZZO!
Sta di fatto che avrei pagato oro per vederlo sputare liberamente, magari non addosso a lei, ma sarebbe stato epico.
In più si prendono per mano 😍 che teneri! Si stanno già preparando per quando saranno una vera coppia!

Un piattino di vetro per dar da mangiare al gatto? Com'è che ancora non lo hanno fottuto? Per Yoongi dire che è carino allora lo è davvero e lei sta rischiando 🤔
Però è un pensiero tenero quello di far mangiare Nuvola in un piatto piuttosto che in una scatoletta o peggio, a terra dove è sporco.
Yoongi non mi stupisce mai xD ma volendo ci sarebbe arrivata anche lei! È troppo vanitoso, è sbagliato definirsi da soli geni, lo sai Min Genius Yoongi? U_U
Solo perché hai avuto una buona idea. Tsk.

'Ha due palle grosse quanto delle noci di cocco.'

*sputa i polmoni e il fegato*
MOLTO DELICATO, MI DICONO!
No, sul serio! Sto ridendo ancora per come lo ha pensato 😂😂 è stato decisamente epico! Ma il disagio è ovunque, dopotutto.
Minhee per me non ha notato quelle palle enormi semplicemente perché non ha minimamente controllato le parti intime 😂 avrà pensato "Oh no! Potrei offendere Nuvola guardandola proprio lì. E poi è bella, sarà per forza femmina!" o una cosa del genere.

Comunque Yoongi che accarezza il gatto è troppo carino 😍
Date un gatto a quell'uomo!

Tra l'altro ha perso ancora una volta, non può proprio trattenersi con lei, e finalmente ci sarà questo appuntamento 🙈
Sto già immaginando le peggiori cose, ma voglio essere buona, dopotutto sarà il loro primo...
No, questa è una coppia disagiata, il disagio sarà ovunque sicuramente.

Sta di fatto che Minhee è tenerissima con il significato dei tulipani, e non credo che smetterà di fargli regali, lei vorrà sempre vederlo sorridere.
Mi fa ridere questa cosa, in BFL è Jungkook a regalare fiori specifici, qui è Minhee 😂❤

Aaaww, se ne accorge durante le lezioni che ormai è cotto?
Tesoro mio bello, lo eri già da prima, mancava solo la tua conferma a voce!
Cavolo, se Minhee lo scopre impazzisce male!

E andiamo a Yun e Minhee che parlano della scommessa finalmente vinta del tutto, parlando della cioccolata da offrire anche...
Minhee... cosa cazzo dici?

'Anch'io voglio la cioccolata calda bianca...'

"Calda" "bianca". Sì, lo so. Sono una pervertita del cazzo, scusami *se ne va*
*torna che deve finire la recensione prima*

Io lo sapevo. Lo sapevo che appena Yun se ne sarebbe andata avrebbe fatto la sua comparsa Doyun.
Qui Minhee apprende che Yoongi si è dato da fare, ma sono felice che si sia interessata di più alla parola "fidanzato", Doyun non merita tutta questa importanza dopotutto.
Le sue minacce non mi colpiscono, tipiche parole di chi ha l'orgoglio ferito, insulti e rabbia con questi tipi sono all'ordine del giorno non appena li vedi.
Questo ragazzo continua a farmi schifo.
In Yun avrei insistito però, è chiaro che Minhee menta!

Eh, Yoongi... magari fosse rimasta traumatizzata dalla risposta senza cuore che le hai dato, magari...
Comunque noto con piacere che Namjoon rimane il solito maniaco che squadra le ragazze 😂
E finalmente nella storia faranno la loro entrata in scena Yun e Hobi, formando la Yunseok! Non vedo l'ora :3

"Conosci quell'esaltato?"

AHAHAHAHAHAHAH disse quella che si fumò una canna! 😂
Hoseok è più serio di così, tranquilla, è solo in modalità mamma carina, e tu evidentemente non hai migliorato la situazione!

Io ti saluto, sono le 23 O.o porca puttana, praticamente un'ora per recensire! Sono proprio pessima 😂😆

Un bacio 💜😘