Faceless
di Lux in Tenebra

02/10/18, ore 21:07

Occhi verde acqua di piccole dimensioni? O è un gatto o non so che cazzo ci sia in quella casa... Che poi... Da dove trae la sua energia elettrica?? Dagli alberi? Dalle murene nel laghetto? Dagli scoiattoli? Dai vermi? Mah..
Anche se devo notare che sia assai difficile arrivare alla casa di quella Streghetta. Un passaggio tra realtà che conduce ad un nexus per altre realtà o addirittura regni? Assurdo! Ma evidentemente le precauzioni non sono mai troppo poche. Mi domando cosa diavolo sia il nemico di questa storia. Sembra assai cattivello!
Al punto da smuovere così tanta gente! E così tante energie. Comunque... Povere criste le Streghe! Ma dove cavolo sono costrette a nascondersi!? Slendy e aliaga, che ho notato avere un lungo trascorso tra le tue storie, e che è palesemente il tuo avatar, avranno camminato si e nò un oretta per arrivare ad un portale e con quel portale arrivare chissà dove sulla terra... E quella sta ancora traslocando! Ma guarda te che mondo.

Malefico* infatti N͂̇ͨ̽͏̶̴̢͞ utilizza navette spaziali per spostarsi, o passaggi interdimensionali codificati sulla propria aura.

Già, ma non credo che abbia tanto potere quanto lui.. Dopo tutto è un umana.
Bene! Ora il nostro adorabile polipetto si trova nella casa, davvero adorabile, della piccola Streghetta, ed è ormai tempo di stringere un patto di alleanza per sconfiggere il cattivone e portare vita e protezione nella foresta.

Umorista nero* si ma è sempre in fissa con questa foresta! Chi diavolo è? Tappo? Perché come carattere ci siamo! Ecco a voi "Tappo alla protezione della foresta dei 100 acri" ! Hahhahah

Hahahahah... Beh non credo che Tappo sarebbe così divertito. Visto che è nel territorio di una estranea e ha appena letto di sonniferi nei suoi infiniti tomi dai mille argomenti..

Ps. Sacca, mia cara Lu, è un soprannome mio che do ai miei conoscenti o "amici". Visto che io sono Maria la sanguinante, il mio seguito è costituito da sacche di sangue, le così dette "Sacche", che è in oltre una mia tipica esclamazione. In ogni caso se ti da fastidio ti chiamerò Lu, sappi che non era per mancarti di rispetto! -w^

Vado al prossimo capitolo! Ciaooo