Gifts for Eijirou
di EngelDreamer

30/10/18, ore 18:04

...c'è un lato positivo nell'essere a letto con l'influenza: non hai niente da fare, ti annoi e allora ne approfitti per recuperare le fic che non hai letto nell'ultimo periodo e lasciare qualche recensione più o meno grossomodo decente.
e quindi eccomi qui, con quindici giorni di ritardo, a recensire questi piccoli regali per il mio bimbo preferito che merita solo tante gioie.
sappi che sono diventata una massa informe di pensieri felici appena ho finito di leggere.
e che mi hai aperto un mondo, con la kirikami [...non so se ringraziarti o no però, welp, perché è partita una sorta di shipwar nella mia testa. i lati negativi di essere una multishipper]: non avevo mai preso in considerazione una ship tra loro, e devo dire che mi hanno positivamente stupita - ho scoperto che hanno anche un discreto successo nel fandom, andrò a farmi una cultura(??)
izuku ed eijirou, invece, sono due angeli caduti dal cielo e sono dolcissimi, c'è poco da dire: la loro drabble trasuda dolcezza da ogni parola, in netto contrasto con quella esattamente sotto.
dillo che l'hai fatto apposta, metterle in quell'ordine.
in ogni caso, adoro come gestisci bakugou. ho letto anche altre tue fic e mi piace come lo rendi: sempre aggressivo, violento, ma mai "esagerato" e senza l'intenzione di fare davvero del male. non so se sono riuscita a spiegarmi, credo mi stia di nuovo salendo la febbre.
sull'ultima, anche qui, mi sento di complimentarmi ancora una volta [sto diventando ripetitiva] perché vedere Shouto perdere il controllo(?) e la sua solita espressione neutra e un po' menefreghista è sempre un piacere. con il tempo sta migliorando, ma dovrebbe cambiare espressione un po' più spesso.

e come al solito ho parlato un sacco, ti chiedo perdono. devo imparare a essere più sintetica.
alla prossima!
maki

16/10/18, ore 17:33

Oh my Godness...
Comunque credo che per un normale essere umano sarebbe impossibile anche solo pensare di poter fare sesso con chiunque di loro. Denki perchè quando si "eccita" non si controlla e fulminerebbe chiunque all'istante, Eijirou perchè con il suo Quirk di indurimento della pelle è pericoloso e potrebbe fare del male a qualcuno, Katsuki perchè (inutile dirlo) ti farebbe saltare in aria e ridurti a brandelli minuscoli come una manciata di coriandoli e Shouto perchè o ti congelerebbe o ti brucerebbe vivo... insomma, l'unico che quasi quasi si salva è Izuku... forse... "SMASH"!
Perdonami ma ritenevo doveroso informarti dei rischi a cui saresti andata incontro nel caso in cui avessi voluto "farti" uno di loro. Se invece punti alle belle e dolci fanciulle ecco il mio consiglio: Tsuyu no perchè come rana ha una lingua molto lunga (e quindi è quasi impossibile limonarsela tutta XD) e può secernere liquido tossico appiccicoso, e Mina no perchè essendo che può secernere acido è pericolosa... e blah blah blah... poi ci sono anche gli studenti della 1-B, i professori, i Pro Heroes, i Villain, e blah blah blah...
Quelli che si salvano, forse, sono: Uraraka, Momo, Eri, Toru(?), Nejire...
E meglio che mi fermi qui (quanto inizio ad analizzare certi dettagli poi non finisco più U.U)
Ah, e scusa se questa non era una vera e propria recensione, ma mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora che esca la prossima storia!
Good evening :)