Deku's hand
di Sarck

06/10/18, ore 11:59

Saaark! Oddio sei tornata (e sulla mia OTP tra l’altro), che gioia! *^*
Okay, probabilmente non ti ricordi neanche di me lol però sappi che sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare sul fandom di bnha, le tue storie mi mancavano un sacco!
Come al solito il tuo stile è davvero fluido e privo di refusi e, anche in poche righe o in componimenti brevi come questo, riesce perfettamente ad esprimere le emozioni dei personaggi. Hai caratterizzato Bakugou perfettamente e hai espresso benissimo il suo conflitto interiore nei confronti di Midoriya (e ciò che li ha resi la mia ship preferita non solo all’interno del fandom ma proprio in generale) quindi ti faccio i miei complimenti! Poi, ho amato davvero tanto le frasi finali, quelle che chiudono il tutto e fanno capire che dentro Bakugou c’è stato un cambiamento davvero forte. Quel: “ Non può far altro che odiare sé stesso, quando lo sguardo continua a cercare quelle mani durante il giorno, quando chiude gli occhi e gli tornano in mente la notte.

Lo sa esattamente, il perché.

Sono mani fatte per salvare. E forse, forse, lui un po’ ne ha bisogno. “, mi ha fatto davvero emozionare tantissimo, ho sentito veramente il mio cuore perdere un battito, quindi davvero, good job! T^T

Ho notato che hai pubblicato anche altre fic (una sulla Bakushima per di più aw) quindi penso che mi ritroverai anche in quelle ahah

Detto questo ti saluto e a presto! ^.^
Engel <3