Proud of being a thief
di ThiefOfVoid

28/12/18, ore 10:22

Ho delle domande da fare:io sono nuova su questo sito e vorrei capire come scrivere più capitoli e come usare il codice html per non scrivere tutto attaccato.please rispondimi,grazie.(bella la storia che hai scritto,mi è piaciuta molto)

14/10/18, ore 22:05

Bentornata, cara, sapevo che era solo questione di tempo! E grazie per aver inserito un piccolo riassunto per aiutare i lettori, soprattutto quelli della terza età! XD

Come sempre, sei molto abile a mixare avventura, suspense e romanticismo: i nostri beniamini non perdono mai di vista i loro obiettivi, sia "professionali" sia privati, e non si dimenticano nemmeno dei loro familiari in pericolo. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Jigen e Zenigata, in pratica il futuro suocero, nonché - in teoria - loro antagonista! Una situazione a dir poco bizzarra, ma i due non sembrano formalizzarsi troppo. Jigen non fa nulla per nascondere il suo lato tenero: sta progettando una richiesta di matrimonio in grande stile! E nessuno dubita su quale sarà la risposta di Alexis. Devo dire che loro mi piacciono molto come coppia, tra loro c'è una grande complicità e sintonia, senza smancerie e sdolcinerie (che detesto!).
Un capitolo un po' di transizione... tra poco le cose non saranno più così idilliache, ma i loro nemici non li coglieranno di certo impreparati!

Colgo l'occasione per augurarti in bocca al lupo per la tua nuova avventura da studentessa universitaria (eh sì, è un altro mondo!), che sia piena di successi e soddisfazioni! (Ma non dimeticarti troppo di noi!)

08/10/18, ore 09:05

Ciao carissima! Ben ritrovata!
Sai quante volte mi ero chiesta cosa ti fosse successo!
Sono contenta che ora tu possa rimettere mano con più costanza alla storia, perché la trama mi ha sempre incuriosito molto e mi ero affezionata alla tua Alexis.
Il ritmo come sempre incalzante ti tiene incollata allo schermo per una lettura senza fiato, proprio come piace a me!
Evelyn