Aiga
di Paradox

18/02/19, ore 00:08

Sei l'unica, oltre me, ad aver prodotto una Hunay dolcissima e ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua piccola e preziosa opera d'arte.
Hai scritto poco, eppure ho percepito perfettamente le sensazioni della Balmerana e il profondo affetto che prova nei confronti del Samoano; molto molto brava e spero di vedere altro da te.
E soprattutto rivedere quei due biscottini di pan di zenzero mano nella mano-

Perdona la mia battuta di cattivo gusto, ma io ad una certa non ho retto più la serie: non sopportavo più le polemiche dei fan tossici, la Dreamworks nei confronti di Voltron mi ha profondamente delusa, come lo staff e il loro costante silenzio e l'ho abbandonata a se stante con i vari difetti e tutto (e pensare che sono arrivata addirittura ad uscire dal fandom in generale); adesso io vivo più per le fanfictions scrivendo per conto mio il "finale" soddisfacente che mette un lieto fine a tutto.

Alla fine sono venuta qui per parlare di come fosse bella la tua Hunay, non per altro, perciò perdona il mio commento sgarbato lmao

14/10/18, ore 12:35

L'ho amato dall'inizio alla fine. Adoro questa coppia e tu hai puntato il dito su delle sfumature che io non avrei mai pensato e mi hai fatta intenerire alla follia. Grazie!

14/10/18, ore 10:08

Molto, molto bella!
Hai trasmesso benissimo l'affetto che prova Shay per Hunk. Hai scritto il tutto con molta delicatezza e dolcezza.
Devo avvertirti però che credo nell'ultima frase manchi una parola.
Concordo con la tua esperienza passata; anch'io all'inizio non avrei scommesso nulla su questa serie, ma appena ho visto una scena è scattato il colpo di fulmine. Sarà stata la grafica semplice, la storia, i movimenti fluidi, i personaggi, non so di preciso, ma mi piace ahahahah.
Comunque bel lavoro. Alla prossima!