Recensioni per
Parigi 1889
di Maki Tsune

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/10/18, ore 07:49
Cap. 7:

Questa storia è fantastica! Il periodo in qui è ambientata è perfetto per quei due, il testo fila liscio come l'olio e le parti in francese sono una chicca che urla Siamo in Francia!!. Bellissimo. Spero che la continuerai, perchè fermarsi su quel punto è una pugnalata.

Recensore Master
04/10/18, ore 08:33
Cap. 7:

Ciao,
innanzitutto volevo farti i complimenti per l'idea originale di ambientare i nostri amati personaggi alla fine del 1800, mi affascina molto come idea, e anche il fatto di rispettare i tratti storici (expo)... spero che ne inserirai altri di riferimenti, perché danno una consistenza alla storia, danno un un punto di fermo che dice "noi siamo parte della storia".

Ma, c'è un grosso ma... i capitoli... sono troppo brevi...
Su 7 capitoli se ne "salvano" solo 3, perché lì effettivamente qualcosa succede...
Ma in questo per esempio non succede nulla. Se dovessi fare un riassunto direi: "I protagonisti si separano, e il padrone di casa, spogliandosi del suo costume, cerca di richiamare più volte l'attenzione della sala ma senza successo. Per fortuna che il suo servitore e amico è lì e ci pensa lui a richiamare l'attenzione di tutti"
Ma in sostanza, cosa è successo?
Non avere paura di scrivere, anche se succedono più cose in un capitolo non è un problema, anzi, la storia diventa movimentata.
Per esempio con questo capitolo saresti potuta andare avanti raccontando cosa Adrien aveva da dire, la reazione della sala e di Marinette, e l'incontro di questi due (anche semplicemente che si ritrovano uno davanti all'altra).

Anche perché è da fine luglio che aspettavamo un nuovo capitolo e poi dopo mesi arriva solo questo ç.ç

Spero di essermi espressa bene, e che non ti offenderai per quanto scritto...
A presto,
endy_lily95