Vivo porque estas ahi
di Clauridice

18/06/19, ore 17:23

Povero André  mi fa tanta pena,meglio fuggire da una donna che non lo ama,se lo avesse amato come dice lei ,sarebbe andata a  cercarlo anche in capo al mondo !Fossi in lui scapperei subito dal quel cottage,altro che abbracciarla e forse.... baciarla ! Le farei provare  lo stesso dolore sposandomi con un'altra donna!
Aspetto con ansia il seguito e,comcome sempre ,brava!!!😘

18/06/19, ore 16:12

Buongiorno Clery! :) Ho letto d'un fiato anche questa tua storia. Wow, certo che all'inizio sia André sia Oscar ci sono andati belli pesanti! E ammetto di non amare il fatto che Oscar si sia sposata... ma per favore, potresti togliermi una curiosità? Da quanto tempo sono sposati Oscar e David? C'è qualcosa che non mi quadra del tutto 🥴 Attendo aggiornamenti, a presto!

16/06/19, ore 21:59

Si è  un amore Megan ,i bambini capiscono molte cose più  degli adulti.

16/06/19, ore 21:34

Megan è un amore ed è anche molto sveglia! La sua affinità con André potrebbe avere una spiegazione.. ma al momento non la dico. Solo un consiglio: il verbo avere è preceduto in alcune forme dalla lettera h: "ho", "ha", ecc. Ciao.

14/06/19, ore 22:46

André e la bambina si piacciono reciprocamente, questo è già un passo in avanti.

14/06/19, ore 14:50

Mmm quanti anni ha Megan?Povero Andre' pero' 😔😔

12/06/19, ore 22:51

Infatti, sarebbe stato troppo facile; ma per André questa di ora è assai più di una dura prova: è un vero incubo.

12/06/19, ore 22:48

Se fossi al posto di André  me ne andrei  subito,senza  pensarci due volte ! Oscar non lo ama come lui  ama lei,altrimenti non si sarebbe sposata e in dieci anni lo avrebbe cercato . Mi dispiace per il bel moro,ora lei ha un marito ed una bambina e certo non può abbandonare  la sua famiglia per un vecchio amore
Mannaggia!!!😘

12/06/19, ore 19:47

Cattiva... ci sono rimasta più male io di Andrè ... non si fanno queste cose... come e tutto l'amore che si erano promessi ... no povero Andrè trattato come una scappatella estiva ... voglio piangere per la disperazione di Andrè ... povero angelo ... spero che ti farai perdonare ... o io faccio una strage ... cmq capitolo bellissimo intrigante straziante ... brava cla ... aspetto di leggere il seguito un bacio

12/06/19, ore 19:33

No, non può essere... Povero Andrè di certo non se lo meritava!

10/06/19, ore 23:18

Che tristezza, poveri ragazzi...😭. Ma sono sicura che si incontreranno nuovamente molto presto!!

10/06/19, ore 22:00

😥😥Gli addii,sono sempre  dolorosi,specialmente quando c'è  di mezzo un amore grande come il loro.😘

10/06/19, ore 19:16

Il momento più doloroso doveva arrivare.. ma sono certa che si ritroveranno: il vero amore non può morire! Ti suggerisco una rilettura grammaticale nell'ultima parte.

08/06/19, ore 17:29

André è un uomo meraviglioso, sensibile ed intelligente! E Oscar ha detto bene: i rimorsi hanno distrutto molte storie d'amore.

07/06/19, ore 22:11

Certo che separarsi non sarà  facile,non so se riusciranno a stare lontani,ma come si può  dimenticare un amore così? Devono per forza trovare una soluzione  per stare insieme,altrimenti  saranno sempre infelici
Baci