Una Serata Inaspettata
di Ghostclimber

14/01/19, ore 14:54

Oddio, all'inizio sono morta dal ridere! Jin sarà un tipo tranquillo, pacato, che magari parla poco, ma ne sa una più del diavolo! Giusto il finale della fan fiction, perché non c'è molto da aggiungere ed è bello così, ma mi sarebbe piaciuto vedere l'incontro tra lui e Maki il giorno seguente! Di sicuro capisce di aver fatto centro solo guardandoli! Per il resto, ottimo stile come sempre, scorrevole e coinvolgente, ottima caratterizzazione di Maki - della serie, anche i migliori hanno i loro sudati e difficili momenti di crisi - e ottima scena hot... quando Maki chiede a Kyota dove ha imparato a fare certe cose, ho temuto il peggio! XD
Complimenti e alla prossima! Ciau!

09/11/18, ore 11:31

Non sono abituata a leggere fanfic su questi due come protagonisti ma, come al solito, riesci a rendere piacevole qualsiasi ambientazione e trama. Caratterizzi sempre con cura i personaggi e riesci a rendere reali le situazioni che descrivi. I miei complimenti, ottimo lavoro anche questa volta

09/10/18, ore 20:55

Maki e Kyota non sono tra le mie coppie top, ma la storia è stata molto carina. È bello quando i due protagonisti sono entrambi clueless e affogano nell’angst così, tanto per gradire!