Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

10/07/20, ore 21:54

Vabbè, ma non posso non adorare i tuoi pensieri maturi rispetto ai tuoi compagni di classe!
Mi ci rivedo, perché come te ero con un branco di cretini, quindi solo perché andavo sempre in biblioteca nelle pause ad aiutare a sistemare e ordinare libri mi sentivo più matura di chi andava a staccare selle o gomme dalle biciclette di poveri sventurati a caso XD

27/03/19, ore 11:58

Soul, eccomi qui ^^
Ma insomma, davvero eri così smorfiosa e presuntuosa in seconda media?
Sì, anche io ricordo che certo i tuoi compagni non erano degli angioletti del presepe, ma non è che tu fossi tutta questa grande cosa...
È anche vero che poi i professori sono fin troppo clementi in certe occasioni, ma questo è sempre stato così e sempre sarà :D
Aspetta, mi è sorto un dubbio: IL GIOCO DEGLI ANIMALI? E che roba dovrebbe essere? Non ho capito o.o
AHAHAHAHAH con questa mi hai steso:
"Certe volte mi verrebbe da urlare di stare zitti e di piantarla".
Non ho capito la struttura: "mi verrebbe da urlare di smetterla"? Eh?!
Ahahahahah, no vabbè... poi non ho capito cosa c'entrava la prima frase del primo scritto "A volte si devono superare dei problemi difficili, ma a volte ne vale la pena". Cioè, io mi aspettavo che raccontassi un problema difficile che avevi superato e per cui ne era valsa la pena, invece boh, niente... non aveva ALCUNA ATTINENZA!!!! Ahahahahahah, eri fantastica con tutta la tua coerenza inesistente :D
E ovviamente il moralismo non mancava, "altrimenti compiti a vita e bocciati per sempre in seconda"! Ecco ù.ù
Che è come quando alle elementari avevi scritto che "se la maestra eri tu", avrebbero dovuto portare "la nota FIRMATA!!!!" XDDD
Basta, devo assolutamente leggere altro trash :D
A tra poco ♥

06/10/18, ore 15:36

Buon pomeriggio.
Uno dei testi più belli e divertenti della raccolta xD
Ti stimo tantissimo, o, meglio, stimo all'infinito la te di qualche anno fa, che scrisse questi testi, e la te di adesso, perché resti grandissima ^^
Buon fine settimana e a presto :)

05/10/18, ore 22:02

Adoro questi sfoghi della Soul esasperata dalla sua classe di persone infantili xD
La classe era proprio insopportabile eh; in queste righe hai espresso tutta la tua rabbia e il fastidio dei loro comportamenti...

Mi piacciono davvero molto!

Ne aspetto altri ^-^

-Bigin